Intrecci D'amore
di Doomsday_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/08/12, ore 18:18

O mamma... E che finisce cs??? No no no... Sn curiosaaaaaaaaaaaaaa!! La storia mi piace molto ma preferisco rob a kellan... Cmq, posteria qualche altro capitolo o è finita??

09/08/12, ore 16:28

Mi hai fatto prendere un colpo cn qst foto....WOW

26/04/12, ore 10:43

SCUSA PER L'IMMENSO RITARDO ç_______ç ma alla fine ce l'ho fatta a legegre a recensire u.u amami (?) AHAHHAHA
inizio a commentare il capitolo dicendo: NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO NO E ANCORA NO. NON ACCETTO QUESTO CAMBIAMENTO IMPROVVISO D:
Cara Melanie metti la testa a posto, e con questo indendo scegli robertino mio ahahahahhaha u.u
vai da un'analista o quello che vuoi ma apri quei occhi da talpa che ti ritrovi e scegli robert AHHAHAHAHA con questo passo e chiudo <3
GDGHDVSHUDVSHUVHDU CONTINUA PRESTO PERCHE' VOGLIO ROBERT, MELANIE E ADAM INSIEME<3
baci, asia.

08/04/12, ore 23:17

Grazie per avermi risposto, sei troppo gentile e troppo brava a scrivere fchuugdvusdgv sappilo u.u <3
mi dispiace per la tua quasi vita finita ahahah D: l'importante è che ora sei viva e vegeta u.u
allora parliamo un pò di sta ragazza, ha un pò di confusione ahahha ma poca poca no? ahahah sarà meglio che vada a fare un viaggio spirituale per capire chi dei due scegliere u.u (speriamo rob ahahha)
Beh io aspetto il prossimo capitolo CON ANSIA e non aspetterò più di una settimana (?) se no vengo da te e ti obbligo a farmi leggere il capitolo u.u ahahahahahha scherzo ovviamente
ora me ne vado, ho rotto abbastanza ahahha

baci,asia<3

30/03/12, ore 15:10

io amo sempre di più questa storia *---* e ora che hai ricominciato a postare sono ancora più felice ahahhha. NO MA DEVE SCEGLIERE ROB, BASTA. (?) AHAHAH
COMUNQUE CONTINUA PRESTO PERCHE' HO BISOGNO DI SAPERE COME VA' AVANTI e.e ASPETTO CON ANSIA.

baci, asia.<3

05/03/12, ore 19:37

Devo dire che ho passato dei minuti,no aspetta è passata un ora..vabbè insomma piacevoli e divertenti leggendo questa storia. Pensavo di trovare storie come quella che ho commentato prima "Summer Colors" e quindi ho letto questa storia che hai ultimamente aggiornato. Bhè mi ha sorpreso scoprire che in realtà tratta di tutt'altro =) Non amo molto gli attori presenti nella storia ma la storia in se è molto scorrevole e divertente in alcuni casi,credo che rivaluterò Robert! Adam è un bambino che rispecchia molto mio fratello,per questo è diventato subito il mio preferito. La protagonista sembra essere molto decisa ma in realtà cerca delle "basi sicure" come Robert o ancor meglio le sue amiche (Voglio andare al pub di Susan). In più da grande vorrei fare la giornalista quindi questa storia mi ha davvero preso. Ho letto che è da 2 anni che non la scrivevi e so come ti senti. Sai anch'io mi diletto a scrivere qualcosa (sono troppo timida per pubblicare qui su efp) e alcune storie le ho proprio abbandonate a se stesse. Mi sento un pò in colpa perchè sono sempre pezzi della nostra anima quello che scriviamo... Credo che le ricomincerò,poi tu sei più fortunata di me,hai delle fan che ti sostengono sempre! Scrivi bene,certo in questa storia non ho sentito la stessa emozione che ho provato per "summer colors" ma penso che se la continui adesso riuscirai a mettere dentro quello che provi. Voglio leggere altre tue cose,oltre a ff! Spero tu abbia altri progetti! Un abbraccio e coraggio.
Come leggo molte volte è doveroso dirti:"Posta al più presto"

noooooooooooooooo dei continuare non ci puoi rimanere così sul più bello.......

molto bello....mi piace la storia aspetto il continuo..

questa storia è bellissima. L'ho letta tutta d'un fiato e vorrei sapere cosa succede poi...per favore posta. Sono curiosa
Baci

oddio non dirmi k sceglie kellan!!?? io quell lo sparo

Eccomi, finalmente a recensire!
Bellissima la scena di loro due in auto...Mel si è molto aperta con lui. Si fida molto di Rob!
Sono rimasta con gli occhi così O___O quando ho letto di Kellan con la biondina nuda... sono riuscita a immaginarmi perfettamente la scena e a leggere l'imbarazzo di Rob e Mel.
Non vorrei che il fatto che Mel abbia accettato la storia seria con rob sia stata dettata dalla gelosia per Kel...
Ma sono andati a letto insieme??? e tu non ci racconti nulla sulle 'doti' di Rob????? nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
e finalmente sono arrivate anche tutte le altre e il piccolino!
non vedo l'ora di leggere come continua!
bacioni
Eli

non vedo l'ora di sapere il seguito. scrivo solo adesso perchè volevo leggere tutta la storia. brava davvero a presto saluti

Oddio ti prego che non si metta con Robert solo per far dispetto a Kellan che mi arraggio sul serio!!!!!! Non può farlo, non se lo merita, Robert è la persona più perfetta del pianeta ed è dolcissimo con lei e lo è sempre stato anche con Adam, uffa non è giusto, io adoro Kellan, ma qui adesso deve sparire!!!!!
Continua prestissimo te ne prego!!!!
Kiss Lorena^^

Ciauuuuuu!!!!
1. Ti strozzo!!! Mi hai fatto aspettare tantissssiiiimoooo!!!
2. Io adoro Blair, Naite e Chuck.
3. Te lo dico già che sono rimasta a bocca aperta *O* quando ho letto di Kellan e la biondina. So che lui è arrabiato e geloso, per non vede che così allontana mel? forse con l'arrivo di adam lui cambierà.
4. Ma come fa a scegliere il mondo di Patty, al posto del megafigacione.
5. Ma lei è andata a letto con il bradipo solo per farla pagare a kell, perchè non si sentiva desiderata, ma così facendo, un giorno farà del male a tutti, persino a patty.
6. Non sono i forma, quindi il prossimo punto sarà l'ultimo. ti volevo avvertire che l'altro giorno ho visto un video di kellan, che è il nuovo volto per calvin klein. Ti devo dire che sono rimasta sbalordita. e fighissimo in boxer. cavolo!! Vai a cercarlo su youtube.
7. bhe il capitolo è fantastico come al solito. Quindi aggiorna presto.

Ciauuuuuuu,
ormai sono sempre in ritardo u.u
che dire? il capitolo è bellissimo come sempre.
sembrerebbe che Mel abbia fatto la scelta più saggia...ma allora chissà perchè secondo me la cosa non è ancora finita? come mai ho l'impressione che quei due (mel e Kell) finiranno a letto???
L'affinità e l'attrazione che c'è tra loro due è palpabilissima!
con Rob ha fatto la scelta più giusta ma manca qualcosa...sembra quasi voglia imporselo.
mi spiace quando Mel è triste per Adam. In fin dei conti è sempre una ragazzina che ha bisogno anche di queste cose. è tutto assolutamente normale non significa che non gli voglia bene.
a presto
(sono indietro con l'altra ff, appena posso mi rimetto in pari)
bacioni, Eli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]