Brivido Caldo
di EleAB98

19/01/24, ore 14:18

Ciao Eleonoraaaaaa ^^
Oggi ho visto subito l'aggiornamento, quindi mi sono fiondata sul capitolo!
Ti faccio i complimenti perché riesci, capitolo per capitolo, ad alzare l'asticella dei sentimenti, delle sensazioni, è un crescendo d'emozioni, almeno io lo percepisco così...ogni volta questi due fanno esplodere il cuore di gioia da tanto sono innamorati. Perché è chiaro che lo sono...i loro rispettivi moglie ed ex sono persone alle quali nemmeno pensano più...
Bello che sono tornati al cottage! E' diventato un po' il loro nido d'amore. E altrettanto bello che approfondiscono la conoscenza, parlando anche di loro stessi, di ciò che hanno vissuto e delle loro passioni.
Comunque a me il francese non piace come lingua, haahahah XD
Dai, voglio che finiscano insieme, quindi non mi deludere LOL.
In ogni caso, accetterò qualsiasi finale, perché ciascuno scrittore finisce come meglio crede.

19/01/24, ore 04:42

Ciao! Finalmente sono riuscita a leggere questo capitolo in santa pace *_*…
È da subito molto chiaro che Marcus ed Herbert non hanno davvero niente in comune, ed è proprio questo secondo me ad aver impressionato maggiormente Kristen… il personaggio di Marcus come già sai mi piace molto, è l’emblema della dolcezza, attenzione e dedizione ma… come hai già detto, non ha rivelato esattamente tutto… non vedo proprio l’ora di saperne di più!
Per quanto riguarda Kristen, lei d’altronde è sempre più presa da questa “relazione” se così posso descriverla, questo strano legame che li lega in qualche strano modo, così profondamente.
Vorrei tanto finisse bene per entrambi, ma tutto ha un inizio e una fine… e il finale sarà adeguato, me lo sento!
Mi piace molto come stai sviscerando il tema, interessante e davvero insolito per me.
Grazie per la menzione, è davvero un piacere !!! <3
Aspetto il prossimo capitolo…

A presto!!!

Ps. Anche se, come dici tu, non ci sono stati grandi colpi di scena, sono proprio questo capitoli a rafforzare il concetto della storia, piccoli gesti si, ma fondamentali!

14/01/24, ore 11:05

Ciao Eleonora! ^^
Bello il paragone iniziale con Herbert, non fa che farmi apprezzare Marcus ancora di più, perché quel soggetto, per come è descritto, non mi sta esattamente simpatico.
Noto che entrambi i nostri protagonisti si stanno addolcendo parecchio, sempre più capitolo per capitolo, e non posso che apprezzare.
Anzi, a questo punto spero che finisca bene! Hai già un'idea di quanti capitoli potranno essere? ^^
Ramona è sempre un'amica coi fiocchi e il regalo che Marcus fa alla fine a Kristen racchiude una dolcezza unica. Si vede che ci tiene a lei, quindi ora sono curiosa di leggere il seguito.

Ps: non posso che concordare con le parole nelle note finali. Ringrazio per la menzione <3

A presto,

13/01/24, ore 20:52

Eccomi finalmente!!! Scusa il ritardo, fra pensieri vari e altro sono stata un po’ latitante XD.

Continuo davvero ad amare questi due… un connubio perfetto direi… certo peccato che lui sia sposato, ma ecco, vedi, descrivi il tutto così bene che dall’altro lato non si può far a meno di tifare per questa passionale coppia. Al di là dell’attrazione fisica si capisce benissimo che c’è dell’altro, Marcus forse si confida con Kristen più di quanto abbia mai fatto con la sua misteriosa moglie… moglie che a quanto pare non solo è stata in qualche modo trascurata, ma trascura così tanto Marcus da renderlo sempre più infelice e incline a continuare un qualcosa con la bella Kristen. Secondo me proprio con la ragazza sta riscoprendo parte di questa felicità perduta e davvero, non vedo l’ora di leggere cosa hai in serbo per noi… non credo proprio che una relazione così intensa e profonda possa sfumare nel nulla, devi avere sicuramente qualche asso nella manica! Spero di leggerti presto! Ci vediamo al prossimo capitolo 🥰❤️

