'Cause I love you's not enough
di Helena89

06/10/11, ore 19:47

Questa FF è davvero bellissima! Mi hai fatto commuovere. Sei previssima a scrivere. Mi sono immadesimana in quello che scrivevi, mi sembrava di essere proprio li quando tutto quello che hai descritto succedeva.
A ogni parola che leggevo il cuore mi si stringeva sempre di più.
Bravissima.
Non so più che parole usare per descrivere questa FF.
Meravigliosa è davvero troppo poco.

"Continuai a muovere le dita così per un tempo indefinito, pensando a cosa avevo sbagliato, a come era cominciato tutto. Non lo sapevo. Sapevo solo che una mattina mi ero svegliato, e tutto aveva cominciato lentamente a cambiare. Non ci guardavamo più negli occhi parlando, le nostre chiacchere erano banali, le risate c'erano solo in presenza dei bambini, i baci un abitudine, i “Ti amo” scomparsi.
E questa volta non avevo nessuno con cui prendermela. Non centravano né i tour, né i Green Day, né la mia fama, né niente. Solo ed esclusivamente colpa nostra.
“Non ci amiamo più”. Altra coltellata. I ricordi."

Questo è il pezzo che mi è rimasto più impresso. Il pezzo che mi ha stretto più di tutti il cuore.
Oh, Dio! Non so neanche cosa sto dicendo.
Un'ultima cosa.
Sei bravissima, continua così.
xxxHaushinkaxxx

29/11/09, ore 14:30

Ma tu sei perfida!
Vuoi far piangere chiunque passi da questa pagina?!
xD
Apparte questo: Scrivi davvero molto bene, hai una espressività a dir poco magnifica!
Complimenti!
Metti qualcosa anche nel forum!

15/11/09, ore 16:36

Wow
ragazza, tu ha del talento. sul serio.
non mi era mai capitato prima di trovare tanta disperazione in un capitolo così corto. santo cielo, non riesco neanche a immaginarmelo, un billie joe così distrutto! è..è..troppo.
spero sul serio che aggiornerai presto e rimetterai a posto le cose tra quei due perchè, davvero, così è troppo triste.
a presto. Elaintarina

12/10/09, ore 19:59

Oddio,scusa,sono così idiota da non aver visto che la storia non era conclusa e di conseguenza non è una one-shot,come invece ho detto nella mia precedente recensione...XD Ad ogni modo...anche meglio!Promette così bene che indubbiamente la seguirò ancora ^___^
Ovviamente...aggiorna presto u.u/

08/10/09, ore 23:12

Brava, hai reso bene i sentimenti di Billie, sisi... trasparisce bene un senso di depressione, ma soprattutto di grande tristezza... Anch'io spero che più avanti ci siano dei risvolti positivi... :)
Beh, mi hai incuriosito... Aggiungo alle seguite e aspetto un seguito :)
PS: Grazie per il commento alla mia fic (sarà, ma per me la PRIMA recensione ha un valore particolare)... Però farti troppe aspettative però, sono alle prime armi XD

05/10/09, ore 21:18

E' davvero tristissima T____T
Ma naturalmente anche molto bella e commovente.Hai reso bene i sentimenti di Billie,mi piace come scrivi.Povero,però ç.ç
Anche io amo la coppia Adrienne/Billie...Peccato si dica che lui l'abbia tradita...Ma non divaghiamo!XD Bellissima one-shot,davvero.Ti invito a sfornarne altre!xD Mentre questa va fra i preferiti ovviamente ^O^

02/10/09, ore 23:04

oddio..mi sn quasi messa a piangere..povero Billino mio..puciolo..speriamo ke stie meglio presto..è molto bello il tuo modo di scrivere..si capisce bene la tristezza di billie..e anche quella di adrienne..continua..alla prossima K_BillieJoe**

30/09/09, ore 17:53

Scusa per la doppia recensione.. =(

30/09/09, ore 17:53

Ciaooo!!! Che bella che è qst tua nuova storia.. E' bellissima.. Un pò triste, però rende l'idea della disperazione di Billie.. Secondo me la prima frase è sbagliata, perchè Billie la ama ancora.. E anche Adrienne.. Devono solo capirlo.. Spero in un seguito!! Ciaoo

30/09/09, ore 17:52