Un Particolare In Più
di Giulia K Monroe

03/11/09, ore 15:21

splendido capitolo!penso sia il più bello di tutta la storia..il discorso di draco mi ha davvero colpita al cuore...profondo e scritto davvero bene, complimenti! non pensavo avrebbe mai pronunciato parole cosi romantiche e piene d'amore per alexis..ha scoperto per la prima volta di essere innamorato e il suo modo di confessarglielo mi ha davvero emozionata!complimenti ancora!continua così! e mi dispiace molto per il plagio...capisco che non deve essere affatto gratificante vedere la propria fatica e il proprio lavoro rubati da qualcun'altro, spero che questa persona si sia scusata o abbia rimosso la storia..aspetto con ansia il prossimo capitolo!alla prossima!(spero il più presto possibile! XDD)

03/11/09, ore 14:28

Che bellooo^^ finalmente sono tornati insieme: che bello, che bello^^.
Il capitolo era meraviglioso, continua così che sei davvero brava a scrivere^^

03/11/09, ore 14:08

Geeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemy!!!!!!!che billoooooo*-*
la fine poi è dolcissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!brava brava!!!e ora al lavoro su prox capitolo -TITTO-TITTO!!!!!!!!!!XDXDXDXDXDXD
TVTTTTTTTTTTTTB kissoli dolci

02/11/09, ore 18:37

ele: la vuoi? te òa regalo!/isa: strano!/ele: perchè?/isa: di solito mi vendi!/ele: ada, vuoi una sorella, ti vendo la mia per 500 euri!/isa: eccola!/ele: beate che sei figlia unica...io sono la figlia di mezzo, isa è la più piccola e insieme abbiamo un fratello maggiore, che io adoro!/isa: certo, vi divertivate a farmi gli scherzi quando eravamo piccoli!/ele: perchè tu eri l'ultima arrivata, che ha stravolto l'ordine prestabilito delle cose!/isa: ma se abbiamo solo un anno di differenza!/ele: in quell'anno ci siamo subito trovati, mentre tu...sei l'errore di percorso!/isa: sigh...cattiva!/ele: comunque, passando al commento...che cariniiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!/isa: io me lo sono dovuto stampare e poi leggermelo oggi durante la pausa pranzo...che lungo, però ti sei fatta perdonare per il ritardo!/ele: sai come fare per rimediare...ma comunque ti capisco...sia io che isa lavoriamo, abbiamo una casa da tenere, perchè purtroppo abitiamo sole io e lei!/isa: perchè purtroppo?/ele: mi tocca sopportarti!/isa: che cattiva!/ele: però bellissimo il cappy, complimenti, sai scrivere veramente bene...bravissimami raccomando non farci aspettare il prossimo capitolo così tanto, perchè hai messo addosso una curiosità...chissà cosa succederà dopo questa dichiarazione?/isa: ed harry? come la prenderà?/ele: quando scoprirà che alex è sua sorella?/isa: sono curiosissima!/ele: come questa qua, però di più!

02/11/09, ore 17:55

Accidenti... CHE CAPITOLO STUPENDO!!
E' veramente fantastico, sul serio. E' molto coinvolgente, è facile immedesimarsi sia in Alexis, che in Diamond e Blaise.
Ci sono rimasta malissimo nella prima parte del capitolo: ti giuro, da come scrivevi mi sembrava di essere lì e vedere una mia amica soffrire.
La seconda... DOLCISSIMA E BELLISSIMA. Ormai non ci speravo più di vederli insieme, e invece vedo addirittura Draco commuoversi e soffrire!
Bellissimo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, ci sentiamo al prossimo capitolo! :)

02/11/09, ore 16:24

Finalmente insieme!! Non ci speravo più... Certo che hai deciso di far passare ad Alex le pene dell'inferno! Già è debole ed emotiva, aggiungiamo il fatto che suo fratello e il ragazzo che ama non le rivolgono la parola, anzi, la ignorano bellamente, condiamo il tutto con la nostalgia e la preoccupazione per quel cagnaccio di Sirius e cosa otteniamo? Depressione acuta con tendenze suicide da non trascurare...Insomma, un caso clinico da ricovero immediato! Per fortuna che all'ultimo ti sei impietosita e l'hai risparmiata^^ Ed era ora che Draco si svegliasse dal suo orgoglioso ed egoistico torpore e si rendesse conto di essere completamente innamorato della piccola Potter... A proposito di torpori, i sogni di Alex continuano a preoccuparmi: spero che non deciderai di farci aspettare molto prima di rivelarne la causa (o quantomeno darne una spiegazione plausibile). Tornando al principe serpevrde, anche se mi è sembrato molto OOC, mi è piaciuto troppo,quindi se hai deciso che questo sarà il tuo Draco, non posso che approvare la tua scelta!

02/11/09, ore 00:09

TI SEI SALVATAAAAA!!!!!!!!avevo quasi l'intenzione di ucciderti,ma prima ho deciso di leggere il capitolo.......quindi congratulazioni,sei ancora viva....... ^_^ ^_^ ^_^
il capitolo è stato bellissimo,mi venva anche da piangere ç_ç ç_ç ç_ç ç_ç ,lo so che ci vuoi fare sono una sentimentale,ho letto il capitolo con un sorriso da ebete per tutto il tempo.
ti prego dimmi che non sei così sadica da farli lasciare quando lui scoprirà la verità,se no cado in depressione.........che carini insieme.......anche la coppia Lucius e Narcissa mi piace molto quindi appena possibile andrò a leggere l'altra ff,ci vediamo nei commenti lì.
ti prego aggiorna presto.
p.s.mi stavo chiedendo,ma considerando che il titolo è volume 1.quante parti ci sono?

01/11/09, ore 20:38

OOOOO Che Bel capitolo!! *______*
Dio avevo un'ansia leggendo di Alex che stava male...Sai mi ha ricordato tantissimo Bella quando in New Moon viene lasciata da Edward... Ma mi piace decisamente di più la tua, di vicenda! Diciamo che Edward non è proprio uno dei miei personaggi preferiti... Ma Draco... è Draco! X_____X E infatti si è visto.. Che tenero...
Però mi viene un dubbio... Lui è il figlio di NArcissa, che teoricamente dovrebbe essere la sorella di Alexandra... Non sarebbe una cosa abbastanza sospetta? Cioè dico, tralasciando che essendo parenti è una sottospecie di incesto (ma è il minimo, visto che in altre storie ci sono i cugini che si mettono insieme xD),ma Cissy non dovrebbe sapere quante sorelle ha? E soprattutto quali?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo Chap!!!
XOXO

01/11/09, ore 19:07

OH.MIO.DIO.
Questo..questo capitolo è..
Non ho parole!
è splendido!Meraviglioso!
COMPLIMENTISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI!!
Bellobellobellobello!!!
Aspetto con ansia il prossimo..e l'aggiornamento alla storia di Cissa e Lucius.
Baciiiii