Trick or treat?
di shurei

30/12/11, ore 23:01

Waaaaa mi avevano incuriosito le storie di Shurei (come forse avrai notato...) e cerca cerca ho scovao questa ff su Detective Conan. Non potevo non leggerla dato che lo adoro letteralmente! Mi piace il fatto che ti attenga strettamente al carattere dei personaggi (almeno così mi è sembrato); sembrava di leggere un episodio romanzato della serie. Fatto sta che arrivo al terzo capitolo e BUM. Il nulla. Mi dispiace molto che tu non abbia completato questa raccolta. Chissà che tu non la finisca un giorno, magari ricordandotene grazie a questa recensione (meglio non farsi illusioni, eh?). Spero di sì. Alla prossima ^^

23/03/10, ore 16:02

Ciao! Ho letto la tua fic...è semplicemente fantastica! Leggera, scorrevole, semplice...l'adoro! Mi intriga così tanto!...e poi scrivi così bene...ho visto che è da molto che non aggiorni...ti prego continua presto, non puoi lasciarci così proprio sul più bello!!!!!!!!!!!!!!

15/03/10, ore 13:38

Quant'è carina ^^ mi piace parecchio! Anche se non aggiorni da un pò, mi auguro che tu non l'abbia dimenticata, perchè è davvero sfiziosa :D

20/12/09, ore 18:38

E' davvero un amore Conan ^^
Non vedo l'ora che posti il continuo, vediamo un pò cos'ha intenzione di fare Ran... a presto, un bacione.

23/11/09, ore 19:39

Ciao ^^ Quant'è tenero Conan *___* Io l'adoro...
Mi domando se alla festa ci sia anche l'adorabilissimo Heiji *ççç* (sbav sbav)
Intanto ti faccio i miei complimenti, mi è piaciuto questo capitolo... ma perché al negozio erano finiti tutti i costumi? ç___ç

23/11/09, ore 15:36

ciao! finalmente il 3° cappy, che dolci, conan vestito da gattino deve essere carinissimo, sn pronta a leggere il prossimo spero pieno do ricordi, vorrei tanto che ran scoprisse la verità. please aggiorna + presto che puoi, questa fic mi appassiona è un mix di emozioni: dolcezza, mistero.... tu sei eccezionale e originale spero che questa ff durera ancora a lungo, continua così..kis.....

22/11/09, ore 18:54

Che dolci che sono Ran e Conan!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo "lacrimoso"XDXD
ciao ciao xoxoxoxo

22/11/09, ore 16:01

Ok!!! sono pronta, ne ho già una pila qua accanto!XD
Che carina Ran,... ehehe, sospetti qualcosa eh!
Non vedo l'ora di sapere come andrà nel prossimo capitolo! ^.^ P.S: vorresti leggere una mia storia su Ran e Shinichi? XD
Ciaociaociao!

22/11/09, ore 15:38

Eccomi, ci risono XD
Wow gemi, questa raccolta diventa più carina e puccia di capitolo in capitolo *__* poi qui hai anche rispecchiato egregiamente i personaggi, devo dire che sono proprio loro ^^
Se io avessi Conan versione micino nero tra le braccia me lo spupazzerei tutto *O* (Okay, basta XD)
Va bene, preparerò una matassa di fazzolettini per il flashback *smile*
Continua così che vai alla grande, fidati!
Un bacione!
Katiuccia ^^

08/11/09, ore 14:32

bella fiction,scritta bene! sto provando ad immaginarmi un conan vestito da gatto...deve essere proprio un tesoro^^

06/11/09, ore 14:10

Ciao!! mi sono brillati gli occhi quando ho letto questa fanfic! *_* Io che sono una professante dello ShinRanesimo, non poteva farmela scappare questa!
Complimenti, è davvero carina! ( che puccio Conan vestito da gattino^^) al prossimo capitolo! MUAHAAHHAAAAH!! Saluti salutarida Arys

04/11/09, ore 23:37

Shinichi è molto tenero qui ^_^
Mi spiace solo di Ran che non sa la verità.
Bello il vestito da gatto di Conan.
Ma soprattutto mi piace il tuo stile scorrevole, complimenti.

03/11/09, ore 22:12

ciao!!!scusa se non ho potuto recensire il primo capitolo, ma non avuto proprio il tempo...fortunatamente in questo momento non ho niente da fare perciò ti commento questi due capitoli che sono davvero fantastici!!!
diciamo che nel primo quando ho iniziato ad immaginare Shinichi in versione vampiro ho cominciato a sbavare XD, nel secondo invece mi sono messa a ridere immaginandomi la scena tra Ran e Conan...ke imbarazzo per un liceale...
scusa per la dedica lunga, ma dovevo recuperare =)
al prossimo capitolo che recensirò assolutamente.bacioni.nimi_chan^^

03/11/09, ore 20:29

ciao! che bel cappy, conan vestito da gattino nero solo a pensarci cm potrebbe essere mi v iene da ridere, cmunque mi è piaciuto tantissimo, questa raccolta di ricordi mi emoziona sempre di più, nn vedo l'ora di leggere il prox, ma i ricordi sn di ran? posta presto, io sn pronta a leggere e a divertirmi....kiss...

03/11/09, ore 19:28

Capisco... Fai bene gemi, brava *__* prolungati anche sui ricordi di quella notte, è una bella idea ^^
Eh lo so, ti ho deluso, ma come potevo immaginarmi Conan vestito da gatto nero? O.o Magari lui li odia i gatti, perché mi ricordo che in un episodio giocava con un cane ^^ (e lo salvava anche, pensa!)
Vabbè, tralasciando questo dettaglio, il secondo capitolo è troppo carino *__* non vedo l'ora di leggere i prossimi!! Scrivili presto, mi raccomando ^^
Un bacione, ti adoro!
Katia