New flame.
di Izuna

01/11/09, ore 16:03

*occhi lucidi anche questa volta*
stanotte anche io tengo la finestra erts,magari Sasuke la scambia per quella di Hinata ed entra!!!!
Voglio in prossimo capitolooooo *in delirio*
Neji mi fa morire,anche il padre di Hinata.Ma io li adoro quei due.Ci vorrebbe qualceh scena comica di gelosia,nel pross cap.Vabb...ciaoo!

oddio adesso il nejo si incazza XD

vai scoiattolino datti da fare come un coniglio infoiato XDXDXD

capitolo strabell *-* continua così!

quando sono arrivata a leggere la parte delle ragazze che picchiano hinata la mia faccia era pensierosa e concentrata, la bocca chiusa in una smorfia impassibile. poi sono arrivata alla parte del bacio e da lì, senza neanche accorgermene, sulla mia faccia c'era un sorriso ebete, che dura da quel momento fino ad ora, mentre scrivo la recensione!!! bellissimo capitolo, e quel sasuke malizioso è azzeccatissimo. come d'altronde la hinata piena di insicurezze e sensi di colpa, ma che cerca disperatamente di cambiare... ora, ce la farà il giovane uchiha regalare un pò di sicurezza alla giovane? cosa ha intenzione di fare neji? come la prenderà il padre quando saprà dei due? e tutto il clan? sempre più domande!!!!!!!!!!!!!!! sei una persona ORRIBILE (scherzo, sei bravissima a scrivere), e sai il perchè, il perchè, è semplice, mi riempi sempre più la testa di domande!!!
PS storia meravigliosa, posta in fretta il nuovo capitolo
2 PS scusa per le poche battute orripilanti, la prossima volta cercherò di tenermele per me!!!

Bellissima storia! Ma soprattutto bellissimo capitolo continua così e scrivi presto il prossimo!!!!!! Ciao baci

k cavolo è quella bionda coi boccoli???ma come si permette di trattare così hinata???*me k si trasforma in 1 cartone e va là a spaccarle la faccia*
ma qnt volte mi vuoi far commuovere (e te lo dico k è raro k mi commuova!)???aspettavo con ansia quel BACIO...xò povera hinata quando scoprirà neji k la sorveglia...saranno cavoli amari...T.T

Se vuoi...tu allontanati da me, ma non puoi ordinare a me di farlo

*occhi luuuucidiiii*
ma chi era la tipa cosi boccoli?
Hinata si sta fortificando! Vai cos' Hinataaaa!!!!Chissò quando lo scopre Neji che geloso *risatina diabolica*
perchè devono essere ancora dei casini,no? sennò sarebbe fintia qui
mamaaaamia nonf armi più uno scherzo del geenere FINE DELLA FINE o sarò io a non riuscire a trattenermi ù.ù
vabbò dai ciaooo
PS.Grazie visto che aggiorni cos'ì frequentemente °w°

carissima, devo farti i miei complimenti... Quei due stanno davvero bene insieme. E tu stai intrecciando le trame davvero bene...aspetto il prossimo capitolo. Il tuo messaggio era bianco,ma non preoccuparti, capita! Comunque volevi dirmi qualcosa? Ciao e alla prossima.

Mi piace questo capitolo; anche se forse per una ragazzina che non è un ninja che non si è mai vista e non ha mai parlato dell'interessato, dire che Sasuke è SUO mi sembra eccessivo.. ma vabbè chissene. I loro caratteri li trovo sempre abbastanza ic, hai ragione che non si sa come reagisca Sas'ke con le ragazze, ma non credo che sarebbe molto diverso da com'è con tutti gli altri XD. Quel testone! Comunque hai qualcosa nello stile, nel muovere i personaggi e le situazioni che la rende affascinante in un suo particolare modo. Magari ignorarmi come hai fatto, ti fa cadere un po', ma il tuo gesto infantile mi tocca più o meno come l'accoppiamento delle manguste XD quindi... Spero che migliorerai da sola se non vuoi dare ascolto a nessuno. O forse non lo hai visto: mi sono accorta per una mia svista di aver commentato il primo e non il precedente capitolo, anche se avevo finito di leggerla tutta, perdonami ma ho confuso; la recenzione andrebbe applicata al chappy prima di questo. Non so se però lo hai letto e hai fatto finta di niente o se non lo hai letto affatto: in ogni caso ho visto che 'sentii' lo hai cambiato ^^ brava! Grazie, ciao
(Recensione modificata il 27/10/2009 - 07:21 pm)

happy lalalala!!!! na na na to be happy lalala!!!! sn euforica ti assicuro e il seguito nn me lo perderi x nnt al mondo!!!! xò nn ho ancora cpt sasuke ama sakura o hinata????? brutte sceme fan di sasuke adesso vi pesto io csì imparate a fare del male a hinata, xò se serve a farla baciare cn sasuke vi perdono + infretta!!!!! naruto e sakura sn perfetti l'uno x l'altra visto ke sn 2 tontoloni nevrotici!!!!(scs ma io li detesto cm personaggi anke nel manga)
poi ke dire??? ah sì mi sn commossa!!!! brv sasuke!!!! ma sai ke anke il mio fidanzato ke prima era sl un amico d'infanzia mi ha sbarellata dicendomi "nn riuscivo a trattenermi" lui xò nn kiede scs neanke al capo di stato è csì o lo odi o lo ami!!!!! aggiorna in un flash cpt???? dv assolutamente leggere il seguito!!!!!

