Fragments of memories
di stardust94

29/02/24, ore 14:31

Premetto che il genere in se non è proprio nelle mie preferenze, però è molto interessante; come ti avevo detto precedentemente, il modo in cui racconti la narrazione è di ottimo livello, e spero un giorno di poter raggiungere almeno la metà della tua bravura!

23/02/24, ore 22:55

Salve Star eccomi a recensire il secondo capitolo.

E troviamo Ashley dov'era stata lasciata, bloccata in un'appartamento sconosicuto. E ancora più traumatizzante ecco che scopre che la proprietaria del suddetto appartamento Rika è morta e incontra una massa di persone particolari(svitati). La chat è stata davvero esilarante e Seven sa come far innervosire e ridere, lui sembra proprio quello più pazzo e lunatico di questo gruppo in chat. In breve la nostra povera ragazza non se la passerà bene con loro, ma forse imparerà a riderci sopra.
Poi torniamo nel mondo reale Gwen ci ha messo il suo impegno nel proporre un progetto ma per il suo futuro "Capo" è stata una prova di delusione. Ma considerando il carattere di Jumin posso capire che pretenda il massimo. Ma per fortuna Kang sembra una persona pronta ad aiutare e supportare gli altri.
Infine vediamo questo locale a tema Maid e gatti, che ammetto è molto divertente, sopratutto con questa cameriera dai capelli rosa pesca. Strano che non attiri clienti, anche se qualcuno lo ha già catturato.
Gwen si gioca tutto con questa promozione del Keopi happy bal. Una trovata interessante che farebbe bene sia al locale che all'azienda di Juming, se va in porto ovviamente. Ma staremo a vedere. Intanto la protagonista si becca subito una cena col suo capo, un possibile buon inizio per la loro cooperazione.

Il capitolo è descritto molto bene e mi piacciono le immagini originali della chat, sono divertentissime con i vari personaggi che parlano. Per il resto il tutto è ben descritto e scorrevole. Con un condimento di mistero, allegria e momenti decisamente seri. Ottimo lavoro. Aspetterò di vedere il prossimo e come andrà la cena tra questi due.
A presto.

16/02/24, ore 21:23

Salve Star. Premetto nel dire che non conosco questo gioco, ma la curiosità ha il sopravvento alla fine.
Intanto vediamo che non siamo in Giappone ma a Seul in Corea e questo è gia un ottimo cambio di prospettiva. Per ora abbiamo visto alcuni pg tra cui Gwen che si propone come segretaria e già il suo capo non gli rende le cose facili. Prevedo un bel pò di interazioni divertenti o quasi con loro due. Poi conosciamo Kath che è la migliore amica di Gwen e Ashley, ma questa sembra avere un problemino. Questo Unknown gli ha chiesto di fare qualcosa sotto ricatto e ciò mi fa intuire che sarà lui il Villain.
La parte della Chat l'ho trovata carina e le immagini, sembra davvero quella di una chat reale. Ashley sembra nei guai visto che la parte finale l'ha etichettata come Hacker. Ma credo staremo a vedere, ma è chiaro che si è stata tirata in ballo in quello che sembra qualcosa di grosso.
Visto che non conosco il gioco o la trama di quest'ultimo, posso dirti però che come iniziò è molto interessante, ben scritto e soprattutto lascia quel sentore di mistero già all'inizio con il colpo di scena finale. Poi l'immagine all'inizio è molto bella e sembra proprio quella della copertina di un videogioco.

Ottimo inizio, vedremo poi come evolveranno le cose con l'andare della storia. Ancora complimenti e a presto.