Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Recchan    11/12/2010    5 recensioni
Levi si ritrovò a pensare che Gazille, come l'Uomo di latta della storia, chiedesse solo un cuore. Voleva essere chiamato compagno.
[Ele, questa è per te XD]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stronger and Stronger

 

 

 

 

Doveva fare presto, l’accampamento era lontano e non sapeva quando e da dove i loro nemici sarebbero sbucati. In più, Gazille era in quelle condizioni disastrose…

Si morse il labbro inferiore facendo forza sulle gracili gambe, muovendo un passo dopo l’altro.

Gazille era piuttosto pesante per una come lei, non sapeva quanto ancora ci avrebbe messo prima di arrivare al punto di ritrovo.

« Devo… darmi una mossa… » borbottò a denti stretti. Portarlo in un posto sicuro era l’unica cosa che potesse fare per lui in quel momento.

Ancora una volta, il ragazzo l’aveva protetta dagli attacchi nemici, mentre lei era riuscita a fare poco o niente per aiutarlo.

Si sentiva così inutile a volte… le veniva da chiedersi perché l’avessero scelta per diventare un mago di classe S.

Che diavolo c’entrava lei in mezzo a loro? Le sembrava davvero di essere fuori luogo lì, su quell’isola con tutti gli altri. Non avrebbe mai potuto affrontare avversari come Natsu, Gray o anche Kana e Lluvia… per non parlare di Fried ed Elfman… poi, non si poteva certo dimenticare la piccola Wendy, anche lei Dragon Slayer.

In confronto a loro, lei era davvero la più debole del gruppo. Cosa avrebbe potuto fare senza l’aiuto di Gazille?

Lanciò un’occhiata al moro ancora incosciente. Pensare che l’aveva pure insultato prima… e lui era andato a cercarla e l’aveva salvata da un attacco che, nella migliore delle ipotesi, l’avrebbe ridotta in fin di vita.

Aggrottò la fronte, osservando l’amico con disappunto. Le cose non potevano continuare così all’infinito, doveva darsi una svegliata anche lei.

Non poteva continuare a farsi proteggere dagli altri… da lui.

Sapeva che l’unica cosa da fare era diventare più forte, sempre di più… ma se avesse continuato a pensare di essere inutile e debole, probabilmente, non avrebbe fatto nemmeno un passo.

Strinse la presa intorno al corpo dell’altro aumentando l’andatura, l’accampamento non si sarebbe certo mosso per venirle incontro.

Sarebbe diventata la maga più forte della gilda.

Sarebbe diventata una maga di classe S.

Sarebbe stata lei a proteggere gli altri con i suoi incantesimi.

Non avrebbe più abbassato la testa di fronte a nessuno.

« Lo giuro… la prossima volta sarò io a farmi a pezzi, capito? » sorrise, quasi come avrebbe fatto lui.

Sempre più forte.

 

 

 

***************************************

 

Mh… non sono molto convinta di questa… ma, comunque…

Ovviamente, è ispirata agli ultimi capitoli!

 

Kymyit: Già… Gazille si preoccupa decisamente tanto per Levy, ghhee *ghigna*

Eleanor89: OVVIO che faccia il figo, insomma, direi pure che se lo può permettere(?) XD. Si, Lluvia è una psicopatica <3 Gray-samaaaaaa!

FracYeah: Ahah, pronostico azzeccato! Il bestione diventa il suo micio 8D… che, tra l’altro, a me sembra un orso di peluche quando si restringe *3* *viene calciorotata*

Grazie mille per i complimenti e per la recensione! :D

Kiya_: Maaa, un duro dal cuore d’oro, direi (L)!

 

Al prossimo capitolo (sperando presto)! :D

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Recchan