Cupid’s Bow
di douce hope

14/11/23, ore 22:28

Eeee... Sono in pari! * parte "We are the Champions" * Wow, capitolo bello denso, di azione e sentimenti espressi più o meno consciamente. Amanda sta pian piano realizzando di essere caduta nella trappola di Cupido (quello vero) per la persona forse più sbagliata per lei... O quella giusta? Vedremo! Nel frattempo, lei e Miki hanno delle belle gatte da pelare, alias un gruppo di amici scalmanati. Riusciranno a rimettersi tutti in sesto? Intanto, Alessandro si è un pochino redento ai miei occhi: dubito fosse solo per distrarre i prof, ma comunque è da apprezzare che si sia battuto per Laura... Sei sulla strada giusta, Ale, continua così! 💪 Non vedo l'ora di scoprire cos'altro hai in serbo per i tuoi splendidi personaggi! A presto! Serpentina

05/11/23, ore 00:06

Buonasera!
Questa storia è deliziosa! Sono proprio contenta che tu la stia portando avanti e spero di tutto cuore che continuerai a pubblicare fino alla conclusione perché si legge che è davvero un piacere. Amanda è una protagonista adorabile e anche tutti gli altri personaggi sono ben scritti, ci si affeziona.
Inserisco subito tra le seguite e rimango in attesa. A presto, spero!
A.