100x100
di rhys89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/10, ore 21:17

ma lo sai che scrivi davvero bene? è una storia fantastica, mi è piaciuta molto, hai una scrittura originale e scorrevole e...
non so proprio che aggiungere, bella, bella davvero.
poi volevo ringraziarti della recensione, sono stata entusiasta di leggere che così tanti aspetti della mia ff ti siano piaciuti!
continua presto io ti seguirò di sicuro!
besos!
sasita

11/02/10, ore 18:23

Parliamo di puntualità? Io tendo ad aggiornare ogni due mesi, se va bene! x°D
Comunque. u_u
Il tuo stile mi piace davvero *-* Anche questo capitolo/drabble è venuto benissimo. Peccato che in un drabble non entra un gran numero di dialoghi, ma vabbè xDD
Effettivamente "è un capolavoro" non si può definire una vera e propria risposta. Andando con calma è più facile analizzare le frasi e ciò che possono significare... questo è molto interessante. +w+
Per quanto riguarda il prossimo drabble, non ti metto fretta. L'ispirazione ha i suoi tempi, non puoi certo buttare giù tutto quello che ti passa per la testa senza un criterio x°D Perciò ti darò il consiglio che do sempre a tutti: scrivi con calma, fatti un'immagine precisa di quello che vuoi scrivere ogni volta e non affidare tutto a una musa ispiratrice senza fare ritocchi tuoi. Qualunque cosa voglia dire xDD
A presto o tardi che sia **__**

07/02/10, ore 21:56

Beh, che dire? trovo che sia un'idea molto originale e carina. Scrivere una drabble è già difficile, figurarsi scriverne cento, e per di più con un filo narrativo a legarle! Ma tu sei veramente brava. Purtroppo l'ho scoperta solo oggi :( non vengo spesso sulle originali -.- non vedo l'ora di sapere come procede tra Lorenzo e Gioia. Bravissima ancora. Un bacio, yle

02/02/10, ore 14:29

Una sfida interessante, la tua. Sembra impossibile riuscire a raccontare tutto in cento drabble, di qualunque tipo di storia si tratti... eppure mi sembra che tu ci riesca tranquillamente. Usi un trucco? o^o
Lo stile semplice e poco diretto della storia mi piace: non dici nulla di troppo specifico, lasciando al lettore quei pochi caratteri che gli servono per immaginare la scena, il personaggio, il sentimento.
Seguirò il tuo esperimento fino alla fine, per poi decidere se diventerà una fiction da preferire. A presto! ^_^
Ignis

22/12/09, ore 21:20

Ciao. E' strano che questa storia abbia così poche recensioni, oramai alcune storie scritte malissimo e dalla trama scontata ricevono 4-8 recensioni a capitolo quando storie bellissime e ben scritte non vengono recensite. Strano, eh?
Tutto questo per dirti che è proprio una bella storia (lo so, faccio tropi giri di parole).
Bella l'idea delle centro drabble per la storia.
Interessante, sembrano quasi tanti flashblack...
Lorenzo è... non saprei, posso solo dire che mi piace molto.
Gioia è tenerissima, semplice e impacciata in certe situazioni...
La storia vola dritta dritta tra le preferite!!!
E con questo ti saluto! Baci.
(Recensione modificata il 22/12/2009 - 09:49 pm)

14/10/09, ore 16:19

Hey, posso farti i miei complimenti?
Trovo che l'idea di base - quella di scrivere i capitoli in cento parole esatte, e condurre così la storia - sia davvero bella.
Mi piace anche il tuo modo di esprimerti, ergo, sì, devi continuarla. Prendi tutto il tempo che ti serve, l'importante è che ogni tanto tu posti.
Un saluto, Lù.

30/09/09, ore 20:17

Mi piace, e molto. Non abbatterti e continua a postare, anche se non ricevi molti commenti. L'importante è che tu la continui, e poi col tempo si renderanno conto di quanto sai bellissima. *_* bacioni, cara.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]