Quando una mini-seccatura ti sconvolge l'esistenza [Vita da papà Shikamaru Nara version]
di Recchan

10/12/09, ore 05:17

La storia è davvero molto bella !!!!
E' proprio vero, ino incinta è tremenda !!!!!
Invece Shikamaru in questo capitolo fa tanta tenerezza !!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo !!!!
Sara

23/09/09, ore 21:42

Ok, Shika allora non vuole dormire. Prima la figlia, poi la mamma...XD
Forse mi ripeto, ma la storia è davvero adorabile, anche se non vedo perché avercela con Miho: nemmeno io dormivo da bambina e mio padre faceva più o meno lo stesso ragionamento di Shikamaru: "Quanto ti amo, quanto ti amo o ti butterei fuori dalla finestra..." XD
Certo, se questa prende la velocità di parola di Ino e quella di pensiero di Shikamaru, siamo proprio fregati...meglio, è fregato. Tanti auguri Shika...ah, no, è il compleanno di Ino XD

23/09/09, ore 21:22

Beh Chouji ha sempre ragione,Shika doveva aspettarselo XD Degna figlia della madre la piccola, e il papà ne approfitta per farsi coccolare dalla mamma XD Bellissimo capitolo**

23/09/09, ore 20:25

ciao, ehehhe mi sa che alla fine il sonno per Shikamaru è passato in secondo piano e lui ed Ino si dedicheranno ad attività più allettanti! ^_^ POveretto che dolore sbattere contro la porta chiusa! Devo ammettere che per òa frase subito anch'io avevo pensato alla mappa del malandrino di Harry Potter. Al prossimo capitolo e Buon White Midnight! Kiss

23/09/09, ore 20:15

Seeee figurati se quella bimba non sarebbe stata una seccatura XD
D'altronde, Choji DOVEVA avere ragione!
Bella bella, mi piace la vita matrimoniale, viene trattata così poco di solito...
E comunque ho recuperato di capitoli della fic con Ele, e sono meravigliosi! Ma Eisen e Hiromi non sono ancora pienamente convinti dei loro sentimenti... quando ci daranno giù di brutto con una bella slinguazzata? *ç*
XDD ok, lasciamo perdere!
Aggiorna presto, ne?
Baci

22/09/09, ore 21:57

Ciao, davvero bellissimo questo primo capitlo, dall'esuberanza di Naruto al nervosismo (mal) celato di Shikamaru, alla piccola Miho, sono curiosa di vedere come si districherà Shikamaru nei suoi doveri di padre! ^_^ Alla prossima kiss

22/09/09, ore 21:49

si davvero un bellissimo regalo per shika ;) mi piace il nome Miho(spero di averlo scritto bene >.<)!!! mi immagino ino incinta...dev'essere stata tremenda ahahahah SHIKAINO 4EVER

22/09/09, ore 21:47

Aww ma che carina! mi piace molto il pezzo in cui shikamaru imbarazzato fa "ehi" alla piccola Miho, davvero una fic dolcissima *_*

22/09/09, ore 20:50

Recchan *__*... Mi fai felice XD.
Ecco sì, io seguirò questo piccolo -grande- capolavoro, perché mi sono vista la scena, tutti accerchiati intorno ad Ino, lui che sceglie il nome -solo quello devi fare Shika XD.
Davvero bella, molto fluff <3,
Baci, Kiki :D.

22/09/09, ore 20:47

Ero davvero angosciata per una cosa così dolciosa? Ah, Recchan, è adorabile *brodo di giuggiole mode on*. Riesci a passare dal comico paravento color verdeschifochiaro all'assoluta dolcezza di Ino mamma...poi chiaro, a Shikamaru serve anche che la bionda lo tenga in riga, dato che l'allenaza braccio-mente funziona così bene...Mi piace anche il fatto che ci siano tutti i loro amici di contorno, che compartecipino alla cosa, e che, in qualche caso, rompano l'anima come Naruto. Seguo più che volentieri!

22/09/09, ore 20:45

Grazie Recchan per il tuo splendido contributo!
A me è piaciuto molto questo primo capitolo! E sono curiosissima di leggere di Shikamaru alle prese con la vita familiare XD Ino già gli dava il tormento prima, figuriamoci dopo!
A proposito di fic scritte a questtro mani con Zia Ele... quand'è che continuerete il seguito di Io e Tr?? io mi ero già innamorata dei due protagonisti *-*
Sei grande!
Bacioni dalla Vale