Missing moment di Eroi e Dei
di Spensieratezza

02/12/23, ore 21:03

♥️♥️ ciao
ma che cosa dolcissima ha fatto fare il maestro. i fiori e le piante sono meravigliosi. il fatto di prendersi cura delle piante...conettersi alla natura... farà loro attivare forse qualche chakra. per me si! é questo che vuole il maestro che i patati imparino. 😍😍😍😍♥️♥️

29/11/23, ore 20:58

ciao😍😍
il vecchietto mi ricorda il genio delle tartarughe di goku e crili... anche il percorso che fanno per divenire più forti spiritualmente. i paesaggi sono meravigliosi e anche il lago con la cascata♥️♥️♥️ in mezzo alla natura. i loro amici ad aspettarli... gli abbracci... i patati sono l'amore😍😍😍😍
cosa ha in serbo il maestro?? che allenamenti devo compiere ora???
non vedo l'ora di leggere ♥️😍😍♥️😍😍♥️
(Recensione modificata il 30/11/2023 - 02:01 pm)

26/11/23, ore 14:07

ciao ^^
gabe ha stile. è stato fantastico nella dichiarazione di quello che è e perché lo fa e per chi. potente. abbagliante. dolce.
sammy e dean che rimangono colpiti dal gesto mi ha sciolto.
secondo me, dalla gabbia lucifero ha sentito tutto e pure lui è orgoglioso di suo fratello. non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra loro due e di scoprire cosa succederà!
P.s: ed ecco svelata l'origine della torta degli angeli! :D adoro!!!
(Recensione modificata il 26/11/2023 - 02:14 pm)

26/11/23, ore 13:55

Ciao *-*
Siiiii! I famosi missing moment che dicevi nelle note nell'altra perla *-* Non vedevo l'ora di leggerli
oddio che carine!! lo sapevo che queste due erano cotte! Il bacio è stato meraviglioso. *-*
ah ah ah ah la parte finale... dolcissima!
ci stava comunque un bacio del genere dopo la battaglia con zaffiro e daimond... un bacio ristoratore e guaritore dell'anima per clere e marika *-*

Rispondo qui: 🤣🤣 mi sento cupido allora 😂😂😂
(Recensione modificata il 27/11/2023 - 10:25 am)