Brivido Caldo
di EleAB98

06/02/24, ore 17:18

Rieccomi☺️
Questo capitolo è stato parecchio introspettivo da entrambe le parti… sia da Kristen che da Thomas… credo proprio che appena avrò un po’ più di tempo passerò dalla sua storia per capirne di più e unire altri tasselli… tornando a Kristen e alla solita dolcezza e attenzione di Marcus… secondo me lui sta tramando qualcosa di bello, qualcosa che spero possa realizzarsi 🥰
Kristen d’altro canto fa bene ad interrogarsi, il tradimento non è mai la giusta strada nonostante le difficoltà imposte dalla vita e dai rapporti.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo che sarà ricco di novità, essendo in dirittura d’arrivo!
Ti mando un grosso abbraccio, a presto !❤️

06/02/24, ore 16:50

Eccomi! Innanzitutto ti faccio i miei complimenti per la riflessione su Lavoisier, hai reso perfettamente l’idea unendo questo principio all’idea di amore e relazioni…
Che dire? Ramona è stata un perno per Kristen, aveva proprio bisogno di parlare con qualcuno di fidato, qualcuno che non l’avrebbe mai giudicata… chi se non la sua migliore amica?
Marcus… credo che davvero quest’uomo sia perfetto… dannatamente troppo perfetto, e la troppa perfezione non esiste, purtroppo… si sa!
Amo questa coppia, mai statica, mai noiosa neanche nelle piccole cose… e l’invito al Faiths, inaspettato e davvero dolce, come il pianto condiviso da entrambi alla fine.
Come sempre ti faccio i miei complimenti, ennesimo capitolo davvero, davvero bello ❤️

06/02/24, ore 16:24

Ciao! Ho riletto con moltissimo piacere questo capitolo, che sviscera ancora un po’ di più i sentimenti di Kristen in merito… certamente non è facile, ma il legame fra questi due è davvero speciale… se solo Marcus non fosse sposato! (beh, se non fosse stato sposato non ci sarebbe stata storia effettivamente XD). Non so perché mi aspetto qualche colpo di scena a breve, qualcosa che cambierà un po’ le sorti, non mi è chiaro se in bene o in male però ahaha. Corro a leggere il prossimo capitolo ❤️

05/02/24, ore 21:41

Ciao :)

Stavolta passo in orari più consoni :D

Be’, ci sarebbero tante cose da dire su questo capitolo, ma è abbastanza difficile partire dall’inizio, essendo appena arrivato a questo finale così caldo e appassionato.

La passione è esplosa ancora una volta; ma, questa volta, i due amanti - ormai credo di poterli chiamare così - si sono abbandonati l’una all’altro con una sensualità e una calma davvero disarmanti. Ho trovato davvero molto sensuale il momento del duplice autoerotismo, prima di abbandonarsi ancora una volta alla passione.
Diciamo che le tue descrizioni fanno effetto e non lasciano indifferenti xD

Ma c’è anche il resto... e la domanda spontanea è: che ci fanno, lì? E non mi domando perché abbiano fatto di nuovo sesso. Kristen è proprio presa, era ovvio che non sarebbe riuscita a resistere, nel trovarselo davanti.
Però mi domando: davvero è stato un caso, oppure Marcus ha fatto apposta, a farsi trovare lì? La stava aspettando? Questo lo renderebbe quasi inquietante.

Sono davvero curioso di scoprire come proseguirà la storia. Intanto ti faccio tantissimi complimenti, te li meriti!

05/02/24, ore 19:44

Buonasera! ^^
Devo dire che ho apprezzato parecchio questo capitolo, forse è tra i miei preferiti se non il mio preferito in assoluto. Anzitutto, mi complimento nuovamente per il tuo stile di scrittura, che trovo impeccabile. E' un vero piacere perché ogni capitolo scorre che è una meraviglia e si arriva in fondo senza neppure accorgersene.

Poi, è stato un capitolo introspettivo da morire e lo apprezzo tantissimo! Kristen continua ad essere piena di dubbi e pensa addirittura di essere lei la causa dell'incompatibilità tra Marcus e la moglie, ma non è così... quei due non andavano più d'accordo ben prima dell'arrivo di Kristen...ma capisco i suoi dubbi.
Mi spiace abbia avuto addirittura un incubo all'inizio.

Ottimo l'incontro con Thomas piazzato in questo punto della storia ^^
Non vedo l'ora di vedere come si concluderà il tutto, mi era mancata questa storia!

