Fever
di Helena89

06/10/11, ore 20:05

O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio! O mio Dio!
Questa FF è stupenda!
Sono davvero contenta di averla letta, se non lo avrei fatto mi sarei persa una meraviglia.
Inizio col dirti che sei bravissima. Hai scritto in modo unico e sei riuscita a trasmettere tutta la dolcezza e l'amore che hanno quei due e che a noi ci dimostrano tramite le infinità di foto che si trovano sul web.
Quando all'inizio ho letto "Esco dalla stanza e guardo l'ora sull'orologio in corridoio. 10.13." mi sono detta 'presto?Se questo è presto tardi cosa vuol dire?'.
Questo mi ha fatto sorridere. E poi. Poi non so più cosa dirti.

"Due ore dopo Adrienne rientra in camera. Billie dorme con la bocca leggermente schiusa, scosso da brividi. Ha ancora le guancie rosse, la fronte leggermente sudata, il labbro gonfio ed è bagnato intorno agli occhi, a causa del luccicore che veniva quando si è ammalati.
Lo accarezza, pensando che è veramente dolce e tenero. La rabbia, quella poca che c'era è sbollita.
Billie si è ammalato per starle vicino. A questo pensiero sorride. Si appoggia al suo petto e gli stringe la mano inerme. Dopo pochi minuti lui si sveglia.
“Sono qui Billie”
“Scusami, non volevo ammarlarmi. Sei ancora arrabbiata?” mormora con tono dispiaciuto.
“E' tutto apposto. Pensa solo a guarire”. Adrienne si avvicina al suo volto e gli da un bacio delicato sul mento.
“Riposa Billie”, dice cingendogli il collo.
Lui bofonchia qualcosa prima di lasciarsi andare al sonno. Si rende conto solo un secondo prima della perdita totale dei sensi che ha dimenticato una cosa.
“Adie?”
“Che c'è tesoro?” dice lei alzando il viso e incontrando i suoi fari verdi bagnati.
“Niente. Volevo ringraziarti”.
Lei sorride e si riaccocola sul suo petto. Gli accarezza la linea del fianco e socchiude gli occhi.
“Che c'è?” mormora lei.
“Ti amo”
“Ti amo anch'io Billie” risponde sorridendo."

Oh, quanto è bello questo pezzo. Come mi piacerebbe trovare un uomo come lui <3
Vabbè, a parte questo. Sei bravissima e la storia mi piace.
Alla prossima.
xxxHaushinkaxxx

15/11/09, ore 20:27

ke pucioliiii..bellini...si mi è piaciuta molto questa ff..anche io voglio un marito come billie!!! uffa. vabbe complimenti ciao

15/11/09, ore 16:29

*.* [io con gli occhioni lucidi dopo aver letto questa storia]
ma quant'è dolce? vorrei averlo io un marito come Billie, premuroso e forte allo stesso tempo :) e loro due insieme sono davvero magnifici. chissà se anche nella relatà è così, tutti e due così testardi ma al tempo stesso così innamorati. complimenti, la tua fic è davvero bellissima, sotto tuttii punti di vista, cominciando con lo spunto, che è davvero particolare, finendo con lo stile di scrittura, immediato e scorrevole. bravissima, spero di leggere ancora qualcosa scritto da te su questa coppia.

14/11/09, ore 23:20

Devo dire che non stravedo per loro come coppia, comunque mi piace questa fan fiction. Mi piace il soggetto della febbre, l'ho sempre amato se impostato bene in un racconto. Mi piace il modo con cui hai reso la cosa. Non mi piacciono le cose sdolcinate, mi piace la tenerezza e l'hai saputa rendere bene!
Hai qualche altra idea? Hai in mente di continuarla?
Bravissima!
Bacio Bacio!

04/11/09, ore 15:52

Che dooooooooolci Adie e Billie ^^
Mi hanno fatto tenerezza, soprattutto Billie "fortissimo a livello fisico" che si ammala subito dopo la moglie xD
Sono una coppia fantastica, l'ho sempre detto.

03/11/09, ore 19:25

No...sono bellissimi...un pò mi dispiace per Adie...quando gli ruberò il marito xD
Bellissima davvero, complimenti, hai uno stile fantastico!
Bacioooo Fujiko-chan

03/11/09, ore 16:24

Ma questa storia è dolcissima! Dico davvero, sia Adrienne che Billie sono spettacolari.. Lei è davvero testarda, lui invece lo è anche, ma perchè le vuole stare vicino.. e alla fine si prende la febbre!! Il finale, poi... meraviglioso!!