Goccia d'oro
di red queen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
18/10/09, ore 23:05

oooo che dolce aggiornamento°__°sapevo che sotta quello strato profondo e radicato di "odio" reciproco e sadicismo allo stato puro si celava qualcosa di dolce in quei due..bhe forse esagero...comunque bellissimo capitolo^^~♥

18/10/09, ore 21:23

Capitolo molto carino e molto più tenero rispetto agli altri, non ho fantasia per le recensioni stasera ma sappi che Law febbricitante e l'ultimo pezzo mi hanno davvero fatto sciogliere, l'ho adorato e ho ancora un sorriso idiota sulla faccia. *_*

12/10/09, ore 10:11

Evviva l'aggiornamento, grazie di non farci penare troppo ;) Capitolo molto interessante, mi piacciano i loro dialoghi e come descrivi le scene, sei esaustiva ma non annoi...brava davvero, sono contento tu sia qui dopo "life has a funny way" ci volva proprio una bella ventata che dà solo una bella storia...brava ancora ;) aggiorna non appena puoi pls EnJoyyy

12/10/09, ore 00:08

ma che splendida idea hanno avuto i 2 vice capitani,addirittura una camera pagata...stupido law che nn aproffitta della situazione...e quel vecchio mi convince sempre di meno <___< concordo anch io la scena dove kidd si nasconde il suo "intimo" livido era molto bella^^..

11/10/09, ore 22:34

OOhhh!!! hai aggiornato!!! *_*Kidd è così Dolce!!! davvero, complimenti!! come sempre geniale! *_* ho adorato la parte in cui kiddo nasconde il mega livido nella sua pelliccia, ma anche quando i due vice hanno lasciato "a piedi" i due capitani, anhe se credo che la pagheranno molto caraXD ihihih davvero, è stato impagaile! *ride* davvero complimentono questa storia mi piace sempre di più! ti adoro!*_* un bacio e alla prossimaaaaa!!! e spero a presto^.-

11/10/09, ore 21:43

Capitolo molto bello, brava~
Lo so che in realtà Bepo e Killer sono filati in quel mitico sexy shop a fare cose sporche, maniaci. X''D
E direi anche povero (ma anche no) sedere di Law, palpeggiato e abusato di continuo. Ma chissenefrega, dai, lo sappiamo che piace sia a lui che a noi, anche se fa venire dolori ad un Kidd di quella stazza, baaitheway...
Bello scherzetto per il classico 'chiudere due pesti in una stanza e aspettare che ne escano riappacificati o con il cadavere dell'altro in spalla' (la seconda parte è per adeguare), è perfetto per loro~
Anche grammaticalmente mi sembra perfetta, yourejustthatawesome girll.

07/10/09, ore 17:46

argh! come ho fatto a dimenticarmi i questo fantastico capitolo? bè ora rimedio...Devo ammettere che la vendetta di Law-kun mi è piaciuta molto*.* d anche a Kiddo sono sicura che non gli è dispiaciuto più di tanto(apparte la piccola parte del quasi svenimento/soffocamnto facilmente trascurabileXD) come sempre sai rendere la storia all'altezza dell aspettative, anche se a volte la superi di parecchio, come adesso!*ç* Magnifico lavor come sempre!^0^ continua così! un bacio...^_^

05/10/09, ore 18:54

Bellissimo capitolo, scritto bene e descritto in modo awesome, complimenti.
Tra l'altro sono molto IC, e secondo me il vecchio gestisce i sexy shop della zona! (? ehm)
...riesco ad immaginare anche ora le risposte di Kidd e Law ai compagni che chiedono 'ma come ti sei fatto qui lividi, proprio lì'

04/10/09, ore 15:20

oooo direi una vendetta sadica al punto giustoooo..e allo stesso tempo piena di passione!!adesso mi incuriosisce quel dannato vecchio...e la sorpresa che gli aspetta°____°...sono toppo curiosa!!~♥

04/10/09, ore 10:15

Accidenti...wow....i miei complimenti, non ti sei risparmiata ;) hai fatto bene, è stato divertente leggere, scrivi benissimo e con impegno, sei particolare e la storia è mortalmente XD affascinante. Brava. Enjoy.

30/09/09, ore 14:20

aaahw! che bella storilla, speravo prprio n un tuo ritono e come sempre le tue storie sono divertenti ed bellissime!^_^ continua così!^____^un bacioXD

29/09/09, ore 16:45

devo dire che come primo capitolo te la sei cavata strabenissimo°______° nn vedo l'ora di leggere la vendetta sadica...perchè sarà sadica..di Law!!posta prestooooo^^

28/09/09, ore 17:20

Innanzitutto Law-san e Kidd-sama sono la mia nuova passione, appena scoperti e appena amati...e amati ancora di più dopo questo primo, e seriamente coinvolgente, capitolo di quella che si prospetta di essere une fanfiction bellissima! *__* Mi è piaciuto molto il modo in cui hai mosso i personaggi, e le scene erotiche erano degne del loro animo focoso...e molto ben scritte. Concludo con la speranza che metterai presto un nuovo capitolo, e dico anche che il tuo stile di scrittura mi piace! Infatti adesso questa va nelle preferite! ^__^ A presto!!!!

28/09/09, ore 17:17

Ohh finalmente glie la fanno pagare a Law e alla sua perversione~
Mi fa immensamente piacere che tu abbia scritto su di loro, e l'hai fatto molto bene, grazie *_*
Veramente ben fatta, e Kidd è stato proprio crudele, lmfao
Chissà quanti danni faranno la prossima volta.. aspetto con trepidazione il continuo

28/09/09, ore 16:38

ciao, sono contento che tua sia tornata, il capitolo mi è piaciuto molto. Scrivi davvero bene, scorrevole e coinvolgi il lettore. Bè aggiorna presto che sono stracurioso di sapere come continua XD Enjoy.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]