Geometria
di Yvaine0

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/11/09, ore 17:04

Ciao!! ^_^ molto bello questo chappy, beata Pan che si può allenare con una sfilza di ragazzi!! eheh ^_^"
è molto interessante la tua storia, mi incuriosisce e ora voglio assolutamente sapere qualcosa di più su Trunks e Pan

01/11/09, ore 14:49

ti plego continua e tenerissima^^

30/10/09, ore 16:43

ciao^^ mi piace molto qst longfic^^ kmq è vero su qst coppia c'è poche fanfic^^
Isa^^

29/10/09, ore 09:49

Ciao!! Sono Gaby, ho letto la tua fic quest mattina e mi è quasi sembrato di sentirlo l'urlo di pan XD
Sei molto bravo/a (scusami nn so se sei femmina o maschio XD ) a scrivere, è bello che tu ti sia cimentata/o in una long-fic su di loro, perché sono davvero una coppia speciale per me! Stanno beniximo insieme Trunks e Pan! Forse c'è un minimo di differenza d'età ma si dice che in amore l'età non conta! XD
Spero che aggiorni presto, anche perché non vedo l'ora di sapere come continua!!! ^_^

28/10/09, ore 23:32

ciao!!
sn veramente felice ke tu abbia deciso di continuarla!! cm ti ho dtt mi piace mlt. tu 6 veramente mlt brava e scrivi mlt bn!! inoltre le cs continuano di bn in meglio!! mi piace qst rapporto ke hnn pan e goten sn zio e nipote ma sn anke migliori amici!! ke bello!! mi piacerebbe avere mio zio cm mio migliore amico XDXD!! ma torniamo alla ff!! trunks è davvero buono e gentile qui anke se parla pk!! qst sua ex mi sta già antipatika e neanke la conosko!!! nn sapendo ke a lei piace trunks tt qst gelosie sn inutili!! gelosa xkè lei va a cs brief!! ma bra è la sua migliore amica è normale ke sia sempre lì!! a cs della mia migliore amica sua mamma ha dtt ke mi fnn una stanza x me XDXD!! gelosa del ftt ke trunks sia il migliore amico di goten e ke sia quindi sempre lì!! io ho 2 fratelli e i loro migliori amici vivono cn noi in pratica!! mamma mia!! deve averla lasciata xkè è mlt pallosa!! praticamente è tt fumo e nnt arrosto!! bella fuori ma nulla dentro!! spero ke pan trovi il coraggio di dikiararsi!! chichi sta veramente esagerando!!! xkè mai ha mexo a dieta tt i sayan della famiglia? infondo le finanze nn sn + un problema da qnd gohan ha sposato videl!! e allora lo fa x divertirsi?? XDXD vbb se nn altro è riuscita a trascinarsi goku al centro commerciale cs nn da pk XDXD!! qst ff mi piace anke xkè da un'idea della famiglia son mlt unita e qst mi piace moltiximo!! povera pan capisko cs vuol dire desiderare sl di dormire e invece ritrovarsi la cs invasa da un miliardo di xsone!! anke casa mia è un via vai di gente e basta ke mi poggi un attimo sul divano ke si scatena il citofono il telefono, le amike in crisi al cell il fratellino ke vuole mangiare e via dicendo!! nn trovo mai pace!! e va bn penso di averti annoiata abbastanza!! volevo dirti ke 6 bravixima e ke nn vedo l'ora di leggere il prox!! sn certa ke pan la farà pagare cara a goten x aver tokkato la sua bandana prefe!! a presto un bacione e gra a te x averla continuata!!

28/10/09, ore 13:45

ciao!!
a me è piaciuta tnt qst tua ff!! e mi farebbe davvero piacere se la continuaxi!! sn sux curiosa di vedere cm va a finire!! scrivi veramente bn e hai delle idee strepitose!! 6 veramente brava!! quindi spero tu la continuerai xkè sarebbe un pekkato!! le coppie pan/trunks e bra/goten sn 2 delle mie 3 prefe!!! di conseguenza sarei davvero felice di leggere qlk di buona qualità su di loro visto ke nn si trova mlt di buono sul loro conto!! a presto spero ed un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]