L'angelo biondo
di Querthe

21/09/15, ore 22:19

Questa storia mi piace molto, questa doppia personalità di usagi è fantastica mi ricorda l'anime ayashi no ceres. Setsuna mi sta sulle scatole non vedo l'ora che faccia una brutta fine, comunque spero che tu riprenda presto la storia perché non vedo l'ora di leggere l'incontro tra usagi e mamoru!

05/03/10, ore 00:11

Usagi si è caratterialmente evoluta molto in fretta. E' piacevole vederla come adulta, anche se un passaggio più graduale forse sarebbe sembrato meno brusco.
Selenity è decisamente la solita. Ora si è capito cosa vuole da Mamoru e per ora sembra che stia mantenendo i patti fatti con Setsuna (accettando assieme ad Usagi gli assurdi giochini che le propongono a quanto pare in continuazione).
La mia principale impressione sul rapporto Usagi/Mamoru è che anche quello stia procedendo con parecchia fretta, anche se il modo in cui si pensano è tenero.
Essendo arrivata all'ultimo capitolo ti dico solo che sono curiosa di sapere come andrai avanti.

15/11/09, ore 10:29

Io sono curiosissima di leggere il seguito di questa storia!!E' davvero particolare ma mi piace molto, adoro i nuovi Usagi e Mamoru!!!
Spero aggiornerai presto!!!

09/11/09, ore 10:48

Questo nuovo capitolo è fantastico. Usagi mi ha fatto morire dalle risate, ha preso in giro Setsuna dall'inizio alla fine della loro partita a carte.
Mi è piaciuta un sacco la battuta che ha fatto Usa all'inizio del capitolo: "Come sta dottoressa Setsuna? Non si è ancora stancata di sottopormi a questi test?" Bellissima davvero. E quando ha truccato le carte facendole diventare tutte uguali. Geniale quella parte. L'espressione sbigottita della dottoressa è unica ahahahaha.
Stupenda la parte quando sono scese nel laboratorio per vedere la nuova "armatura" e le varie attrezzature per Usagi/Selenity. Quando poi l'entita a preso il suo posto, e ha fatto tutte quelle battutine di scherno su quanto il laboratorio era grezzo eccò. In quel punto mi sono piegata in due dalle risate. Ad Usagi non gliene poteva fregare di meno della discussione tra Setsuna e Selenity, voleva andare solo da Mamoru, mica scema ha capito che lui è l'unica che la può aiutare, ha liberarsi. Sempre che si voglia liberare? e non sia lei che sta prendendo in giro loro facendo finta di fare la brava bambina obbediente? Qui Selenity è stata leggermente perfida, prendendola in giro, quando lei secondo me è la prima che non vede l'ora di vederlo. Chissà che ha in mente su di lui? Non m'ispira fiducia per niente. L'ultima scena è bellissima quando Usa va da Mamoru e lo guarda mentre dorme e lui pronuncia delle parole che non si capiscono, e lei dice anch'io. Che ha detto Mamoru? Ho voglia di vederti?
Questa storia sta diventando sempre più avvincente, complicata e misteriosa al tempo stesso. Bravissimo Ale.

08/11/09, ore 09:47

Ciao Querthe, piacere di conoscerti: sono luisina (iscritta anche sul Sigillo =P). Sto leggendo la tua storia e ancora non sono arrivata a questo cappy purtroppo, ma ci tenevo a fari i miei più sinceri complimenti perché è esattamente il genere di storia che amo leggere in assoluto.
Appena mi metto in pari ti lascerò un commento molto più lungo e dettagliato.
Complimenti ancora, luisina.