EveryTime
di waytotheend

29/01/14, ore 08:10

Il finale è qualcosa di fantastico. Si capisce che la ragazza contro cui sbatte Pierre è la stessa che credeva perduta.
Un finale che non mi sarei mai aspettata!
Bravissima!
Quando la ragazza è partita, anche io ho sentito un vuoto dentro, come se la ragazza fosse morta o andata via per sempre anche da me.
Però, scusa: dopo tutti questi anni, lei si ripresenta, così, come se nulla fosse. Certo che poi ti prendi un colpo!
Povero Pierre!
xD
Bravissima, complimenti, come sempre non ho nulla da dire!
Chiara :D

29/01/14, ore 08:04

Strano che non abbiano lasciato recensioni.
E' proprio bella come FF.
Il modo in cui Pierre narra i suoi ricordi ormai perduti, è tenero, li ricorda con affetto, ma sa che non potrà mai tornare a quei giorni felici insieme alla ragazza che ama.
E' una cosa così crudele, triste, che mi viene quasi da piangere.
Ma al tempo stesso, non vedo l'ora di leggere il prossimo (e credo ultimo) capitolo.
Veramente complimenti, sei stata molto brava in ogni cosa: testo, storia in sè, formattazione, in tutto!
Credo che farai strada :)
Al prossimo capitolo!
Chiara

29/01/14, ore 07:55

Ciao! Proprio bella come storia, per adesso, Pierre mi sembra uno dei ragazzi più dolci dell'Universo!
Ed è stata bella la tua idea di partire da quando Pierre e Chuck erano ancora nei Reset.
Ti dirò, non ho mai ascoltato una canzone di quel gruppo.
Ho conosciuto Pierre, Chuck, Jeff, Seb e Dave che erano  già grandicelli, avevano appena fatto "Summer Paradise", per intenderci.
Invece qui sono ancora dei ragazzini, che vogliono sfondare nella musica (per me sono già bravissimi u.u)
Complimenti davvero!
La formattazione è una delle migliori, il carattere non è difficile da leggere e non troppo attaccato, come fanno dei principianti con l'HTML.
Anche io ho fatto qualche pasticcio con la mia storia, ma adesso è tutto a posto xD
(Cosa te ne fregherà a te, mi domando io, sto scrivendo a vanvera)
Comunque sei molto brava, vado a leggere i prossimi capitoli!
Chiara

10/01/13, ore 21:40

No, non può finire con un forse!!
È davvero tenerissima. semplice ma tenera!

10/01/13, ore 21:24

Wow, è davvero scritto bene e la trama è interessante (per ora)
Corro a leggere il resto! :)

09/09/10, ore 19:18

Complimenti! Scrivi molto bene ^^
Mi è piaciuta molto questa storia, sei riuscita a descrivere una situazione triste per entrambi, ma senza rendere il tutto malinconico o strappalacrime.
E poi il finale...chi se lo aspettava?! XD
Brava, davvero. Non avevo mai pensato ad una storia basata sulle loro canzoni...

Greta

29/08/10, ore 21:15

ciao!!! che carina!!! peccato che siano solo tre capitoli... però davvero bellissima! Pierre è dolcissimo!