Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    13/03/2024    3 recensioni
Il primo giorno di scuola, Merlin conosce un ragazzo prepotente di nome Arthur e questo incontro gli sconvolgerà la vita.
Genere: Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino | Coppie: Merlino/Artù
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione, Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati diversi giorni e il rapporto tra Colin e Arthur era cresciuto. Arthur continuava sempre a creare casini, ma si limitava a creare disastri e il suo passatempo preferito era a quanto pareva, allagare i bagni della scuola e rompere i lavandini.
 
Colin soprassedeva, anche perché pochi giorni dopo si presentava Arthur di sua spontanea volontà a offrirsi volontario per mettere dei rubinetti nuovi.
Colin era rimasto spiazzato da questo comportamento, soprattutto quando aveva sentito casualmente Arthur parlare con i suoi amici e dire "Lo faccio perché così nessuno sospetta di me e poi è un modo per non studiare." e scoppiava in una sonora risata.
Colin era rimasto sbalordito di sentire questo e non faceva che chiedersi come abbiano potuto bersi una cosa così stupida. Ma forse i suoi amici erano stupidi quanto lui.
 
Mano a mano che passavano i giorni non faceva che sorprenderlo da solo a riaggiustare i casini che lui stesso aveva combinato. Lo spiava di nascosto.

Come hanno potuto bersi una cosa del genere? Forse i suoi amici sono stupidi quanto lui.
Ma poi aveva notato che i suoi amici sembravano aver deciso di seguirlo in quella strana operazione e il suo cuore si era stretto in una morsa.
Lo aiutano perché vogliono..forse sanno benissimo che è una cosa senza senso ma lo seguono...è il loro leader.
 
LO AMANO..

 
Questa consapevolezza lo faceva sentire strano. Arthur non era un bulletto come gli altri. Era molto di più. Era un trascinatore delle masse.
Perché sprecava così questo potere decidendo di comportarsi così?
Che senso aveva rompere tutto e poi aggiustarlo?
 
Non lo sapeva e questa cosa lo faceva impazzire. Una volta aveva addirittura provato a chiederglielo e Arthur l'aveva guardato sorpreso per poi dirgli: "Ma che film ti sei fatto? Dovresti scrivere delle sceneggiature, sai?"
Colin non si capacitava del fatto che dopo quell'incidente, dopo quel sogno..Arthur volesse ancora avere a che fare con l'acqua che scorre. Era come se fosse una cosa catartica per lui.
L'acqua rappresentava la vita..
Ma poteva essere anche la morte...
 
Ma cosa vado a pensare alla mia età..alla morte..pfff..vabbè che mi hanno sempre detto che sembro molto più vecchio di quello che sembro...ma..

Colin stava camminando sovrappensiero e non si era reso conto di essere arrivati proprio nella piazza dove Arthur e suo padre stavano tenendo una manifestazione pubblica. Proprio quello che aveva cercato di evitare sapendo che ci sarebbe stata proprio quel giorno. E ci era finito proprio in mezzo!
Fottuto destino...  
Qualcosa calamitó la sua attenzione da lontano. Dei funzionari stavano tirando su un'enorme cassapanca in legno, ma uno scintillio sospetto che sembrava illuminare qualcosa..e poi la notò. La corda che stava per spezzarsi e la cassapanca sospesa era proprio sulla testa di Arthur.
"No!!!"
"E come stavo dicendo al mio più caro amico Andreas, sono onorato di devolvere il 35 per cento dei guadagni della mia azienda, per aiutare i bambini poveri a..."
 
CRAAAAAAAASSSSSH
 
Si girarono tutti e i loro occhi variarono dall'enorme cassapanca caduta da almeno due piani che avrebbe fracassato la testa di Arthur se quel ragazzo non si fosse messo in mezzo.
Ragazzo che in quel momento era steso a terra a pochi metri di distanza dal figlio del celebre milionario Uther Pendragon.
 
Uther ci mise alcuni secondi per ritrovare le parole.
"Arthur. Arthur. Figliolo. Figliolo!!"
 
Andó da lui. Lo scosse. Capì che stava bene e lo abbracció. Arthur era ancora stordito ma cercó imbarazzato di levarsi di dosso il padre, soprattutto quando notó il flash dei fotografi.

"Quel..quel maledetto coso..hai rischiato di morire."
 
Colin cercó di allontanarsi senza farsi vedere.
"E tu. Tu l'hai salvato!! Hai salvato mio figlio!!"
 
Aveva afferrato le mani di Colin e continuava a stringergliele con grande imbarazzo di Colin e dello stesso Arthur che lo guardava come se gli fossero spuntati due limoni in testa. I flash cominciarono subito a invadere anche lui.
"Subito a quel piano. Voglio sapere chi ha attentato alla vita di mio figlio!! SUBITO!!!"
Colin vede che c'era anche la tivù e sperò che suo padre non stesse guardando la televisione.
"Sei un eroe. E per questo sarai ampiamente ricompensato." disse Uther.
 
"La prego, non é necessario. L'avrebbe fatto chiunque..e poi Arthur é un mio compagno di scuola..e un amico."
Uther lo guardò come se lo avesse visto sfoggiare un piccolo tesoretto tra le mani. Arthur lo guardava ancora più allibito.
"É bello. Proteggilo." disse, mettendogli le mani sulle spalle e poi sparendo con il figlio non appena venivano richiamati dalle guardie del corpo.
 
Colin voleva scomparire e quindi decise che avrebbe fatto proprio quello. Camminó per due ore, fino a quando non si maledisse per la propria stupidità. La batteria era scarica e suo padre doveva essere preoccupatissimo, quindi tornó a casa preparandosi alla sfuriata.
 
"COLIN. TI HO CHIAMATO PER ORE!"
 
"Lo so, mi dispiace, papà..io..batteria scarica. Immagino che tu..abbia...ehm..visto la tivù. Senti...io..."

Non sapeva cosa dire. NON VOLEVA dispiacersi in realtà. Non era dispiaciuto di aver salvato la vita ad Arthur.

Per fortuna Gaius si limitò ad abbracciarlo e a stringerlo forte.

"Hai IDEA di quanto sia stato in pena?"

"Papà..scusami..ma ero frastornato..io..scusami."

"Mi ha chiamato Uther Pendragon."

Colin trasecoló. Non era possibile. Cosa voleva ancora?
 
"Gli hai detto che non accettiamo nessuna ricompensa??"
"Non vuole ricompense...vuole che andiamo a vivere a casa sua."
"COSA??"
"Ha detto che hai salvato suo figlio e da questo momento sei il suo..ehm...servitore."
 
"COOOOOOOOOSAAAAAA??"
















Note dell'autrice: raccontare questo momento è un'emozione per me perché mi rimanda alla 1 x 1!! Ero un po' indecisa su cosa fare cadere in testa ad Arthur , avevo pensato anche a un pianoforte lol ma poi non volevo che il piano fosse un trauma per lui dal momento che voglio scrivere capitoli di lui in cui suona il piano lol in versione pianista sexy e tenebroso <3333 ero indecisa se inserire o no anche i giornalisti ma se non li inserivo non avrei saputo come giustificare la manifestazione lol e poi può tornare utile per capitoli futuri xd anche voi non vedevate l'ora di vedere Colin e Arthur vivere insieme vero?? Ahahah xd e non sapete che sofferenza non poterlo chiamare Merlin T___T
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza