Geometria
di Yvaine0

01/05/10, ore 18:20

Ciao Davvero un bel capitolo, molto bella la storia complimenti ^^ ciao

28/04/10, ore 22:45

questo chappy e davvero bellissimo, sei davvero molto brava. continua cosi by videl

25/04/10, ore 12:26

Ciao! Che bellissima storia =) complimenti scrivi davvero molto bene ^^ ho visto anche il tuo disegno, è davvero bello! Brava! Anch'io mi diletto nel disegnare manga, anche se non faccio fan art...comunque, davvero, hai fatto un buon lavoro! ^^

23/04/10, ore 01:38

ciaaao! ho letto la tua storia..ed è una della migliori su pan e trunks!:) sono contenta ke le 3 abbiano fatto pace!..ma spero spiegherai cm Marron ha avuto la grande illuminazione di andare da pan a far pace >_<
aspetto il prossimo capitolo cn anzia :D

22/04/10, ore 20:56

Mitiche ragazze!!
Credevo che l'amicizia fosse gravemente complicata per sempre invece ...
In fin dei conti la colpa è solo unicamente dei ragazzi ...
Tutti a picchiare Ub, Sayan o no, altro che allenamenti io lo ammezzerei di brutto, sfoghiamoci su di lui!
E' tutta colpa di Ub, se non avesse baciato Pan nessuno ora sarebbe triste, magari sarebberò tutti felici e in coppia ...

21/04/10, ore 23:13

Ed eccomi qua, te l'avevo detto che presto ti avrei recensito :)
Ho letto la storia tutta d'un botto in due giorni, e tra tutti questi tradimenti, incazzature, scommesse e sentimenti non ricambiati ho rischiato di perdermi un paio di volte ^^'
Questo capitolo mi è piaciuto molto, non so perchè ma è diverso dagli altri. Mi piace molto la parte post-litigio e il fatto che nonostante sia successo un vero e proprio casino Pan, Bra e Marron siano più unite di prima.
Non ho mai fatto caso alla coppia Pan/Trunks, mi piace molto l'idea, è molto originale :)
Baci
Fiamma

PS: complimenti per il disegno di Pan nel capitolo 6 :D

21/04/10, ore 17:34

Ciao questa ficcy e davvero bellissima
mi è piaciuta molto,sopratutto perchè Pan e la mia preferita in assoluto XD, comunque ti saluto by fanny sonny

A presto!^^

29/03/10, ore 22:39

Finalmente un altro capitolo!!
Troppo felice che non mi vengono le parole ...
Mi piace la nascità di nuove coppie.
Certo che capitano tutte alla povera Pan ...

29/03/10, ore 22:21

Devo scappare e nn posso dilungarmi ma...aggiorna presto, voglio sapere cm va a finire!!!
By Videl241097

29/03/10, ore 15:55

E' dal primo capitolo che seguo la tua storia!
Voglio dirti che prima di tutto hai fatto la storia che volevo con tutti gli intrighi e personaggi vari;
comunque..
ti ripeto che la trovo splendida!^^
Anche se ci sono rimasta male per questo capitolo, Marron e Pan avevano appena sistemato e adesso Trunks non crederà più a Pan..bè,non è detto..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un Bacio
Neki!

29/03/10, ore 15:09

Ciao questa ficcy e davvero bellissima
mi è piaciuta molto,sopratutto perchè Pan e la mia preferita in assoluto XD,
e anche se la coppia Trunks e Pan non mi và tanto a genio,ma questa ficcy mi è piaciuta molto,complimenti,mi è piaciuto tanto la parte di Gohan che crede che Goten sia un nemico,e quella dove gli butta l'acqua nei capelli troppo forte comuque aspetto il continuo ciau by fanny sonny
(Recensione modificata il 29/03/2010 - 07:01 pm)

28/03/10, ore 15:51

Ciao!!! Girovagavo in cerca di una bella storia e...ho trovato la tua, semplicemente stupenda!!!! Per favore, aggiornala al più presto, non sopporterei l' idea di non vedere Bra e Goten, Ub e Marron e soprattutto Pan e Trunks finire insieme!!! XD XD XD al prossimo chappy, aggiorna presto!
Videl241097

01/03/10, ore 14:06

stupendissima mi sta conivolendo ancora di più

25/02/10, ore 17:32

ho letto i capitoli tutti d'un fiato...invece di studiare, ovviamente :D
Nonostante non abbia mai pensato a Pan e Trunks come una coppia...beh, la tua storia mi ha fatto appassionare :)
Sarà che la tua Pan mi assomiglia un sacco :D (quando ho letto della televisione accesa per sonnecchiare sul divano ho pensato "ma sono ioooooo" xDxD).
Continua presto :) Sono curiosa!

31/01/10, ore 21:20

è stupenda tu sei una scittrice nata,la tua storia sta diventando sempre più bella ed emozionante