Saint Antoine
di Ariadirose

12/12/23, ore 22:32

Tutto è finito bene, per fortuna; ma Oscar ed André sanno bene che questo è stato un nuovo inizio per loro.

12/12/23, ore 21:26

Ho già recensito sul gruppo lo rifaccio qua, è bellissimo questo capitolo ma sono curiosa di sapere cosa succede durante il tragitto e dopo , quindi aspetto il prossimo con trepidazione

05/12/23, ore 22:42

Mi piace questo André diretto e senza reticenze, e più intraprendente del solito! Peccato li abbiano interrotti sul più bello..

05/12/23, ore 20:55

Che bella, mi ha emozionato. Ti ho già detto quanto mi piacciano le tue rivisitazioni degli episodi dell'anime? Non so se il termine "rivisitazioni" vada bene, forse più "missing moments" io m'impiccio sempre con i termini, comunque non importa mi piacciono davvero tanto questi momenti in cui il dato dell'anime viene esteso a rivelare dialoghi e gesti che gli autori della storia originale ci hanno negato. Tanto più che i personaggi come li hai descritti tu sono perfettamente IC come dicono quelli bravi. E poi, quanto mi sarebbe piaciuto vedere qualche puntata in più dell'anime magari affidando a te la regia, Aria di Rose, perché la delicatezza delle tue descrizioni mi fa semplicemente sognare. Davvero molto bella anche questa!