Evil Twilight
di bloodingeyes

11/07/10, ore 14:23

forte..aspetto il seguito...

08/07/10, ore 11:06

Prima domanda: è maschio o femmina?
Ahahhahaha
Scherzo.
Bellissimo capitolo, dico davvero. Stai migliorando anche dal punto di vista della scrittura.
Sarò sempre fuori dal coro: ma adoro Aro… quando raccontava a Edward la storia delle streghe avevo l’impulso irrefrenabile di entrare in quella stanza e baciarlo…. XD (ti avevo avvisato che non sono molto normale). Dai, almeno grazie a lui Bella non ha abortito e Edward non l’ha costretto a farlo.
Comunque davvero interessante la storia dei geni che si scontrano. All’inizio pensavo fosse un misto delle tre specie e temevo che la parte vampiresca si nutrisse di lei ma che il suo sangue sostanzioso e rigenerante non la facesse morire. Invece è quasi del tutto umano *-* non vorrei che questa scoperta per Aro (e cioè che le potenzialità del bambino sono pressoché scarse essendo quasi totalmente umano) non sia un pretesto per sbarazzarsene (anche se non credo che possa farlo).
Comunque sulla storia del preservativo rotto ci avevo preso… lo dicevo io che Edward era troppo forte ;)
Non vedo l’ora del prossimo
Bacioni
Eli

08/07/10, ore 09:19

Geniale, l'idea del figlio umano e del “tra i due litiganti il terzo gode”! Bravissima! Certo c’è sempre quel due percento che sicuramente avrà una valenza, ma almeno Bella non rischierà la vita ed Edward non sarà costretto a trasformarla. Certo che Aro è proprio un bastardo. Chissà come reagirà nell’accogliere la notizia. Spero solo che non gli venga in mente qualche altra assurda idea…
Complimenti e a presto, vannagio.

07/07/10, ore 19:32

Qui mi sa tanto che c'è lo zampino di Aro, lui a tutti i costi ha cercato di fare in modo che Bella rimanesse incinta perchè era interessato all'ibrido che ne sarebbe nato. Edward in questo capitolo è dolcissimo, il capitolo sembra emanare i suoi sentimenti verso Bella e verso il futuro nascituro. Aro invece lo sta tenendo lontano perchè è interessato a quello che alla fine lui vede come un esperimento. I cambiamenti sempre più in evoluzione e sempre più evidenti, chissà cosa ci aspetterà nel prossimo capitolo!

07/07/10, ore 15:47

eccomi di ritorno dalle vacanze ahhhhhhh è incinta nnn ci credo il chappy precedente mi è piaciuto un sacco mamma mia davvvero davvero bellisssimo!!!!! e adesso cavoliiiii km faranno spero davvero ke riescano a liberarsi di aro....nn lo sopporto lo odio!!!!! ahhhhhh ke rabbia kmq mamma mia kissa km sarà il bimbo....e bella diventerà vampira o ne avranno un'altro(ehm....ancora nn è nato il 1° e io fantastico già sul secondo....hihhi) kmqqq kisssa kissa se sarà maschio o femmina....an davvero curiosa!!! a prestooo un bacioneeee

07/07/10, ore 14:36

Rieccomi! Oh mamma! pensavo di avere più tempo da dedicare alle ff in estate ma invece ne ho sempre meno...uffi! Comunque ciao tesoro! Scusa se non ho recensito i caps precedenti..allora Bella è incinta ed Edward sembra finalmente rinsavito! Che bello! Sono contenta! Spero solo che Eddy non farà più il cretino!! Ti mando un bacione!!

07/07/10, ore 13:45

direi che era praticamente scontato che BElla alla fine sarebbe rimasta incinta di Edward!!
Spero solo che a lei non capiti la stessa sorte,che è capitata alle altre madri messe incinte da dei vampiri!!
Non puoi farla morire ora,dopo tanto tempo=)
Capitolo splendido,dove tutti,a parte Aro(che mi sta antipatico),sembravano tutti molto umani per via del bambino!!
Speriamo che vada tutto per il meglio=)

07/07/10, ore 13:21

sono molto contenta che il bambino di Bella sia umano!!!aspetto il tuo prossimo capitolo...un bacio

06/07/10, ore 14:45

Nooooo ke spettacolo...
secondo me si e' rotto il preservativo....e chissa' ora che succedera',sono moooolto curiosa,nn vedo l'ora ke tu aggiorni nuovamente questa stupenda ff.A presto.

06/07/10, ore 14:30

Ehm… si è rotto il preservativo, non è vero?
Beh, la frittata è fatta, ormai. Bella resterà incinta e chissà cosa ne verrà fuori!
Ma Edward non era affetto da una strana sete insaziabile? Il sangue di Bella riesce a saziarlo a differenza del sangue normale e di quelle strane pasticche?
Come sempre… domande, solo domande!
Baci e complimenti.

05/07/10, ore 13:09

Ciao cara,
eccomi puntale, come sempre.
Dunque. Il comportamento di Edward è cambiato molto. Addirittura gli piacerebbe molto avere un figlio da lei ma non vuole rischiare di perderla e quindi rinuncerà a questo suo desiderio o troveranno un modo?
No, adesso te mi devi dire con chi si deve ‘divertire’ Jake?
Il tonfo finale. Faccio delle ipotesi (le mie solite pazze ipotesi): è entrato qualcuno? Oppure il preservativo si è rotto?
Mmm…
Non vedo l’ora di leggere il prossimo
Baci
Eli

03/07/10, ore 22:05

Del comportamento di Alice nei confronti di Bella non mi stupisco, si era sempre tenuta a distanza perchè era l'umana del fratello ed il comportamento tra loro era già particolare, mentre invece il comportamento di Edward sta cambiando sempre di più. Sembra che stiano nascendo dei sentimenti sempre più forti tra di loro ora che ne avrebbe la possibilità vorrebbe avere un figlio da lei, ma evita addirittura di avere dei rapporti intimi con lei perchè se rimanesse incinta potrebbe non sopravvivere, oltre ad altre problematiche che ha posto, ma lui non vuole perderla non sa ancora se la vorrebbe vampira, ma la sua preoccupazione è che potrebbe morire. Dall'inizio della storia molti cambiamenti sono avvenuti e molti altri, credo, dovranno avvenirne. Chissà chi o cosa c'era fuori la porta, strano Edward non abbia sentito la presenza di nessuno fino a che non ha sentito quel tonfo!

03/07/10, ore 17:45

che cos'è quel tonfo???uff voglio saperloooooooooooooooooooooooooooooooXDsono curiosa=)

03/07/10, ore 09:12

Ciao cara!
Finalmente hai aggiornato! Beh… neanche io sono stata super rapida nel recensire quindi siamo pari… o almeno credo ;)
Ma parliamo del capitolo.
Edward è malato?
Ti prego, dimmi di no!
Non ci dai nemmeno un attimo di tregua, non è vero?
E adesso la notizia che Bella potrebbe rimanere incinta. Caspita! Dovranno usare le precauzioni d’ora in poi XD.
Brava come sempre.
A presto, vannagio.