09/01/24, ore 16:09

Ciao Eleonora, eccomi qui *-*
Questo capitolo è stato bello intenso e vedo che la chiacchierata nel parco da un lato ha fatto bene ad entrambi. Certo alla fine tifi per questi due e vuoi che lui non torni dalla moglie, hahahaha, quindi quando lei gli chiedeva se han fatto pace ero lì che speravo di no XDXD
La questione dei figli è una pugnalata allo stomaco e mi è piaciuto tantissimo il dettaglio della biologia marina perché alle medie ero fissata in scienze e in particolare biologia, la amavo, era dove avevo i voti più alti perché mi piaceva studiarla. Quindi mi hai acceso dei ricordi.

Adesso sono curiosa di dove andrai a parare dato che è evidente che questi due non riescono a starsi lontani ;)
Finiranno insieme o andrà tutto in fumo? Non resta che attendere per scoprirlo.

A presto,

04/01/24, ore 14:33

Fa piacere vedere che il loro rapporto si sta evolvendo in qualcosa di più emotivo.
Mi è piaciuta anche la presenza di altri tuoi personaggi, una sorta di cross over che sicuramente è funzionale alla trama di questa nuova storia
A presto

04/01/24, ore 12:35

Ciao Eleonora, eccomi qui ^^
Combinazione ho visto subito l'aggiornamento e, sapendo ormai che i tuoi capitoli si divorano, ho deciso subito di leggere questo nuovo :)
Purtroppo ho la febbre, quindi mi scuso per eventuali deliri, ahahha. Ma magari per questo tipo di storie ci stanno pure bene! XD
Che dire, un capitolo emozionante, davvero, esattamente come percepisce la nostra protagonista.
Direi che possiamo spezzarlo in due parti, entrambe ugualmente ben descritte.
Mi fa piacere notare che, a poco a poco, questi due ci mettono anche il lato emotivo oltre che la passione. Essere premurosi l'un l'altro è una cosa che adoro, soprattutto nelle storie.
Per quello ti facevo il discorso sulle erotiche e sul descriverle bene: non sono una di quelle che si sconvolgono per certe scene spinte, anzi, le apprezzo perché credo non ci sia niente di male, però con dei limiti.
Quando si cade nella volgarità, la cosa inizia a piacermi meno.
Tu sei brava, come ti ho già detto le descrizioni sono spinte ma mai volgari, quindi...
I dubbi di Kristen come si evolveranno? E soprattutto, cosa farà questa volta?
Mentre attendo l'aggiornamento, ti ringrazio per aver inserito Victorian tra le seguite, controllo sempre ;)
Io quando avrò finito questa, passerò ad altre tue storie.

A presto e buona giornata! ^^

03/01/24, ore 01:25

Ciao! Innanzitutto ti ringrazio tanto per esser passata a leggere la mia storia^^. A dire il vero prima di pubblicare anch’io avevo notato la tua e nonostante non fosse esattamente il mio genere posso dirti di esserne rimasta da subito profondamente colpita. Descrivi egregiamente ogni scena senza essere mai scontata o ricadere in cliché, il tuo racconto lascia trasparire emozioni molto profonde e la storia di Kristen e Marcus è davvero coinvolgente! L’ho letta di sfuggita e riletta sta sera con moltissimo piacere, ti faccio i miei complimenti! A presto cara, aspetto il prossimo, coinvolgente capitolo :)

02/01/24, ore 17:25

Ciao Eleonora, sono in pariiii! Yeeeeee! *-*
Un altro ottimo capitolo introspettivo, direi, che come al solito ho letto senza alcuno sforzo. Ormai è evidente che i nostri protagonisti non riescono a stare lontano l'uno dall'altra neppure se ci provano! Si sono sempre addosso, letteralmente XDXD
Quindi...amanti a tutti gli effetti? Sembrerebbe proprio di sì.
Le sensazioni negative di Kristen alla fine vengono spazzate via da Marcus in una descrizione davvero parecchio azzeccata e dolce :)
Che dire, a questo punto voglio proprio vedere dove andrai a parare <3

