Tempo d'attesa
di Belial The MadHatter

29/10/11, ore 11:32

Ed eccomi qui a commentare quest'ultimo ( che peccato D: ) capitolo! E', se mi permetti, ancora più bello del primo e ancora più passionale ( Bhè, certo, una passione tra Will e il governatore Swann mi sembra un po' difficile, ma mai dire mai xD ) In fin dei conti sette mesi non sono molti e l'amore tra Will ed Elizabeth ha superato ostacoli anche più grandi di questo! Ed è divertente il riferimento a Jack sulle tre ore al giorno per non essere stato capace di corteggiare come si deve una ragazza ( quando combattono nella bottega di Will è stupendo, è una delle mie parti preferite *______* ). Peccato non aver fatto "continuare" Will ma altrimenti tutti i mesi di attesa si sarebbero rivelati terribilmente inutili! Bhè, comunque, bella fanfiction, mi è piaciuta :D Sarei felice di leggere qualcosa di più lungo scritto da te!
Luna

29/10/11, ore 11:15

Nooooo, ti prego, non dirmi che non si metteranno insieme e non si sposeranno, non potrei reggere! Considerando i vecchi film, hanno aspettato almeno due anni prima di riuscire a sposarsi! E ora per dei pettegolezzi e mal pensanti non si sposano? Nononono, non dirmelo ti prego ( mi riferisco anche al finale, non dirmi niente, sono curiosa di leggere come andrà a finire :P ). Penso che il governatore Swann sia alla fin fine la perfetta copia al maschile di sua figlia... spiazzante, ha una mente contorta e complicata. Però quello che dice a Will in parte è giusto... tutto ciò che fa lo fa per Elizabeth e non per provocarle dolore. Comunque da un lato, anche Will ha ragione... alla fin fine anche lui l'ha vissuto, indirettamente, questo problema con sua madre. Bha, speriamo che si risolva tutto per il meglio! A presto!

P.s. L'unica cosa... secondo me il Governatore Swann non chiamerebbe nè Will, Will nè Jack Jack.. Per intenderci, li chiamerebbe mastro Turner e Sparrow, in modo dispregiativo specialmente per Sparrow :3 COmunque, non toglie niente alla tua fanfiction, non ti preoccupare ;)
Ciao ciao
Luna

01/11/09, ore 16:30

Brava! Mi è piaciuto lo spunto e lo svolgimento: molto realistico il dialogo dei due, incisivo ed asciutto, e le reazioni e i pensieri di Will. Spero di leggere presto tue nuove shot in questa sezione perchè dimostri grande conoscenza dei personaggi. Ciao!