Love in Germany
di Diana Abigail

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/04/10, ore 15:01

mi ricorda un po la mia storia cn il mio migliore amico e mi ha davvero emozionata

25/03/10, ore 18:08

Stupendoooooooooooooooo!!! Peccato sia la fineee! ç_______ç
Spero davvero che la continuerai !!
Bravissimaaa!!

24/03/10, ore 18:01

AAAARRWWWWWWWW!!!
Bellissimo. Bellissimo.Beeeeeelllisssimoooooo!!
Mai stata piu soddisfatta di essermi registrata qua.
Una tra le poche storie che ho trovato coinvolgenti, bellissime, emozionanti, che ti prendono e non riesci ad aspettare il capitolo dopo, quindi le rileggi daccapo tutte le volte, cosi da metterci un pò di piu..
Bellissima.
Non so quante volte l'ho già detto, ma sei un genio, e la storia è..fantastica.
Continua cosi!
Un bacione :D

24/03/10, ore 17:56

ecco la fine, una bella fine *-*
Sono contenta per quei due testoni, dopo tanto ce l'hanno fatta! si amano, olèèèè xD e viva la Germaniaaa ahahah xD ciaaaooo (:

24/03/10, ore 08:14

E siamo giunti all'ultimo capitolo... bè che dire spero vivamente che deciderai di scrivere un seguito.
Mi dispiace che sia finita ma tutte le cose hanno un termine soprattutto quelle belle come questa storia.
Grazie per avermi fatto sognare, sorridere e fantasticare.

23/03/10, ore 22:11

"la parte del principe non mi viene tanto bene, allora sto provando quella del cattivo" waaa *-* che belle parole chi non lo vorrebbe un amicone del genere *-* poi anche la frase finale molto d'impatto hihihih allora aspetto il seguito u.u e non farti pregare . xo c'è non ci credo che è finitaa O.O come è possibile ? l'avevo letta per caso , perchè dovevo fare i compiti di tedesco ma proprio non mi andava ma quel titolo mi ha illuminata xD ci sentimo dmn, probabilemte mando il primo sms xD gute nacht ^_^

11/03/10, ore 17:50

Che romanticiiiiiiiii!! MI sn commossa*-* bravissimaa

07/03/10, ore 14:35

Ahhhh! Che dolce!!! Sono contenta per loro! Mi dispiace che sia il penultimo capitolo ma non vedo l'ora di leggere anche l'ultimo....
Brava!

06/03/10, ore 19:48

dio che bello questo capitoloooooooooo
mi stavo commuovendo quando stavo leggendo la lettera di leon!!! XD
aggiorna presto... ciau!

06/03/10, ore 17:18

la lettera di Leon è davvero stupenda...non vedevo l'ora di leggere questo capitolo,ma mi sono accorta che è già il penultimo. Qst ff è davvero fantastica...aspetto l'ultimo capitolo!!!! =)

06/03/10, ore 14:37

EVVIVAAAAAAAAAAAA!! Leon 4 president! S'è deciso finalmente, che è stato carino *-* son troppo contenta *-*

06/03/10, ore 14:03

*_*
Felicitaaaaaaa!!!
Fantastico, fantastico :)
non vedevo l'ora di sapere come sarebbe andato a finire.. Sinceramente penso sia un capolavoro :D
Bravissimissimaaaaaaa :)
al prossimo capitolo, :)

06/03/10, ore 10:31

Ma che capitolo strepitoso e dolcissimo, finalmente è riuscito a "dirgli" quelle due parole formate da 5 lettere...
...bravissima come al solito, non vedo l'ora di leggere il gran finale, anche se mi dispiacerà non trovare più aggiornamenti di questa stupenda storia, ma confiderò in qualche altra tua idea!!

05/03/10, ore 22:42

ma buonasera xD alla faccia del mediocre io ho tutto appena sufficente ma cmq... TU AGGIORNI E NON MI DICI NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??? CATTIVONA CHE NON SEI ALTRAAAAA OK è UFFICIALE AMMAZZO ASTRID...ecco ritorno normale...dicevo ** awwww pure io voglio un video così :( ma perchè ragazzi così non esistono???? nooo adesso il prossimo capitolo lo pubblichi subito non mi interessa....il 28 parto vedi di spicciarti :D kiss

PS brava brava bravaaaaa :D

01/03/10, ore 21:13

Ehi ciao!
scusa se sono mancata per così tanto tempo...
spero che aggiornerai presto, ora la storia si avvicina alla fine ç_ç
Spero che tra Leon ed Erika funzioni.. :)
a presto! ciaooo:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]