~ Crazy Little Thing Called Love.
di KikiWhiteFly

24/11/09, ore 19:09

bellissima raccolta.. complimenti.. sono chuck e blair.. punto.. bravissima!! un bacio.. xD

12/11/09, ore 17:49

waa,mi piacciono
e mi piace come li descrivi..
aggiorna al più presto.
Annììì.

22/10/09, ore 21:28

Aww*.* L'ho già detto, ma lo ripeto...MAGNIFICHE! Ogni drabble è breve, ma concisa ed esprime appieno questa coppia meravigliosa! Bravissima Kiki, continua così. Un bacione grandissimo

21/10/09, ore 21:41

-sposami- waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mio dio mi sono sciolta!!!!!!! oh cara brava anche questa volta..... non so veramente che dirti tranne che aspetto il prossimo aggiornamento e ancora tantissimi complimenti (eh si......veneranda ora) nanalove ( L )

20/10/09, ore 20:30

stupende davvero. eh si staranno insieme anche nella terza serie (che io sto vedendo *spoiler rulez*) mara davvero scrivi benissimo!!!!!! sei poi mi facevi qualcosa di brutto su di loro...*censura* sono l'unica coppia che vale davvero, nonchè unico motivo per il quale guardo gossip girl (io vivendo a truzzolandia ho il telefilm live!), ma lo guardo anche perchè fa ridere!!!! mamma mia ma come si fa ad essere così spioni ecc ecc!!!!!!! un bacio aggiorna presto (L) nanalove

20/10/09, ore 17:54

AH! *vittoria* qst fic è ddicta a me. Ah! *se la tira da menosetta stilosha qual'è*
... Sì, sono stata posseduta. xD (ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti - non so se - è puramente casuale.)
Ok, finito il momento Bimbaminkya menosetta et similia: Belle, belle belle queste flash, catturano più momenti diversi della coppia, ma che danno una buona panoramica di come siano loro due. Mi è piaciuta tanto Età, ma la mia preferita è Complimento: io amo le scene di loro due pre-Victrola, con quella complicità nascosta e tutto il resto. Le altre flash sono deliziose e amo la canzone ed è perfetta per loro due.
Grazie, grazie in mille lingue.
Un bacio Kikina, ti voglio bene.

(Recensione modificata il 20/10/2009 - 06:00 pm)

20/10/09, ore 15:12

Deliziosamente e dolcemente Chuck e Blair... adoro questa coppia e la tua ff mi ha molto incuriosita... molto carina l'idea di scrivere un paragrafo per tutte le lettere dell'alfabeto! Aggiorna presto... W Chuck e Blair! KISS KISS
Jose007

19/10/09, ore 23:08

Ho sl una parola adatta a descrivere qst fic:
F-A-V-O-L-O-S-A o se preferisci -D-I-V-I-N-A.
sEi molto brAVa,ScrIvI alTre fic su Chuck e Blair,di cui sn dipendente ank'io.xOXo VC