Into Hope
di crazyfred

27/04/24, ore 00:53

Ohhhh finalmente!!! Bel capitolo, un pochino corto ma solo perché quando loro due sono insieme vorrei che ci stessero per ore. Brava come sempre nel descrivere soprattutto le emozioni, cosa non facile. Al "tu mi ami, ma io ti odio" sono morta 😂😂😂. Povero Francesco, una volta che si decide! 😅😅😅

26/04/24, ore 22:26

Ciao fred😊 capisco Emma che abbia messo un muro, ora gli tocca molto di più dimostrare che tiene davvero a lei.

26/04/24, ore 22:23

Ciao fred😊 bellissimo mi sono venuti i brividi finalmente 🥰🥰🥰😍 se Francesco continuava tirarsi indietro, io apposto di Emma lo avrei buttato giù dalla montagna😅🤣🤣🤣

23/04/24, ore 01:22

Uffa! Non si fa così 😡😡! L'hai fatto finire sul più bello 😂😂!! Comunque, a parte gli scherzi bel capitolo, mi piace soprattutto come hai descritto i pensieri dei due. Forse la cena con Adriana mi sarebbe piaciuta di più se fossero stati soli, ma capisco che serviva una scusa per farlo incontrare con Emma. Nonostante questo piccolo dettaglio, un bel capitolo.

Bellissimo capitolo, niente da aggiungere. Loro due insieme, anche quando litigano, sono una forza della natura e tu bravissima a darci la percezione di questo. Mi mancavano troppo!!!

24/03/24, ore 23:52

Ciao fred😊 ma quando la fa penare Emma 😅😅 2 parole non voglio che stai lontano!!! Sono belli anche quando bisticciano. Lui il gelosone 🥰

22/03/24, ore 01:09

Cominciamo bene 😂😂😂!! Appena si rivedono già bisticciano!!! Mi sa che ne vedremo delle belle. Per quanto riguarda Giorgio non l'ho ancora inquadrato, ma anche a me non sembra possa nascere nulla con Emma! Aspetto il prossimo...

17/03/24, ore 23:31

Ciao fred dopo aver letto penso a chi può esserci in macchina con Emma 🙄 un nome lo pensato Carlo l ex di Emma. Chissà perché Emma era fredda al cellulare con francesco🤔

15/03/24, ore 01:47

Ciao, sono contenta di questo capitolo arrivato in breve tempo. Mo' questo chi è 😂😂😂??? Mica Carlo? Va beh vedremo! Per ora la trama narrativa mi sta piacendo molto. Ci sarà anche un po' d'azione? Beh spero di sì perché super Francesco manca tanto!! Un abbraccio e grazie per rifar vivere questi personaggi!!!

11/03/24, ore 21:58

Ciao crazy che bello rileggere una nuova versione di Emma e Francesco 🤩 mi mancano molto loro 2 insieme🥰 non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo grazie mille 😘❤️ voglio vedere come si svilupperà 😉

08/03/24, ore 01:35

Ciao, inizio col dire: finalmenteeeeeeeeeeee 😂😂!! Non vedevo l'ora e come al solito non ti smentisci mai. Scrivi molto bene e sono molto curiosa di vedere come si svilupperà la storia. Loro due li amo da sempre e si meritano un po' di tempo insieme da soli. Scene di intimità ma anche colpi di scena. Insomma sono molto contenta che tu abbia scritto questa storia. Un abbraccio