Recensioni per
Our Lady of Sorrow.
di uchiha_girl e bloodnyar

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
12/05/11, ore 18:57
Cap. 2:

Ciao!!!
Allora, scusa lo scoordinato entusiasmo che avrà la mia recensione, ma questa tua fic mi piace un sacco! E' piuttosto IC (considerato poi che tre personaggi maschili diventano ragazze) e amo moltissimo lo yuri, ma nel fandom di Death Note purtroppo è pressoché inesistente... sarei molto felice di vederla continuata! Hai intenzione di aggiungere altri capitoli? Scusa, non ho letto con molta attenzione gli avvertimenti ;)
FemaleMello è davvero sexy... anch'io avevo provato a scrivere una fic, però una etero, in cui Mello era una ragazza che si fingeva da uomo e Matt lo/la scopriva... niente di molto originale.
La tua storia l'avevo letta secoli fa usando poi l'account di una mia amica e non l'avevo recensita, poi per secoli non l'avevo più trovata. Adesso sono molto contenta e l'ho salvata! ^^
Ancora complimenti, anche il tuo stile di scrittura è molto gradevole.
Un saluto!
Sakujo

Recensore Junior
12/10/09, ore 16:22
Cap. 2:

Ma che idea magnifica, il gender-bender *_* appena letto l'introduzione mi sono fiondata di corsa a leggere la raccolta tutto d'un fiato. Io adoro lo yuri e purtroppo ce n'è troppo poco nei fandom -sob-. Le due one-shot sono veramente belle, ottimo stile e ottima caratterizzazione ^^ Complimentoni!

Recensore Veterano
12/10/09, ore 14:02
Cap. 2:

Il lato combattivo di Mello nei confronti di Near si sente! *-* E lo adoro!
Poi anche in versione ragazza è così sensuale! XD
I nomi: Melanie e Natalie sono azzeccatissimi! <3
Anche questa l'avevo letta in anteprima e già mi era piaciuta tantissimo, ma rileggendola ho potuto assaporarla meglio! *O*
Deliziosa, davvero. Da ogni punto di vista.
E brava la mia Collega! *O*

Recensore Master
12/10/09, ore 00:14
Cap. 2:

Spero di non dire baggianate ma vorrei dare la mia personale interpretazione della frase di Eraclito 'È difficile combattere con il desiderio del proprio cuore. Tutto ciò che desidera lo compera al prezzo dell'anima': la prima parte è abbastanza semplice ovvero è un po' come dire che al cuore non si comanda e la volontà di una persona non può fare nulla contro il proprio cuore; la seconda parte è più enigmatica, penso significhi che una persona per esaudire i desideri del proprio cuore deve essere disposta a sacrificare una parte della propria anima cioè una parte di sè, il chè vuol dire mettere da parte alcuni sentimenti come possono essere la gelosia, la rabbia, l'orgoglio.

Per quanto riguarda la seconda citazione di Henry Bergson 'L’intelligenza è caratterizzata da una naturale incomprensione della vita' sono più insicura: le persone intelligenti non sono in grado di comprendere a fondo il significato della vita e dell'esistenza umana mentre chi si illude di essere riuscito a farlo non è altro che uno stolto.

Bene ho finito di dire stupidaggini. Mi domando se il prossimo capitolo sia il proseguo di questo o si distaccarà totalmente... il primo capitolo mi è risultato un pò difficoltoso da comprendere rispetto a questo ma l'idea del gender-bender è orginalissima e soprattutto diversa da ogni altra fic (ne ho letta solo un'altra in cui Mello era una ragazza)!!
Kisses Lory