Semplicemente magnifico...
di Heart Grenade

04/03/10, ore 14:05

Ti ho "beccata" (xD)tra le persone che seguono o preferiscono alcune delle mie storie e ho pensato di ricambiare il favorino!
Sono venuta nel tuo profilo e ho visto che avevi una bello shot su un concerto dei Green Day e ho pensato di leggere!
Devo dirti che io, essendo stata a Bologna l'11 Novembre, ho perfettamente condiviso tutte le sensazioni che hai descritto all'inizio. Io ero con mio padre, quindi cercavo di contenermi, ma la realtà era che ero finita in uno stato semi catalettico e, mentre vedevo il concerto, pensavo: "non sta succedendo sul serio, loro non sono davvero i Green Day. Mi sveglierò domani mattina sul divano, che mi sono addormentata davanti a un loro video concerto". Sei stata davvero esaustiva con le descrizioni, io non ci sarei mai riuscita, quindi ti faccio i miei complimeti. In quel momento ho provato un sacco di cose ma, per quanto ci abbia provato, non sono mai riuscita a descriverle. Tu ci sei riuscita. Magari per chi non è stato ad un loro concerto, la tua descrizione è un po' sintetica ma, credimi, hai fatto molto. L'unica cosa è che all'inizio dei concerti dell'ultimo tour, parte prima "Song Of The Century" dal disco, poi c'è "21st Century Breakdown" e dopo, "Know Your Enemy", poi il resto della scaletta, spesso varia. Ma non potevi saperlo :).
Rinnovo i miei complimenti.

02/03/10, ore 14:43

oh cavolo *o* è proprio quello che mi era capitato al loro concerto a Milano *__* a parte il fatto che non ero in prima fila vabè >.>
comunque molto carina *-*
e grazie per aver letto la mia ff, lo so che è un delirio XD è veramente assurda XD

13/11/09, ore 08:44

Oggesù.
è esattamente, esattamente quello che ho provato io ieri sera al concerto dei green day a Torino.
Oggesù.
c'è tutto: l'eccitazione, l'adrinalina, la sensazione di stare per svenire, persino il mio pezzo preferito di Know Your Enemy...
Oggesù.
grazie grazie infinite per questa fic.
avrei voluto scriverla io, ma sono ancora troppo sconvolta. perciò grazie infinite. *.*

23/10/09, ore 00:02

*-* wow bellissimo!! anche io sogno di andare ad un loro concerto da una vita... e credevo che quest'anno sarei riuscita ad andare... mai miei come sempre me lo hanno impedito ;( spero di andare un giorno e godermeli come hai descritto tu nella storia ^^

05/10/09, ore 21:24

Santo Cielo!°O° Io ho ho sempre pensato che mi sarei sentita così ad un concerto dei Green Day!Hai reso alla perfezione la mia fantasia XD
Ad ogni modo,mi piace,scrivi molto bene e l'idea del concerto è originale U.U
E tranquilla...non mi scandalizzo per il cartello.Io e mie due amiche facciamo le stesse fantasie assurde e le stesse battute perverse e sconce...ti basterà leggere la nostra storia per farti un'idea xD("In Un Mondo di Merda" si chiama)
Ancora complimenti!^-^

05/10/09, ore 15:19

doppione del commento sottostante. Scusa ma ho il PC impallato ^^
(Recensione modificata il 05/10/2009 - 03:20 pm)

05/10/09, ore 15:19

Hai reso bene l'idea!! Complimenti... E tutto ciò mi fa fremere ancor di più al pensiero che tra "soli" 36 giorni ci andrò anch'io ad un concerto dei Green Day. Sì, anch'io sarò a urlare sotto al palco fino a perdere la voce. Ancora a volte non mi pare vero. Sono felicissima, davvero... PS: Anche ame piace molto quel pezzo di Know Your Enemy =) (l'ho anche suonata, e cantata XD, poco fa...Non è difficile con la chitarra, ma mi dà una carica indescrivibile ^^)

03/10/09, ore 13:14

Ma dai! Lo sai che è anche il mio pezzo preferito della canzone quello? Molto carina! Purtroppo però non ci sono mai andata ad un concerto dei green day T.T

02/10/09, ore 22:18

AHHA TI HO BECCATO CARA CHIARINA MIA EHEHE XD!!! ho aperto la storia senza leggere l'autore..poi quando ho letto la cs del cartellone su billie beh..diciamo ke gli unici ke lo potevano scrivere erano quelli a cui l'avevo detto..cioè te e 2 mie amiche..ma nn era il loro stile e melo avrebbero detto xDxD...è ke idea quella del super cartello xD..secondo te mi noterà??! xD.. cmq parlando della storia..è veramente bella..penso ke + o meno mi comporterò così anch'io..mi piace il modo cn cui scrivi..fanne altre tvttttb K_BillieJoe**

01/10/09, ore 16:07

Te lo giuro, ci credi se ti dico che mi sono venuti i brividi verso la fine della tua storia? E' bellissimo.. Deve essere bellissimo andare a un loro live, e non vedo l'ora di esserci io.. Comunque, tornando alla storia, brava, l'hai scritta bena. Mi piace il tuo stile di scrittura, scorrevole e molto carino. My compliments.. :)