01/01/24, ore 13:19

Ciao Eleonora, buon 2024!!
Rimbambita dai festeggiamenti di ieri, ma ci sono! XD
La tua storia è piacevole da leggere, scorrevole e non pesante, i capitoli si divorano e non faccio alcuno sforzo, quindi ho deciso di passare da te.
Uh, un’altra cosa positiva: scrivi grosso. Ti ringrazio!!
Ma veniamo a noi.
Bella questa introspezione psicologica su Kristen, come mi avevi anticipato nelle risposte alle precedenti recensioni. Si riesce a cogliere bene il suo conflitto interiore.
Il fatto, poi, che avesse progettato di sposarsi e mettere su famiglia con Herbert la dice lunga e fa comprendere il suo stato d’animo.
Mi piace che hai usato “feticismo” per le labbra, è una cosa che forse non ho mai letto nelle erotiche ma la trovo parecchio azzeccata oltre che sensuale.

Intanto la moglie di Marcus se n’è andata di casa, questo da una svolta alla storia.
E scopriamo anche che lui è stato adottato. Coincidenze? Per ora sì.

Ottimo lavoro e a presto! :)

30/12/23, ore 14:14

Ciao Eleonora ^^
Noto che i nostri protagonisti si sono sciolti parecchio rispetto all'inizio, complice il fatto che ormai non riescono più a star lontani l'uno dall'altra.
In qualche modo, diventano anche estremamente più teneri e dolci, lo dimostra l'abbraccio a fine capitolo.
Userei anche il termine "premuroso" per entrambi.
Cosa succederà adesso? Credo che lo scoprirò presto.

Un saluto!

SwanXSong
(Recensione modificata il 30/12/2023 - 02:15 pm)

28/12/23, ore 14:15

Sono ancora ad inizio capitolo e faccio un azzardo: becca Marcus al cottage.
Se ci ho preso, giuro che non ho letto, se non ci ho preso, pazienza.
Ta daaaaan! Ci ho azzeccato! *-*
Quando si dice il caso, hahahaah.
E’ esilarante che hanno bombato (passami il termine XD) ma si danno ancora del Lei. Sì, qualche cazzata devo dirla, son fatta così.

Un’altra scena erotica descritta magistralmente, ribadisco che non è per niente facile.
Non resta che scoprire come prosegue il tutto! ^^

28/12/23, ore 14:10

Rieccomi per un altro capitolo ^^
Finalmente entra in scena Ramona, l’amica tosta che finora c’è stata presentata nei pensieri di Kristen.
Non credo che non lo rivedrai mai più, cara Kristen, questo è un classico in queste storie, solo che tu ancora non lo sai XD
Certo, tornando all’appuntamento con il regista, fa strano che la moglie non si sia presentata. Anche perché direi che ci vuole anche il consenso di lei per adottare un bambino. Ma nel senso, nero su bianco.
Comunque Ramona è un personaggio fantastico!
E sì, una scenata Marcus se la meritava, concordo.
Sono curiosa di vederla in questo cottage, è un ambience che adoro! *-*

28/12/23, ore 13:47

Ciao Eleonora, proseguo con la lettura della tua storia ^^
L’entusiasmo iniziale di Ramona sul regista mi uccide XD E’ parecchio diretta, questa amica, e mi piacciono i personaggi così schietti!
Tra l’altro, Ramona è un nome che ho usato spesso per le mie storie (queste non pubblicate) e quindi non posso non apprezzarlo!

Però è vero, il ragionamento: perché non si è tolto la fede? Lei non l’ha vista, ma è stato un puro caso, se l’avesse vista?
Diciamo che rischia lui a indossarla.

Bella la seconda parte con la scena dell’adozione, molto toccante.
E penso che, dato il finale, lei e il caro Marcus si rivedranno molto presto! ^^

27/12/23, ore 20:20

Rieccomi, proseguo con la lettura :)
Okay, qui capiamo che non è da Kristen questo tipo di comportamento. Quindi in pratica ha infranto la “regola” che da sempre si è auto imposta. Questo è interessante.

Moglie?!! O.O
Noooo XD Non ci avevo pensatoooooo! Pensavo anche io ad una delusione d’amore!
Accidenti, la storia si ripete per davvero.
Sì, c’è da dire che lei l’ha invitato, però lui ci è stato, quindi…

La questione si fa interessante!
A presto.