27/10/09, ore 14:56

Bella! Mi piace la trama: è semplice, ma originale. Il pair non mi dispiace affatto, è scritta di fretta però. Stai attenta che anche se è bella risente un po' della poca attenzione che metti nella grammatica e a volte nella sintassi. C'è l'ufficio del betareading se vuoi, anche le beta hanno le beta quindi non preoccuparti che è normale. Infatti anch'io non sono un asso in grammatica e ho la beta che mi salva XD! spesso scrivi 'io sentì' e 'lui sentii' beh sappi che è il contrario: 'io sentii' e 'lui sentì'. Poi non so spesso ci sono sviste che sono normali, quando una la rilegge 15 volte ormai gli errori non li vede più da sola, è anche per questo che è importante avere una beta così che la storia sia molto più scorrevole. Ad esempio: quando una cosa 'ci entra' si contrae, ma c'è l'apostrovo quindi diventa "c'entra" e non 'centra'. Quello si usa quando parliamo del centro di qualcosa come il centro città. Hai scritto una frase all'inizio strana: 'non c'è l'hai fai..' è un incidente stradale non un errore di grammatica XDD; si scrive 'non ce la fai...' o 'non ce l'hai fatta...'. Comunque spesso metti l'apostrofo e l'acca sugli articoli LO e LA, A e O con l'acca sono verbi avere, non articoli. Occhio che queste cose possono sembrarti ridicole e lo pensavo anch'io, ma invece incidono molto sulla scorrevolezza del testo e quindi sull'indice di gradimento. Cerca di scegliere un tempo verbale e di usarlo dall'inizio alla fine perché a volte dal presente passi al passato e viceversa, e non parlo dei flashback. Poi se ci riesci, un'altra cosa che aiuta a migliorare la storia, è l'attinenza dei termini perché nel mondo di Naruto ci sono cose diverse dal nostro. Ti faccio un esmpio: quando Hinata dice che le sembra di esser tornata alle elmentari, nel mondo di Naruto dirà che le sembra di esser tornata all'accademia. Capito cosa intendo? Oppure se non sai come si scrive Kimono (non lo so nemmeno io XD) vallo a vedere su internet. Capito? E' bella questa storia te l'ho detto, ma sono convinta che potrebbe essere ancora più bella! ^^ Scusa se ti posso sembrare invadente e 'maestrina', ma non era mia intenzione. Quando ho iniziato io scrivevo anche peggio, ignorando del tutto la punteggiatura XD e tutt'ora non sono molto brava, ma con l'aiuto di persone sincere che adoravano davvero il mio stile, sono riuscita a migliorarmi. Spero che tu apprezzi, perché non volevo essere irritante o opprimente, ma solo aiutarti, perché mi piace il tuo stile e le tue idee ^^! Comunque sul mio spazio autore c'è il mio contatto msn; se vuoi ti aiuto a cercare una beta o se non sai dov'è l'ufficio beta reading e come si usa ti darò il link e ti aiuterò nella ricerca di una beta che faccia per te. Beh grazie della storia, ciao ciao

26/10/09, ore 22:42

oh dio mio nooo!!!!!! allora sasuke è innamorato di sakura? e sakura sta con naruto?!!! che strano non me lo sarei mai immaginato, ma allora sasuke in fondo è tornato anche per la rosa?! bhè, speriamo che gli passi questa cotta (è innamorato vero?? vabbè non vedo l'ora di saperlo). ci penserà hinata a cosolarlo!!^??? sempre più domande mi vagano per la mente..., sei cattiva autrice!!!!!!!!!, lasciarci così col fiato sospeso!!!

26/10/09, ore 20:29

hinata xk glielo hai chiesto...spero ke sasuke dica di no...hinata ha sofferto gia abbastanza x quel baka...cmnq mi sono emozionata (cosa k succede raramente) troppo x qst capitolo...*ç*

25/10/09, ore 23:36

Se ti dico che sei migliorata tantissimo devi credermi, la tua scrittura è più liscia e piacevole.
Devo ammettere che mi hai fatto veramente morire ad un certo punto quando hai scritto di Sasuke con la motosega in mano...me lo sono immaginato stile Faccia di Cuio in Non Aprite Quella Porta...e solo per tagliare un albero!!!!!!
Certo che però essere contesa da Neji e Sasuke a quel modo deve essere stato tremendo per la povera piccola Hinata.
Comunque ti faccio una confessione personale...a me Naruto piace tantissimo ma non sono mai stata in grado di scrivere una fic su di lui, forse perchè il mio universo scrittorio è Saint Seiya, ma se dovessi decidere di farlo, spero che tu mi dia una mano.
Continua così, brava.

25/10/09, ore 19:45

waa che bellissima storia°w°
e poi mi piacciono proprio loro due Hinata..Sasuke..entrambi un po' taciturni,un po' timidi.Sas'ke è un po' ooc ma pochissimo.Ma perchè le succhiava il sangue?cos'è Orochimaru l'ha morso ed è diventato anche lui un vampiro? xd
Mi intriga tantissimo l'idea di un figlio tra loro due Sharingan/Byakugan
...sarebbe un'idea figa quella di fare sì che DOPO che sas'ke ed hina sono insieme sakura dica a sas'ke che lui le piace ancora..per fare casino.
ù.ù
vabbè,dai,ciao e aggiorna presto

25/10/09, ore 18:48

cosa????? no ti prego nn pò essere innamorato di sakura!!!! hinata ha già sofferto abbastanza!!!! nn lo merita tt questo dolore sigh!!!!!