Evil Twilight
di bloodingeyes

01/06/10, ore 17:08

Quella ragazza è completamente pazza! Deve ribellarsi, non può lasciare che Edward abbia delle relazioni con altre come potremmo chiamarle concubine? insomma dicevo: si deve ribellare in tutti i modi. Capisco che si sia affezionata ai piccoli e non mezzo sangue e che si senta in obbligo nei loro confronti, ma non può sottostare al suo "padrone" in tutto e per tutto. Deve scappare assolutamente e dare una "scarica" di pizze a Edwuccio che sta diventando sempre più egoista e opportunista. Certo si vede che comincia a tenerci alla nostra Bellina però un passo avanti e tre indietro non può andare e dato che io ritengo che nella coppia siano le donne e decidere SEMPRE E COMUNQUE (XD) la nostra Bella deve cominciare a farsi sentire a costo di perderlo! Capito???? XD Comunque la tua storia nonostante i 50 chappy e passa mi coinvolge sempre molto! complimenti sei una delle poche autrici che sa sempre risvegiare il mio interesse con colpi di scena inaspettati! DEtto ciò non vedo l'ora di leggere il prossimo. Baci lucre

01/06/10, ore 14:38

Edward che scappa dalla festa e non solo per fame, forse forse qualcosa che non ammetterà mai c'è. Bella se si lascia andare così tutte le volte che è con lui non penso sia solo perchè lui è il suo padrone. Comunque in questo capitolo ci sono molte novità e cose molto importanti per la storia, il licantropo che ha salvato la vita a Bella la prima volta (sempre se è lui!) e poi il mezzo vampiro con questo enorme potere, cavoli chissà come si evolverà la storia sono molto curiosa.

01/06/10, ore 14:02

Allora a me il cap non è piaciuto ma non perchè tu non scriva bene o perchè non mi piaccia la storia, perchè fondamentalmente detesto il comportamento di Bella. Già non mi piace quella della Meyer, figuriamoci questa! Non può fare sesso con Edward come nulla fosse! Capisco che lui è il suo padrone e capisco pure che non obbedirgli significherebbe nuovamente dolore e disperazione per lei, però a me non piace e non ci posso fare niente. Con questo non ti sto facendo una critica perchè sai che ti considero una delle mie autrici preferite e seguirò sempre la tua storia ma purtroppo il vittimismo di Bella non riesco a digerirlo. Scusami! Sei bravissima!!

31/05/10, ore 23:06

oddio ki è hanaw....qllo ke ha salvato bella dai ciechi? e jake km fa a conoscerlo??? kmq mamma mia è un potere fortissimo.....cavoli sl conoscendo il tuo viso ti può uccidere.....mammma mia!!!!! kmq sn sconvolta e arrabbiata cavoliiiiiiiiiiiiiiii bella nn si doveva lasciare andare cavoli dov'è il suo amor proprio e poi un pò di orgoglio ci vuole.....nn può stare ai suoi comodi......ahhhhh ke rabbia!!!!!! a prestoooooo un bacioneeeee

30/05/10, ore 16:12

Ma quanto è dolce Bella con quei mezzi vampiri? Comunque Edward è davvero strano. Si è portato a letto quella vampira solo per far capire ad Aro che lei è solo una schiava? Oppure per autonconvincersi che Bella per lui non è poi così importante? Non vedo l'ora di leggere qualcosa in cui ci siano loro due perchè vorrei davvero capire cosa gli passa per la testa. Per il resto la storia è molto particolare, bravissima! Un bacio ciao^^

30/05/10, ore 16:12

29/05/10, ore 10:07

"lo mandarono felicemente a fanculo." e facevano bene perchè in questa storia Edward è antipaticissimo! Se dovessero sbranarlo i lupi, farebbero un gran piacere soprattutto dopo quello che ha fatto a Bella. Bella che è sempre più dolce. Speriamo che tutto si aggiusti, mi dispiace troppo per lei. Poi quella cosa che ha al braccio deve essere terribile...hai una fervida immaginazione! Davvero complimenti! Baciotti!

