Ritorno da te
di Lella Duke

03/05/24, ore 18:39

Ciao e piacere di conoscerti! 😄 Bazzicavo da queste parti (anni fa scrivevo e leggevo molto in questo fandom) e sebbene la GoChi non sia la mia otp mi ha ispirato il titolo e l'accenno di trama e così ho aperto e letto 😁
Minilong molto carina e un what if piuttusto interessante, in alcuni punti forse avrei approfondito un po' di più, ad esempio quando hai riassunto gli eventi classici che scorrono via in pochissime righe in confronto al resto. ;)
Nel complesso mi è piaciuta molto hai un o stile semplice ma chiaro (attenta solo a qualche errore qua e là) Goku a mio avviso è leggermente ooc (giura e spergiura che non andrà più via ma sappiamo tutti che a casa non riesce davvero a starci 😂😅😉) però si fa leggere volentieri e quindi ti faccio i miei complimenti, spero di rivedere qualcos'altro di tuo da queste parti 🤗
Alla prossima
Nala

26/04/24, ore 14:56

Bellissima! L’ho letta davvero con il fiato sospeso. Come vengono descritti i sentimenti e i comportamenti dei protagonisti è fantastico! Ognuno trova il suo spazio. Devo dire che la scelta di aggiungere altri 2 capitoli è stata vincente, e alla fine ci sta tutta: c’erano effettivamente delle cose in sospeso, ma tutto è bene ciò che finisce bene! Bellissima storia, delicata ma profonda, secondo me un pezzo che mancava proprio all’interno della saga( anche se parla principalmente di combattimenti). Bravissima davvero! Non vedo l’ora di leggere altre storie in futuro!

26/04/24, ore 12:10

“Lasciali aspettare.” Disse Goku cercando di tirarla di nuovo dentro al letto “resta ancora un po’ con me.”
ChiChi non oppose resistenza e si lasciò cadere accanto a lui.
“Saranno guai seri se Goten non troverà la tavola apparecchiata quando si sveglierà. Tuo figlio ha lo stomaco grande quanto il tuo.”
“Grazie.” Rispose Goku lusingato.
“Non era un complimento.” Puntualizzò ChiChi divertita.
Adoro adoro questa scena kyaaaaaaaa >//////< ( ho messo l'emoticon che mettevo da ragazzina ahahaha) ti giuro mi farai morire di tenerezza. Io sono troppo commossa mi è venuto il batticuore, sono troppo felice, fa troppo bene al cuore questa fanfiction. Sono contentissima di aver potuto leggere questo piccolo diamante! Che gioia sapere che finalmente tutto è andato bene, è incantevole quanto amore si noti dalle tue parole, rendi Goku, Chichi, Gohan e Goten una vera famiglia con la F maiuscola! In tante fanfiction sembrano sempre una famiglia disfunzionali, mentre con i tuoi scritti, finalmente, vedo amore e comprensione. Gohan e Goku finalmente riescono a parlare di tutto ciò che è successo dopo lo scontro di Cell, Gohan non si dava pace e colpevolizzava se stesso, Goku dal canto suo, colpevolizzava se stesso per essere rimasto nell' aldilà credendo di fare la cosa giusta, ma si rende conto che la cosa più importante era ed è il calore della sua famiglia! Non poteva che finire così questa fanfiction, complimenti il tuo scritto è così piacevole, semplice e pulito, praticamente perfetto, davvero complimenti!
A presto spero un bacio grande grande Kisachan
Ps grazie mille per avermi menzionato sono estremamente felice! Grazie 🤩