L'Uomo di latta vuole solo un cuore
di Recchan

25/04/14, ore 00:27

Che bella!!!!! -- si scioglie in un mare di fluff con un sorriso beato <3--
Levy che vuole diventare più forte per proteggere i suoi compagni e soprattutto Gajil --perché lei non lo ammette ancora ma lo ama!!!--
Si, e vero che in quel gruppo era la più debole fisicamente, ma Levy è anche quella che ha accumulato più conoscenze di tutti. Spesso una testa ben piena è molto sottovalutata ma secondo me, se acquistasse più fiducia in se stessa, diventerebbe una maga davvero temibile. Non ha davvero niente da invidiare agli altri e l'ha già provato durante la guerra di Fairy Tail, distruggendo una barriera che tutta la forza di Natsu, quella di Gajil ed del master messe insieme non sono riuscite nemmeno a scalfire.
a presto spero ^^

25/04/14, ore 00:11

Che carino Gajil, si crede più cool dei maghi di Fairy Tail e dice che non li capisce ma in realtà non fa che mentire a se stesso perché alla fine fa esattamente come gli altri suoi compagni --ovviamente cercandosi delle scuse zoppicanti come quella del nome da difendere--
Anche qui un Gajil perfettamente IC, brava (~w^)
A prestissimo ^^

P.S.: Sono d'accordo i gatti sono malefici... forse gli exceed un po' meno.

24/04/14, ore 23:59

--muore anche lei-- già, la ricerca del gatto era troppo anche per me! X°D
Ci credo che Levy non riuscisse a smettere di ridere a vederlo conciato così da un gatto! Proprio lui poi!!!
Comunque complimenti, hai fatto un Gajil che più In Character di così non si può (~w^)
Alla prossima ^^

24/04/14, ore 23:51

Gajil timido? Mpffft Levy, sei troppo ingenua!
Mi piace che continui ad usare il punto di vista della dolcissima scripter per descrivere le reazioni di Gajil anche perché ciò significa che lei comincia ad interessarsi a lui... --fluff fluff fluff--
Ah, ben fatto per le cento parole, io non ci riuscirei mai, sono fin troppo prolissa! b(^v^)d
Vado subito a leggere la prossima ^^

24/04/14, ore 23:41

Ciao, cercando qualcosa da leggere su Gajil, sono capitata su questa bella raccolta (*v*).
Gajil è uno dei miei personaggi preferiti e senza dubbio quello che ha fatto più cambiamenti in assoluto per integrarsi a Fairy Tail. E anche il primo "cattivissimo" a diventare buono e l'unico ad integrare Fairy Tail (Lluvia non mai sembrata troppo cattiva...).
Tutto ciò per dirti che mi è piaciuto leggere una fic che sottolineasse questo suo cambiamento radicale soprattutto se osservato dagli occhi di Levy! (^x^)
A presto ^^

04/12/12, ore 20:31

Capitolo!!!!!! Ti preeeeego queste storie mi piacciono molto ne sono anche ben scitte

30/12/10, ore 21:38

CHE CARINA ^^ AMO QUESTI 2... COMPLIMENTI E CONTINUA COSì...

13/12/10, ore 02:26

oohh,, mi veniva da piangere solo al pensiero! Io maledicevo l'autore per non aver fatto Levi più forte, ma non vedo l'ora di vederli quando la battaglia sarà finita *_* E' bellissimo leggere di Levi così determinata!

11/12/10, ore 23:37

Evviva evviva! Una nuova shot **
Aaallora!
Mi è piaciuta molto perchè è dal POV di Levi! Poi hai fatto bene a sottolineare il fatto che non è molto forte! Carina e intelligente, assolutamente, ma penso che sul piano fisico, scarseggi non poco! ;D
Ah, questa frase non l'ho capita:
« Lo giuro… la prossima volta sarò io a farmi appezzi, capito? »
Intendevi "a pezzi" o "apprezzare" o ... qualcos'altro?

Comunque, quando ho visto che lily tornava con i nostri eroi *3* ero felicissima per Gazille! :D Poi da mostruoso gorillone/gatto/pantera si è trasformato in un gatto/cuscino tenerello °w° carinissimo!

Ti saluto, al prossimo capitolo :D

Bye~

24/08/10, ore 13:30

Certo, forse non è della stazza di Happy e Charles, ma è pur sempre un felino. XD
Comunque, Gazille l'orgoglioso non si smentisce mai u.u

09/08/10, ore 22:33

Ecco che arrivo anche io, come un rapace, su questa raccolta *u*
Premetto che Gazille e Levi formano una delle mie coppie preferite, quindi come non essere estasiata da questa raccolta, tutta per loro due? *_*
Comunque, ti faccio i miei complimenti perchè le tue shot sono adorabili! ( Gazille sfregiato dal gatto = morte per asfissia da risate) penso proprio che anche lui tornerà col suo gatto! (gatto, a me quello pare piu' un gorilla o_o' )

*ehm* Bando agli sproloqui, arrivo al succo.
1) Ancora complimenti, queste drabble mi piacciono un sacco.
2) Sono davvero curiosa per il seguito *3*
3) Ti saluto! 8D

Bye~

28/07/10, ore 15:50

E' bellissima! Gazille che da una parte è convintissimo che siano tutti idioti, non capisce come funzioni questa storia del sacrificarsi, il senso di tutto questo, dall'altra però sta lentamente imparando, senza rendersene conto, che ci sono persone per cui ti viene naturalmente voglia di rischiare la vita perché ne vale la pena, e Levi è una di queste.
E si permette pure di fare il figo per rassicurarla, nel processo.
Oh, carinissimo l'aver menzionato Lluvia che lo chiama "migliore amico" come se fosse una psicotica XD

20/07/10, ore 00:25

Bello ** alla fine lui si proccupa tanto per Levy. E per la gilda.
Più per Levy U_U
Speriamo kil micione se lo riesca a portare davvero alla gilda, magari trascinandolo XD

03/03/10, ore 01:28

Belli i capitoli!!
L'ultimo poi... XD
Ridotto allo stremo da un gatto, vergogna Gazille XD

26/01/10, ore 19:14

Ahahah! Sì anche a me Gazille ha fatto morire dal ridere nell'ultimo capitolo! Però che tenero! xD A pensarci bene, non riesco ad immaginarmi Gazille con un gatto. Anzi: riesco a vederlo solo con un gatto che gli dà filo da torcere, che non si lascia avvicinare da nessuno (lui incluso). Un po' come era pikachu con Ash i primi tempi! ghghghg! XD