Grazie per averla condivisa e a presto! <3

Swan

05/02/24, ore 18:53

I sensi di colpa attanagliano Kristen che si sente l'intrusa nel matrimonio di Marcus anche se in verità mi pare che il matrimonio già fosse in crisi ben prima del suo arrivo
Il colloquio con Thomas in questo momento è più azzeccato, questo le permette di capire quanto il matrimonio sia sfaccettato e ognuno crea il proprio equilibrio per non farlo naufragare
Ovviamente questo è spunto di riflessione per entrambi. Kristen è molto confusa e mi fa tenerezza quando lei pensa che non possa trovare il vero amore è qualcuno con cui creare una famiglia
Credo che oltre a fare chiarezza con se stessa debba parlare apertamente con Marcus, magari le potrebbe riservare delle belle sorprese

04/02/24, ore 01:21

Ciao :)

È l’una di notte, giustamente xD

Quelle chiacchiere tra Kristen e Ramona, in cui entrambe non sembrano esitare a rivelare le proprie prodezze sessuali, ci hanno fatto capire che, un po’ alla volta, Kristen si stia convincendo di non essere colpevole di nulla.

Certo è che, se prima non si poteva considerare tale, adesso sta davvero cominciando ad avventurarsi lungo una strada dagli esiti molto incerti. Perché Marcus non è solo nei suoi pensieri; o meglio, è ancora lì, un chiodo fisso. Ma lei ha fatto di più: è andata a cercarlo. Il fatto che non l’abbia trovato non significa che non lo abbia cercato.

Molto sensuale, il momento conclusivo del capitolo, quando Kristen è sotto la doccia e si abbandona in quel modo. E anche molto significativo; sembra suggerire che, ormai, Kristen non si fermerà più. Lei vuole Marcus.

Complimenti come sempre, è un vero piacere leggere la tua storia, la trama mi sta intrigando e tu scrivi davvero benissimo :)

01/02/24, ore 01:11

Ciao :)

È l’una di notte e quindi, giustamente, appaio xD

Kristen continua a darsi la colpa dell’accaduto, come se avesse fatto qualcosa di male e di sbagliato. È probabile che, tutto questo, sia solo un modo per nascondere a se stessa che, dopotutto, quello che è successo con Marcus le è piaciuto. Le è piaciuto davvero molto. E questo, nonostante lui sia sposato.

Altrimenti, se così non fosse, non continuerebbe a pensarlo in maniera tanto ossessiva, anche quando dovrebbe concentrarsi su ben altro. Perché sembra proprio che, questo Thomas Hunt sia un altro coniuge in difficoltà, e voglia servirsi di Robert per riconquistare la moglie. Almeno, questa è l’impressione che ne ho avuto io.

Mi piacciono anche le descrizioni dell’ambiente cittadino in cui abita e lavora Kristen. Non una grande città, ma un anonimo e tranquillo centro urbano, non dissimile da tanti altri, in cui è quasi spontaneo ritrovare qualcosa di familiare e conosciuto.

Ehi, ho letto lo sfogo che hai scritto sul tuo blog... mi dispiace per l’esame. Purtroppo di episodi simili c’è ne sono troppi. Capisco la tua frustrazione, e ti auguro tanto che tu possa farcela, quando lo ritenterai. Non ti lasciare abbattere :)
Sai, quello che studi per me è ostico e incomprensibile. Non sono mai andato d’accordo con le formule, sono troppo contemplativo. E mi ritrovo anche in tutti quei “perché” che ti poni di continuo.

Complimenti davvero, sempre. Anche per i tuoi gusti musicali!

A presto, un abbraccio 🤗

31/01/24, ore 01:19

Ciao :)

Ormai sta diventando tradizione che io mi riduca a lasciarti un pensiero a quest’ora assurda xD

Nonostante questo capitolo non contenga momenti erotici in senso stretto, ho trovato molto sensuale la prima parte, quel momento successivo all’amplesso. E il gesto di Marcus nei confronti di Kristen, nel pulirla a quel modo, ha avuto un che di davvero delicato.

Kristen ha avuto senza dubbio grossi dolori, a causa dell’uomo che amava. È normale che voglia solo pensare a se stessa, adesso. Lei si fa una colpa di quello che è successo, si accusa di aver ceduto a Marcus. Ma qui, secondo me, il colpevole è solo lui. Lei è libera, lui no. Il parallelo con Bridget le è sorto spontaneo, ma è diverso. Lei non sapeva che Marcus fosse sposato.

