Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: rhys89    14/10/2009    2 recensioni
Cento parole per cento drabble... diecimila parole, non una di più, non una di meno, per descrivere una storia d'amore.
Ecco a voi il mio nuovo esperimento, nato dalla mia personale convinzione di non avere una vita abbastanza complicata XD.
Sarà una storia dolce, a tratti introspettiva, forse un po' malinconica, ma soprattutto vedrà entrambi i punti di vista di questi due protagonisti, incontratisi forse per caso, forse perché era il loro destino
Lui, capelli mori, occhi carbone.
Lei, capelli biondi, occhi miele.
Lui, giacca di pelle e sorriso sicuro.
Lei, vestito di seta e sorriso impacciato...

Erano diversi come il giorno e la notte... ma forse sarebbero riusciti a trovare il loro personale tramonto.
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino dell'autrice


Eccomi di nuovo tra voi!!
Posto questo capitolo a velocità lampo rispetto al solito perché, vi avverto, da domani per almeno dieci giorni non avrò più computer disponibili e, di conseguenza, l'aggiornamento sarà posticipato alla prossima occasione...
Detto questo ringrazio come sempre chi mi segue ed apprezza.

Buona lettura a tutti! ^_^

Drabble 6
Errore

Stupida. Stupida e basta.
Ormai era praticamente impossibile essere tanto impacciati con un uomo all'età di ventitré anni suonati.
Eppure lei era la cosiddetta eccezione che conferma la regola, ed aveva fatto l'ennesima figuraccia.
D'altronde era un assioma matematico: con qualsiasi altro paziente si comportava da perfetta infermiera, ma quando le capitava di fronte un uomo, un bell'uomo per giunta, si trasformava nella più impacciata delle apprendiste.
Se poi lui le sorrideva in quel modo e le faceva i complimenti con quella voce... allora arrossiva miseramente.
Da perfetta idiota.
Comunque era inutile pensarci ancora, tanto non lo avrebbe più rivisto.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: rhys89