New flame.
di Izuna

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/10/09, ore 15:14

risistemare i 3 tronchi...=__=''''ma k cavolo di missione è???O___O non vedo l'ora di sapere cosa succederà negli altri capitoli...tra hinata e sasuke non si può stare tranquilli!!!^___^

23/10/09, ore 22:31

bello sto capitolo!!! ma che ha in mente tsunade ??? e ki sa se sasuke riuscirà a riottenere il rispetto del villaggio della foglia!!!??? ma soprattutto non vedo l'ora ke succeda qualcosa fra hina e sasu !!!!!!!! spero continuerai presto

23/10/09, ore 19:52

ciao carissima, finalmente ci risentiamo ancora...
devo ammettere che sei migliorata tantissimo, ormai non ci sono molti dubbi sul fatto che Inata si stia innamorando di Sasuke (o sbaglio?^-^)certo che però la poverina con quel giuramento finale si è presa un gran bel fardello sulle spalle...
Voglio proprio vedere come và a afinire.
un bacio.

23/10/09, ore 18:51

nnt forse cara mia.... io questo seguito lo voglio proprio lunedì!!!! nn so x quanto mi posso trattenere!!!!! ;-P capiscimi mi ha mooolto presa questa storia
anke xk da brv fan sasuhina è mio dovere seguire ogni cosa li riguardi!!!!! ;D vabbe skerzi a parte nn ti deprimere stai andanddo alla grande!!!! anzi se hai bisogno scrivimi qualcosa!!!!!

20/10/09, ore 19:59

ciao=)volevo sl dirti k la tua fanfic HinataxSasuke la trovo fantastica peccato k le fanfic su di loro siano rarecmq complimenti per la tua storia é molto avvincente e nn vedo l'ora di leggere il seguito=)=...
ah un altra cosa nn pensarci agli errori di grammatica =)=) tranq l'unico obbiettivo è k la storia si capisca dopo tt qui nn siamo a scuola=)=)=)

20/10/09, ore 19:59

17/10/09, ore 15:40

Ta-dan! Dopo tutte le recensioni positive, mi dispiace ma devo farti notare una cosa: devi stare più attenta alla grammatica. Dato che narri in prima persona, dovresti sapere che i verbi in -IRE al passato remoto, alla prima persona singolare, hanno il raddoppiamento della i; così sarà udii, sentii, percepii, capii ecc... perchè udì, sentì, percepì, capì sono alla terza persona singolare del remoto. Inoltre, ho notato che usi spesso l'espressione "non c'è la faccio", ma è sbagliata: "c'è" indica ubicazione. Si scrive "non ce la faccio". Ah, e si scrive "d'accordo", non "dacordo". Poi, ho letto nel tuo angolo la frase "Credo che mi è venuto abbastanza bene", ma si dice "Credo che mi sia venuto abbastanza bene". E parlo solo di questo capitolo e degli errori che mi ricordo. Scusa, magari posso sembrare puntigliosa ma a me fa piacere quando mi fanno notare errori in modo che io possa correggermi ( e di sbagli ne faccio!). Ora, dopo la batosta infinita, ti faccio i miei complimenti per la trama! Ovviamente, essendo io una fan del Sasuhina sono stata attirata principalmente da questo, e poi ho scoperto anche che la trama non è affatto male. Bene, spero che tu non ce l'abbia con me (so che a molti può dare fastidio). Ai prossimi capitoli, bye bye ^^.
(Recensione modificata il 17/10/2009 - 03:43 pm)

17/10/09, ore 13:58

si, ne devi essere davvero orgogliosa! rispetto agli altri è più lungo e forse meglio strutturato! continua così e metticela tutta, aspetto di leggere i risvolti interessanti sulla Sasu/Hina...bacioni

17/10/09, ore 11:16

evvcaiiiiiiiiiii ... sinceramente mi ero stufata anche io di naruto XD bravo scoiattolino delle vigorsol XD

16/10/09, ore 19:49

Dolcissima Izuna dal cuore delicato...che dirti? Stai facendo dei progressi a vista d'occhio!!!! Mi soprendevo mentre leggevo perchè tu hai una memroia davvero buona...ricordarsi del sangue di Hinata raccolto da Naruto non è così facile!!Io scrissi una volta una fanfic con Kakashi, ma siccome mi era venuta fuori quasi porno decisi di non pubblicarla, Naruto non mi sembra si adatti bene a quei tipi di racconti, almeno non per me! Sai che sei stata brava a descrivere Sasuku come allenatore privato di Hinata? Forse il povero vuole toglierle dalla testa Naruto per entrarci lui? Chissà cosa ci sarà ancora in quella tua bella testa!!!!

16/10/09, ore 19:48

ah!l'amour est l'amour (nn so se lo scritto giusto!ma si capisce lo stesso!)scusa se lo dico: ma è un bastardo naruto...spero k hinata dopo un po' lo lasci perdere...sasuke si sta addolcendo!!!*me k sbaaaaaav* ^______^

15/10/09, ore 21:59

nonono!! questa coppia funziona benissimo te l'assicuro!!^w^ cmq sia volevo dirti che come inizio non è male e che per migliorarsi c'è sempre tempo, basta metterci un po' d'impegno! per adesso la storia mi sta abbastanza intrigando, quindi spero di leggere al più presto il terzo capitolo alla prossima, baci mart

15/10/09, ore 20:35

carissima amica mia...è bellissimo vedere questa dolcezza in Sasuke ma anche il solito imbarazzo di Hinata non è male. Certo che sono stati veloci...in alcune frasi si capisce il perchè del cambiamento di Sasuke e poi l'idea di dire che erano soli entrambi e che quindi potevano trovarsi è molto bella. mi permetto di darti un altro consiglio prima che tu mi mandi a quel paese^-^, prenditi sempre il tempo che ti serve per pensare a come si evolve la storia e poi rileggila, non preoccuparti della lunghezza del capitolo. a volte facendo così vengono fuori delle ottime cose, te lo dico perchè è successo anche sulle mie storie. aspetto il prossimo aggiornamento allora. Un bacio

14/10/09, ore 15:58

Allora Izuna. La tua storia è very very very original. A me piace molto Naruto e conosco benissimo ogni personaggio, basti pensare che io vado matta per Kakashi!!!! Se accetti consigli sono felici di darteli e poi se vuoi puoi anche tirarmi un ferro da stiro in testa! La tua storia è molto carina,ma dovrai essere abile per far accoppiare bene due persone così differenti, prova un pò a pensare...Sasuke che è chiusissimo di natura per il suo carattere asociale e Hinata, chiusa anche lei ma per la timideza...dovrai trasformarli e lavorarci un bel pò! Molto carina l'idea del sognio iniziale dove Naruto e Sakura si comportano con lei un pò da sadici!!!Comunque stai facendo un buon lavoro, voglio leggerla questa tua storia perchè mi interessa. ps: occhi agli svarioni grammaticali. Ci sentiamo al tuo prossimo capitolo. Aggiorna in fretta!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]