Become an angel...or not?
di eli the_dreamer

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/04/12, ore 22:24

Ho le lacrime agli occhi! E' finita;(! Stupendo capitolo, come tutti gli altri. Complimenti!

11/10/09, ore 15:12

Davvero una bella fanfic!!!A mio parere un lieto fine Dean e Sam se lo meriterebbero proprio, quindi il tuo finale era perfetto!!!! E poi poi Dean e Bobby che aprono un'officina XD troppo figo!!!! Complimenti!!! :)

11/10/09, ore 14:57

Vedo che hai fatto ricerche, Barkayal dovrebbe essere davvero uno degli angeli caduti secondo la religione cristiana. Bellissimo questo capitolo!!!!Mi leggo subito l'ultimo!!!!! ;)

08/10/09, ore 19:12

mi è piacuta la fine....speravo fosse a lieto fine.....spero di leggere altre tue storie...ciao

07/10/09, ore 14:14

bellissima storia, il finale è bello, penso che tutti speriamo che i due fratelli abbiano un po' di pace (anche se ho paura che non sarà così). comunque ringrazio te per la bellissima storia, ogni volta che la leggevo mi veniva voglia di scrivere (peccato che sono troppo insicura per pubblicare qualche storia)...non vedo l'ora di leggere qualche tuo nuovo lavoro!

07/10/09, ore 12:36

No dai, l'happy ending ci sta! XD E poi dato che il telefilm sta diventando sempre più tragico almeno nelle fanfic possiamo sognare, no? A presto e sfornane presto un'altra! XD

06/10/09, ore 13:31

un'altra! un'altra! scrivine un'altra! bisogna popolarlo 'sto forum!!!!! PS: Sì lo so, era da un po' che non commentavo, ma ho letto tutto oggi e ho gli occhi che luccicano! XD

06/10/09, ore 11:54

mi dispiace che stia per finire...è davvero una bella storia!!!!

05/10/09, ore 13:08

Devono assolutamente salvare Sam!!! che finale hot questo capitolo!!! XD

04/10/09, ore 22:36

bellissimo anche questo capitolo...sono curiosa di sapere come finirà! complimenti ancora!

04/10/09, ore 22:33

inizia la battaglia...bellissimo capitolo, sono curiosa di vedere come si evolverà la storia di Sam!

04/10/09, ore 14:47

Ancora complimenti......alla prossima...ciao

03/10/09, ore 21:49

Ciao!! Davvero bella la tua fanfic!!! Me la sono letta tutta d'un fiato!!!!Aspetto gli altri capitoli! ;)

01/10/09, ore 19:37

wow......però mi dispiace che Sam sia passato dalla prte dei cattivi.....a domani ciao

01/10/09, ore 13:42

wow...adesso sono curiosa di sapere come continua!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]