Goccia d'oro
di red queen

06/11/09, ore 23:41

[scusa se si è ripetuta....ma mi è andato in palla il computer...cmq me ne ha scritto solo una parte di quella originale]
ci sei riuscita ancora ad emozionarmi tantissimo....al diavolo il ritardo! ne è valsa la pena (anche perchè a lucca ci sono andata pure io XD)....cmq....sono io che mi prostro ai tuoi piedi "divina autrice".
mi sono emozionata così tanto alla scena in cui Kidd si tocca il livido facendo capire a Law che lui si era fidato. lì mi sono sciolta e poi sono evaporata che adesso scrivo mediante particelle (ahah XD)
deve acciuffare quel vecchiaccio e dargli così tante legnate da fargli attraversare tutti i gironi dell'inferno (uno a legnata)
cmq....se vuoi questo è il mio indirizzo e-mail e di msn: black.raven@hotmail.it
se ti va di aggiungermi o di fare due chiacchere io sono ben felice (ed onorata) se tu mi accettassi come amica.
ciauuu
oOBlackRavenOo

06/11/09, ore 23:33

06/11/09, ore 23:31

06/11/09, ore 21:25

Oddio. ho adorato la scena in cui Kidd si sfiora il livido dicendo che lui si è fidato e che ora tocca a Law fidarsi di lui. IO AMO QUEL PEZZO. Come la scena seguente in cui Law ovviamente lo fa cadere per preseguire cocciutamente come voleva lui.Bellissima anche la scena finale alla spiaggia. Davvero, non ho parole. e poi non preoccuparti, resti sempre più veloce di me nel postare gli aggiornamenti. poco ma sicuro.(si,si) spero che nel prossimo capitolo kiddo faccia come suor nausicaa cioè che gliene deve dare TANTE, MA TANTE MA TAAAAANTEEEEEE!!!che quel vecchietto deve diventare uno dei nani di bianca neve. deve abbassarsi di almeno 3 centimetri per cazzotto!é_é coff comunque bellissimo scritto e non vedo l'ora di leggere il seguito. un bacio come sempre e a prestooooo!^___^

06/11/09, ore 20:59

awww sei perdonata(forse..)ma solo perche il cap era davvero molto bello^^,come gli altri d'altronde u_u,e mi ha preso moltissimo!!Law è davvero un odioso testardo ma nn credo che starà nella sua stanzetta a fare niente..anche se sta morendo^^'...anche in questo cap kidd ha dato il meglio di se,ricordando quanta fiducia gli ha concesso...aww che cosa doooolce,bravissima come sempre~♥

06/11/09, ore 19:16

Che capitolo stupendo *__*
Allora, è EMOZIONANTE e mi è spuntato ben più di un sorriso idiota sulla faccia quindi hai vinto tu, diciamo. XD
Hai descritto le loro emozioni in modo impeccabile, IC, assurdamente IC per come la vedo io e leggere il capitolo ha fatto la mia giornata.
Tra l'altro, fa anche una tenerezza strana seguire alcune scene e ODIO quel dannato vecchio, comunque.
Law è testardo e capriccioso, cocciuto, già. Povero Kidd.. in un certo senso, lol.
Non so cosa dire, è veramente un testo magnifico.
L'ho già messa nei preferiti/seguiti? Sì? Oh, se fosse possibile lo farei di nuovo. Potrei toglierla e rimetterla una ventina di volte, cosa ne dici?
Bravissima, aspetto il prossimo con intrepidazione. *_*

06/11/09, ore 17:41

Molto bello anche questo cap, sei perdonata ;)
Il rapporto tra loro due mi piace sempre di più, è emozionante.
Brava.
Enjoy

02/11/09, ore 18:22

questa storia è semplicemente stupenda. sei l'unico essere umano al mondo che mi abbia fatto apprezzare tanto una yaoi, dico sul serio. il mio cuore è rimasto gonfio di emozione per tutto il tempo che ci ho messo a leggerla. se davvero brava, complimenti e l'idea è veramente speciale, non c'è che dirsi.
ti prego fammi sapere come andrà avanti, sono curiosissima. sbrigati a postare il cap 6.
continua a scrivere su questa coppia, ti prego.
ciauuuuuuu
oOBlackRavenOo

26/10/09, ore 11:36

molto carina, scrivi bene ^^grazie a te sto conoscendo questa coppia.
Complimenti.
Mi piace sopratutto Law , forse per certe fattezze mi ricorda un pò sanji, poi non so....
Aggiorna presto che mi piace troppo leggere le tue fic ^^

26/10/09, ore 11:05

lol, lo sapevo che non eri tu se non ci mettevi una situazione del geereXD ed ammetto anche che non mi dispiace. Sono proprio curiosa i vedere come va avanti e complimenti (anche se lo sai) per la velocità con cui posti, sei grandeXD(io invece ci metto sempre una vitaXD)Ora non mi puoi dire che Kiddo non è dolce, dai è così carino in questi ultimi 3 capitoli....e poi mi è piaciuta un sacco quella frase...quella della cosapiù imporatante.....davvero bella! Maledetta, ora avrò l'anzia fino al prossimo capitolo, ma ti voglio bene lo stesso!XP un bacio

26/10/09, ore 10:42

no quel dannato vecchioo,certo che è piu sveglio dei due pirati a capire certe cose..
...bhe a parte la salute vitale di Law la storia mi sta prendendo sempre di piu,mi è piaciuto tantissimo la descizione dello stato nn tanto lucido del povero law e di come anche involontariamente "cercasse" l 'altro pirata°___°brava mi hai vitalizzato la giornata!!posta prestissimoo
(Recensione modificata il 26/10/2009 - 10:48 am)

26/10/09, ore 08:34

Mi piace sempre di più il tuo stile di scrittura, e la soria è sempre più bella, spero che continuerai a scrivere, perchè hai un bel dono ;)
Aggiorna presto
Enjoyyy Virg

25/10/09, ore 20:08

Che capitolo interessante :>
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la 'nuova' sensazione di Kidd verso Law, anche l'idea del veleno.
Ora bisogna proprio dirlo che Kidd è stato tenero e protettivo, lol.
Ma sopratutto: 'quello che hai di più prezioso', che mi fa pensare sempre ad una frase in inglese che ho letto più volte su dei disegni KL~ e mi piace molto.
Hai intenzione di farmi venire sorrisi idioti nei prossimi capitoli? Evvai. XD

19/10/09, ore 11:18

ciao, wow, manco solo io a recensire? XD
comunque, lo ammetto questa volta mi hai fatto proprio intenire e qusta volta lo ammetterai anhe tu, Kiddo è davvero dolce....ihih sopratutto verso la fine....che carino. Un altro capitolo fantastico, davverocomplimenti! ihihih
e...come sempre non sei tu se la situazioenon precipita vero? XD non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, sono troppo curiosa, un bacione grande grande^0^

19/10/09, ore 10:56

Davvero grazie per averci donato un nuovo capitolo ;)
Un capitolo molto bello ed intenso, fatto anche di semplicità.
Sei un ottima scrittrice, e questa coppia raccontata da te mi si presenta sempre più affascinante.
Scrivi ancora per noi PLZ
alla prox