il tesoro degli Homon
di HaRrY

Nuwanda
09/01/06, ore 11:08

Molto molto molto molto BELLA!

27/11/05, ore 00:27

Ciao HaRrY mi piace il racconto è molto simpatico, il personagio di Lily mi piace e si prospetta denso di sorprese mi raccomando continua a scrivere e leggi anche la mia storia. Ciao Miry ^-^

19/07/05, ore 11:39

Scusa se non ho commentato gli altri capitoli, ma ero fuori senza computer; rimedio subito: la storia è supermegarci bellissima, mi ha riempito di curiosità, non vedo l'ora che la continui^_^. Forza che ce la fai!!!!!

14/07/05, ore 15:18

ciaozzz sn tornata!!!sn mancata un pò...beh, mancherò ancora dato ke tra poki giorni vado in vacanza!!!sempre bravio cmq ;-)))))ciaozzzzzzzzzzzzzz

25/06/05, ore 19:53

Sono arrivata fino al 7° cap. e mi è abbastanza piaciuto. Ora leggo l'8° e poi ti faccio sapere! cmq sei cattivo , non puoi tenerci sulle spine così.

25/06/05, ore 19:36

è triste la storia dei genitori del vekkkio...cmq, sai, secondo me scrivi un pò troppo grande!

25/06/05, ore 18:48

Ehi Ehi.. Perchè vuoi lasciarci col fiato sospeso?? Voglio sapere come continua... Sei capace di far provare suspance nelle tue storie, lo sai?

23/06/05, ore 22:17

Ho letto i primi 6 capitoli che mi sono piaciuti (anche se all'iniziano erano scritti come un riassunto) . cmq. non vedo l'ora di leggere il 7! un grande bacio.

21/06/05, ore 10:42

ciao!! CArina l'idea dell'albero soporifero!!! bravo!

Solare
12/06/05, ore 22:34

Ciao sono di nuovo io..........bè che dire ti esprimi come un poeta non fermarti hai talento e sopratutto molta fantasia!!!!! Spero che verrai a recensire la mia prox storia!CIAO!!!!!!!!!!!

12/06/05, ore 20:47

Le cose si fanno mooooolto interessanti! Complimenti, aspetto il prox cap!

Sailor Mercury
11/06/05, ore 16:03

mmmmmm anche se non ti meriti questa recensione, te la lascio lo stesso. La storia è carina e continuerò a seguirla. Ciao

10/06/05, ore 20:04

Ehi, è stata una faticata riuscire a leggere!! Comunque, speriamo che gisella torni a casa!!! ma poi, non ho capito... sarà stato davvero il tipo col nome strano a rapirla? Uhm... sono curiosa! CIAOZ

10/06/05, ore 14:57

mmmmm aspetto l'intrigante prossimo capitolo. Continua così! ^_^ P.s.prova ad andare a capo quando ci sono dei dialoghi. E' meglio! ciaooooo

10/06/05, ore 14:55

eccomi qua! La tua storia è carina e ora vado a leggere il prossimo capitolo! un kiiiss