Frammenti di Specchio
di Registe

24/12/23, ore 12:10

Sakve ragazze! Mamma mia, che capitolo meraviglioso che avete lasciato. Scusate se non mi sono fatta sentire negli ultimi tempi, ho avuto un periodo davvero movimentato e non riesco più ad accendere il pc / a dedicarmi ai miei vecchi hobbies. Sono davvero felice comunque di accendere e trovare qualcosa di vostro, anche se passa il tempo avete una capacità narrativa che migliora in ogni momento.
Ho adorato questo capitolo dal primo all'ultimo momento: ci stava una parte di azione puramente incentrata su Boba, e ho sentito per intero l'angoscia, il gas, il viaggio lungo la nave. Come se davvero fossi stata su quel ponte e avessi trovato i morti intorno, siete state davvero bravissime a portarmi fino a quel punto, e ammetto che nel momento in cui ho visto il droide balia ci sono rimasta di stucco, non avrei MAI e poi MAI detto che fosse stata lei. Ed in effetti ha terribilmente senso, è l'unica figura ad essere stata accanto ai bambini senza sollevare sospetti, e mi è piaciuto anche che abbiate costruito questo personaggio secondario sin dall'inizio, rendendolo onnipresente ma sempre sotto la lente del lettore, per queste cose avete una dote nata. Questa storia va avanti da anni ma avete i dettagli sotto controllo, se vi metteste a scrivere un romanzo vero fareste i botti, parola mia.
E poi la trasformazione di Neos ... diamine, tutte le implicazioni che comporta! Il bambino che non ha mai mutato perde le staffe per proteggere la sorella (che sorella non è), e mostra dei poteri che sicuro l'Imperatore vorrà controllare. E Zam è lontana e non sa nulla, la credono morta ... santo cielo, che intreccio! Mi piacerebbe davvero arrivare al finale, sono maledettamente presa!!!!

20/11/23, ore 23:42

L'alba cremisi vuole Shandra, vedremo cosa succederà in seguito, sono molto determinati a quanto pare.

20/11/23, ore 21:20

Salve Registe! Mi fa piacere che continuate ad aggiornare questa storia, seppur non regolarmente.
E così, l'Alba Cremisi vuole Shandra... si vede che sono davvero determinati (e folli) da colpire Tarkin sul piano personale. Per fortuna c'è Boba a salvare la situazione. Lui e Neos.
E sì, se Zam fosse presente avrebbe un bel po' da ridire sul fatto che non cerchino di salvare anche suo figlio. Comunque il piccoletto ha di certo un bel talento latente e anche se sembra spacciato mi sa che lo rivedremo spesso in futuro.