Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Cri cri   Capitolo: 2
“Chi è lei? Che cosa vuole da me?”, le era passata persino la sbornia.
“Chi sono non ha importanza, principessa della Fairy Tail. Vista la sua posizione dovrebbe stare più attenta con gli sconosciuti. Farò in fretta. Non tema”.
Percepiva dietro la risata dell’uomo che la rincorreva, la nebbia fitta le impediva di vedere oltre il suo naso e i tacchi la stavano rallentando.
Se li tolse e li lasciò lì per strada, correndo come se dietro le spalle la stesse rincorrendo il diavolo in persona.
Qualcuno la voleva morta, sarebbe potuto essere chiunque, si rese conto di non potersi fidare di nessuno, il tipo aveva ragione.
Era davvero giunta la sua ora? Non avrebbe più avuto modo di discutere con il signor Makarov, di sorridere con Juvia…
La sua vita era giunta a un bivio…
Non voleva morire, non ancora.
La disperazione era così forte che non percepiva più nemmeno il fiato mancarle e i polmoni collassare.
In quel momento avrebbe persino venduto l’anima al diavolo pur di salvarsi.
“AIUTO! QUALCUNO MI AIUTI!” gridò piangendo.
Personaggi: Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: Cri cri