Figli del Diavolo
di DarkshielD

04/02/10, ore 19:03

ciao!!! a me piace molto qusta storia anche se non conosco il videogioco in questione, e mi piacerebbe leggere il seguito.
cmq non puoi sapere se l'idea è banale se non ci provi, no?! ;)
aggiorna presto!!!!

15/11/09, ore 11:20

E' piacevole leggere la tua storia, è scorrevole, ti coinvolge e ti lascia con il fiato sospeso proprio alla fine del capitolo (e ancora non si sa il nome di questo prete...)
Almeno hai rivelato una parte del passato di Nero... e questo mi invoglia a voler sapere di più. Hai attirato completamente la mia attenzione.
Comunque non abbatterti, capita spesso che molte persone leggono ma non commentano. E poi penso che la tua fan fiction sia dannatamente originale per quel che riguarda le AU su Devil May Cry (riguardo altre sezioni non saprei dirti: non ne ho mai viste, ma non le leggo tutte). Inoltre sei portata per la scrittura e più continuerai a scrivere e più ti migliorerai.
Ok, adesso sto parlando come un genio della scrittura, ma non lo sono... XD
Sono contenta che tu abbia alla fine deciso di continuare la storia, ripeto che sarebbe stato uno spreco lasciare quel capitolo come one shot.

27/10/09, ore 17:36

A me piacciono le AU =)
Trovo sia sempre bello vedere i nostri bene amati protagonisti in vicende diverse e in vesti nuove. Secondo me dovresti continuare ma...comunque è una bella One-Shot, l'ho letta volentieri :)

27/10/09, ore 17:28

Secondo me sarebbe uno spreco lasciare questa storia come one-shot, anche perchè è impossibile classificarla come tale. Secondo me dovresti continuare, la storia è interessante e per nulla banale, in più hai uno stile di scrittura davvero molto scorrevole e interessante. A mio parere attirerai l'attenzione di molti lettori.
Io continuerò a seguire la storia, sperando che la continui. E' una buona base ed è un peccato abbandonarla: merita di essere proseguita fino alla fine.