28/05/10, ore 12:51

Scusa il ritardo. In questo periodo ripeto spesso questa frase, ma stare dietro a tutti gli aggiornamenti è davvero difficile!
Mi è piaciuto questo capitolo.
Alicante ha saldato il suo debito, ma spero che non scompaia per sempre. Il rapporto che ha con Edward è strano, ma interessante.
Adesso che i vampiri sono entrati nella tana del lupo (letteralmente) sono curiosa di scoprire cosa succederà, visto che ci hai lasciate con il fiato sospeso.
Trovo quella specie di tatuaggio parlante sul braccio di Bella davvero inquietante. Ma come ti vengono certe idee? Contino a ripetere che la tua fantasia sia senza limiti.
Infine… tenerissima la coppia Mario/Miriam. Dolce la scena in cui il ragazzo mezzosangue cerca di spiegare quello che prova verso la ragazza, senza comprendere di cosa si tratti. Bravvissima!
Questi mezzi vampiri non sembrano così pericolosi come è stato preannunciato dalla vecchia e da Aro… posso rilassarmi, o devo aspettarmi il peggio? Con te non si può mai sapere…
Bacioni e aggiorna presto, vannagio.

25/05/10, ore 19:38

E' bello quello che succede tra i mezzi vampiri e Bella, mi sto quasi chiedendo se Aro lo abbia fatto apposta a mandare lei da loro. Invece non capisco questo accanimento dei nobili contro la famiglia Cullen quasi abbiano paura che loro possano fare cose da portarli a superarli. Spero riescano a vincere i licantropi con poche perdite o meglio nessuna. Poi chissà cosa avrà voluto dire Edawrd in sogno a Bella forse è qualcosa di importante per il futuro di tutti! Tanti come ma perchè che verranno solo svelati nei prossimi capitoli, quindi rimaniamo in attesa.

24/05/10, ore 23:00

Spero ke nn gli accada nulla di brutto...... Per Bella e i bambini ke dire sono felice del rapporto ke si sta creando....Cmq se Edward torna ferito Bella sicuramente si sentirà di aiutarlo, anke dopo quello ke si è sentito di fare nel capitolo 48... Cmq ke siano andati nel covo dei lupi nn mi convince spero solo nn sia una trappola e poi in fondo loro sn in minoranza come faranno ad uscirne indenni??????????? Ciao al prox .... spero presto.....

24/05/10, ore 20:32

questa storia tra MArio e Miriam mette in evidenza il loro lato umano!!che teneri<3
Invece sono un èò preoccupata per Edward e gli altri,spero per loro che abbiamo veramente un buon piano se non vogliono finire sbranati..speriamo in bene..un bacio alla prossima

24/05/10, ore 00:39

ahhhhh adoro qsta complicità ke coinvolge bella e i ragazzi....ahhhh mario e miriam ke bellini....stanno scoprendo l'altro sesso.....kissa ks ne sanno in materia....nn mi sembrano molto illuminati kissa magari bella farà anke un pò di educazione sessuale hihihii no a parte gli scherzi penso ke lei sia un bene x loro qnto loro lo siano x lei.......si fanno bene a vicenda in tt qll casino!!! e eddy e gli atri? bah kissa ks hanno in testa di fare alice era un pò sconvolta...mah vedremo a prestooo un bacioneeee

18/05/10, ore 14:50

Sono un po' preoccupata per la sorte di Bella...
Perchè se da un lato questi mezzosangue mi ispirano una gran tenerezza e un grande affetto incondizionato, dall'altro, le parole di Aro e la lettera che Bella ha dovuto distruggere mi mettono in ansia.
Avendo seguito assiduamente questa storia tendenzialmente macabra e sanguinolenta, nutro il vago timore, che presto, questi cuccioli potrebbero diventare pericolosi...
Spero vivamente di sbagliarmi, ma la brutta sensazione rimane.
Bacioni, vannagio.

17/05/10, ore 13:43

Povero Edward!! Ma va!! Si meriterebbe un bel calcio dove sappiamo noi! E adesso dov'è finito??

16/05/10, ore 18:15

bellissimo!!l'ultima frase di Aro mi fa decisamente preoccupare sul futuro di Bella..mmmmmm...speriamo nulla di eccessivamente grave,lasciacela vivaXD