My E.N.D
di Cri cri

25/03/24, ore 19:20

Buonasera mio tesoro eccomi a recensire questa bellissima storia ❤️ Allora parto dal pressupposto che io sto guardando la serie tv e più la vedo Natsu e Lucy 🤣🤣🤣 Ad ogni scena vedo loro ahahahahahah 🤣🤣🤣
Comunque Lucy era nei guai e Natsu è venuto a salvarla come pensa lei ma lui è venuto per lavoro come vogliamo dire, lui è venuto perchè alla ricerca di nuova anima da prendere. Sono davvero belli insieme mi piacciono molto insieme perchè lui è un bastardo e lei invece crede che lui sia in cerca di lei ed invece diciamo che è così. Io sono avanti con la storia perchè guardo la serie e so quello che accadrà 🤣🤣🤣
Comunque tu bravissima perchè riesci ad incastrare tutto alla perfezione e anche le scene mi sembrava di guardare la serie vera a proprio, anche la caduta nell'acqua e in tatuaggio che si sposta dal polso di lui e va in quello di lei e lì che succederanno i casini e le imprevedibili scene tra i due ed io mi innamoro ancora di più di tutto ❤️❤️❤️
Grazie di cuore di aver avuto quest'idea davvero di cuore perchè sei un genio a presto 😘😘

18/03/24, ore 01:00

Ma buonasera mio demonio!
Eh già, qui di diavolo non ne abbiamo solo uno a quanto pare 😈😈! Ho finalmente letto il capitolo, meglio tardi che mai come si suol dire. Una volta superato lo shock provato durante tutta la lettura 😱😱 cerco di scrivere due parole di senso compiuto: come ben sai non conosco la serie, ma meglio così, credo, preferisco leggere la tua versione e vedere dove ci porterai, Satanassa del mio cuore: al momento abbiamo solo qualche informazione in più. Poca roba, disgraziata del mio cuore 😏, ma me lo farò bastare: Natsu aveva un tatuaggio, un tatuaggio che è fonte dei suoi poteri a quanto capito e che ora ha Lucy. Forse perché lei l'ha salvato non lasciandolo annegare? In fondo è come se si fossero fatti un favore reciproco, può davvero pretendere la sua anima adesso? Staremo a vedere, dobbiamo solo attendere la mia Signora del Male, unica, sola, irripetibile, inimitabile 😍.
Ti voglio bene, mio demonio, torna presto ❤!

14/03/24, ore 23:19

Si si credo che il bello debba ancora venire, però Lisanna che palle, hai rotto, ma muori e basta, il tatuaggi di Nastu è passato a Lucy???? Chissà come mi, di sicuro c'è una spiegazione ,magari la bella bionda, e la compagna del demone??????Gray è stato salvato da Nastu quando era ancora un ragazzo, ed adesso lavora per lui, chissà cosa succederà quando vedrà Juvia, scommetto che voleranno coltelli...... Un bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/03/24, ore 22:39

Buonasera tesoro! Gray lo sapevo che poteva fare solo ed esclusivamente il ruolo dell'assistente di Natsuuu! E la trovata di mettere Lisanna a fare l'artista del Fairy Tail è stata geniale! Sono entrambe delle spine nel fianco, nello stesso modo!!!🤣 Ripensare alle scene di questo bellissimo drama, con i nostri personaggi preferiti e le tue parole è poesia per me! Non vedo l'ora di leggere di più sul tempo che Natsu e Lucy saranno costretti a passare insieme! Anche perchè il nostro Natsu non sembra più così demone senza la nostra bella... 👀 A presto tesoro bello! Un bacione! 😘

17/02/24, ore 22:42

Io URLO! Conosco il k-drama da cui hai preso ispirazione per questa storia, e che dire... Non potrei esserne più felice!!! Adoro le associazioni che stai facendo tra i personaggi del drama e i nostri amati di Fairy Tail! Cioè, Natsu demone? Devo davvero commentare? Non penso di trovare le giuste parole! 🔥😍😍 Mi spezza anche pensare a Juvia nei panni dell'assistente di Lucy 🤣 Da ciò, posso anche già immaginare il ruolo di Gray! 😏 Io non vedo l'ora di leggere come la continuerai!!! A presto tesoro!! un bacione! 😘