Adesso però lo sa, e qualcosa mi suggerisce che non si farà fermare da questa consapevolezza :P

Insomma, di nuovo i miei complimenti, mi sto appassionando a questa storia della notte :D

Per l’esame, ti auguro un buon risultato! Sono sicuro che sarà così :)

30/01/24, ore 01:20

Ciao :)

Nonostante io stia un po’ cascando per il sonno, mi sono comunque voluto dedicare alla lettura di questo capitolo. In caso facessi qualche strafalcione, sai a cosa imputarlo xD

Okay, potrei aspettare domani, ma volevo lasciarti un parere a caldo. E il parere è che questo capitolo ti è venuto davvero benissimo!

Seguiamo Kristen e Marcus nell’appartamento di lei, così impacciati che viene spontaneo chiedersi cosa stiano facendo. E poi, quando meno ce lo si aspetta, ecco che si trasformano in due famelici affamati. Ed è difficile capire chi dei due sia il più famelico.

Si sono lasciati travolgere, e noi che leggiamo siamo stati travolti insieme a loro. Il loro momento è davvero forte, e tu sei stata davvero brava a mostrare tutto pur senza la necessità di dilungarti in descrizioni troppo dettagliate.

Complimenti davvero! Veramente bravissima!
Scusami per questa recensione che non rende giustizia!

28/01/24, ore 22:38

Eccomi finalmente qui!

Mi incuriosisce il fatto che, con questa storia, tu abbia deciso di cimentarti con un genere che non ti è molto congeniale; sono quindi curioso del risultato, ma dalle premesse, credo proprio che mi aspetti una storia veramente intrigante!

Nonostante io scriva quasi sempre tutt’altro genere, mi piacciono molto le storie che intrecciano introspezione e romanticismo. E apprezzo molto l’erotismo, specialmente se fatto bene. E penso proprio di potermelo aspettare.

Per adesso, posso dirti che il tuo stile mi piace parecchio. Di pure tanto. Ho amato subito la cura dei dettagli che si somma al flusso di pensieri quasi costante di Kristen.

La sala del bar, la musica, il vociare, tutto è apparso nitido. E poi l’uomo misterioso al tavolo, e Kristen che se lo mangia con gli occhi, prima di quel gioco di sguardi, da cui lei non può ancora indovinare il colore dei suoi occhi.

Galeotto fu il Martini, dunque. Un Martini che cambierà solo una serata, o tante altre cose? Chissà, lo scoprirò leggendo.

Mi sono inevitabilmente trovato a domandarmi se Marcus, oppure Kristen, abbiano appena commesso un errore; e chi dei due, in verità, lo abbia commesso. Sembrano entrambi sofferenti per qualcosa - almeno, lei sappiamo per cosa: una delusione d’amore. Lui... chissà.
Chissà se questo incontro li aiuterà a superare il freddo che hanno dentro, oppure se li farà scottare.

Complimenti, mi piace davvero moltissimo come scrivi e la storia mi ha già conquistato!

24/01/24, ore 15:36

Ciao Eleonora, le frasi che Marcus le dice scaldano davvero il cuore
Non credo che lui la veda solo come la sua amante ma il sentimento fra i 2 è più profondo come anche si può vedere nella battuta finale
In bocca al lupo per il tuo esame e aspetto sempre le tue storie

24/01/24, ore 14:51

Ciao Eleonora! ^^
Che dire, ho apprezzato un sacco questo pezzo riflessivo iniziale e anche che i nostri due continuino a parlare e conoscersi sempre più ogni volta che s’incontrano.
Continuo ad apprezzare Ramona, credo sia un’ottima migliore amica, premurosa e fedele.
E anche un po’ pazza, dettaglio che non guasta mai XD

Bello che vanno al cinema e che Kristen è stata sincera con lui, raccontandogli della sua migliore amica.
Alla prossima, non vedo l’ora di leggere l’epilogo di questa interessante storia! ^^

Swan

24/01/24, ore 13:25

Ciao, solitamente non recensisco mai ma ho deciso di fare un eccezione dopo avere visto la citazione di Terry B dei Pooh, cosa che mi ha molto colpito essendo io un loro fan. Complimenti per la storia e per la scelta musicale.

19/01/24, ore 14:18

L'affinità e il feeling fra i 2 è molto forte, ma capisco le perplessità di Kristen; lei non si sente tanto diversa da Herbert e la sua amante ma a quanto pare il matrimonio di Marcus era già naufragato da tempo.
Lei vuole allontanare ms chissà questo può essere di stimolo per la relazione