Iris
di ThatXX

29/04/24, ore 20:42

Evviva! Un nuovo capitolooo 😍 mi é piaciuto tantissimo! 😊 non devi assolutamente scusarti di nulla! Prenditi tutto il tempo che ti serve! 👍🏻 Torno sempre molto volentieri sul tuo profilo, quindi posso assicurarti che, almeno da parte mia, ci sarà sempre grande interesse per la tua storia! 😉 mi sono emozionata molto quando Satoru ha chiesto di poter adottare Hanae ❤️ continua cosi! ✨

27/04/24, ore 22:39

Sono talmente felice che hai aggiornato che sinceramente non me ne frega nulla del ritardo! È stato bellissimo vedere quella freccetta al capitolo 18... Tornavo sempre sporadicamente a controllare e sono contentissima che tu sia tornata. Tranquilla, prenditi tutto il tempo che vuoi, tanto saremo qua ad aspettarti! ❤️ Detto ciò per quanto riguarda il capitolo, breve sì MA intensooo! Mamma mia che belloooo! Amo il trio Ayame-Hanae-Satoru, soprattutto il rapporto fra la piccola e Satoru. Amo tutto! Piccoli scorci di una vita meravigliosa che prevedo abbia vita breve... ti giuro spero con tutto il cuore che tu voglia modificare in minima parte gli eventi del manga perchè Ayame merita gioia e non accetto più tutta questa sofferenzaaa! Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento! È stato davvero bello rileggerti, mi mancava un sacco Iris😘