16/02/24, ore 19:35

Inizio davvero intrigante al massimo, ma la vera domanda che io mi faccio è questa: Makarov, come diavolo fa a conoscere Il "diavolo" in persona, ossia Nastu?? E mo chi è sti tipo che vuole uccidere la mia Lucy, ma vai ad uccidere Lisanna, Adesso è arrivato il "salvatore" chissà cosa chiederà in cambio, del suo aiuto????? Juvia è davvero un amica dal cuore grande, scommetto che quello che vuole uccidere Lucy e lo stesso che ha ucciso i suoi genitori, bene bene vediamo che altro bolle in pentola........ UN bacione grandissimo ciao 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

14/02/24, ore 12:45

Ribuongiorno tesoro bello ed eccomi a recensire questa tua nuova storia, perché appena mi hai contattato per messaggio per inviarmi a leggere mi sono fiondata nella lettera ☺️ Questa storia ha un inizio molto bello e che ti incuriosisce, portandoti a continuare la lettura. Poi come hai accennato tu si ispira ad una serie coreana, allora ho letto subito. Io dopo il Giappone amo anche la Corea del Sud non so perché ma mi piace ha tante cose belle e da scoprire, ma devo assolutamente vedere la serie perché se hai preso spunto da questa allora sarà bellissima 😍😍 Lucy in questa storia mi piace molto e pure il ruolo di Natsu, solo povera che qualcuno vuole il suo male e cercano in tutti i modi di farle del male 😔 Mi è piaciuta molto la scena al ristorante e secondo me visto che doveva esserci qualcun'altro al posto di Natsu per l'appartamento, io ho visto come se lui abbia voluto proteggerla da qualcuno ed è per questo si è presentato lui. Mamma se fossi stata al posto di Lucy in macchina io non sarei riuscita a scappare, sarei rimasta pietrificata dallo spavento e invece lei ha lottato ed è scappata e di nuovo incontra Natsu, che secondo me è arrivato a salvarla. Oh le mie sono delle ipotesi ma lo vedo così, non credo che lui voglia farle del male, che in tutto questo c'è lui sotto non credo. Vedremo nel prossimo capitolo e capiremo meglio cosa accadrà ☺️ Grazie ancora per questa perla e mi sono già innamorata 😍😍😍 A presto 😘

14/02/24, ore 05:32

Buongiorno mio demonio e perdonami se arrivo solo adesso a commentare questa storia!
Ho letto il capitolo ieri pomeriggio, come ben sai, avevo decisamente bisogno di distrarmi in attesa di una risposta che non arrivava e quale miglior modo se non una delle tue diavolerie. Sono corsa al capitolo che devo dire... mi ha lasciata così 😳😳😳😳😳! Cioè... molto misterioso, credo che appena possibile andrò a vedere la serie da te citata, ma tutto molto molto intrigante. Natsu dovrebbe essere il diavolo, giusto? E Makarov? Makarov lo sa? Forse no, visto che nessuno sospettava che all'appuntamento al buio si trovasse Natsu Dragneel 😱😱😱! Buon per te, mia cara Lucy, buon per te, meglio al ristorante che adesso. Certo, per carità, lui è lì, probabilmente ti salverà, ma sei pronta a barattare la tua anima? Oh MY LUCIFER MORNINGSTAR! Qui c'è roba che non scotta... DE PPIÙ 😱😱😱! Come farò a resistere fino al prossimo aggiornamento? Tu mi porterai sulla coscienza un giorno di questi. Ma sarà come aver fatto un piatto con END:una vita di emozioni su carta in cambio della popia anima ❤. Ti voglio bene mio demonio 😈