Albion
di Spensieratezza

15/03/24, ore 21:50

Ciao cara!
Ecco l'ingegnosa trasposizione della 1x1 in chiave moderna.Sono rimasta stupita dalla stranezza di Arthur quando prima distrugge poi ripara rubinetti e quant’altro. Come Colin non credo a ciò che dice ai propri amici. Per me lo fa perché si sente in colpa (oltre ad avere le possibilità economiche). Ma poi la sua nomea di 'cattivo' ragazzo forse è il suo modo di mostrare sicurezza e di essere accettato e riconosciuto come "tosto". Sicuramente è riuscito a farsi riconoscere come capo dai suoi amici che lo seguono qualunque cosa dica o faccia.
Poi la bellissima scena dove Colin salva Arthur e viene ricompensato da Uther con un dono quanto meno particolare.
Non so come quella cassapanca si sia staccata quando c’era lì sotto proprio Arthur. Il dubbio che qualcuno abbia attentato alla sua vita c’è. Ma magari è stato solo un caso sfortunato (o fortunato).
Avranno l’occasione di stare insieme molto di più. Chissà cosa succederà!!!
Ti ringrazio💙💙💙
(Recensione modificata il 16/03/2024 - 06:44 am)

14/03/24, ore 17:46

Che strano Arthur. Distrugge e ripara. Bagno, rubinetti, acqua!!!
Colin che diventa matto perché non sa il motivo per cui si comporta così. È intelligente, carismatico e riesce a far fare agli amici ciò che vuole solo perché è lui. Non importa cosa chieda loro: glielo chiede Arthur e loro ci sono!
E poi arriviamo alla prima puntata in chiave moderna!
(Adoro e adoro!!!)
E succede! Colin salva Arthur e Uther lo premia facendone il servitore personale del figlio e ospitando Colin e suo padre. Uther è autoritario anche nelle ricompense. È vero questo è un capitolo particolare, che hai reso benissimo. Finalmente ora, volenti o nolenti i due saranno quasi sempre assieme. A scuola e a casa!
Un capitolo molto emozionante, brillante e scritto benissimo. Sono sempre qua che ti aspetto!!! ❤️❤️❤️

14/03/24, ore 14:14

ciao ^^
oddio la 1*1!! quanti ricordi!! il destino voleva che colin fosse li e salvasse Artù da questo incidente o peggio? ahhhh colin il suo salvatore!! ora artù, da una semplice cotta, si innamora perdutamente!!
uther top! senza mezzi termini fa trasferire gaius e colin nella loro villa è il massimo per sdebitarsi per aver salvato suo figlio. colin meglio delle guardie del corpo per artù!!
comunque non capisco questa cosa artù rompe e aggiusta i sanitari dei bagni facendo allagare tutto.... per me lo sanno anche i professori ma fanno finta di niente... perché è il figlio di uther!! altrimenti sarebbe da espellere subito! per me vuole attirare l'attenzione di qualcosa o qualcuno ma non è pronto ad affrontare la cosa dell'incubo!!
ahhh non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli che citi nelle note *-* aggiorna presto!! *-*