Kidnapped by love
di _Bec_

24/06/15, ore 16:05

ed eccomi qua! subito dopo aver letto il tuo altro lavoro tra l'odio e l'amore c'è la distanza di un bacio) che ho adorato, sto cominciando a leggere questa storia, che devo dire, promette bene. sono una a cui piace l'imprevedibile e queste storie che parlano anche di criminali mi appassionano tanto ( non perché io sia una criminale eh :p) comunque sia continuerò con piacere a leggere questa storia che mi sta piacendo davvero tanto. tra un capitolo e l'altro cercherò di recensire sperando che ti possa far piacere sentire l'opinione di una lettrice che man mano si sta affezionando al tuo stile. un grosso bacio

19/09/12, ore 18:21

-David Woldrich...-
Sentire quel nome mi fece sobbalzare. Era da quattro anni che nessuno mi chiamava così…anni che però erano stati i migliori della mia vita. Mi ero quasi dimenticato di quel cognome che aveva portato solo sofferenza.

E qui già emergono due dettagli fondamentali del nostro amato protagonista maschile: il nome e un passato difficile, premessa per una gran bella storia.
Mi chiedo cosa gli abbiano fatto i genitori di tanto odioso da fargli quasi dimenticare quel nome, e sicuramente il suo passato è legato anche all’attività criminale in cui ora si ritrova coinvolto!

-Non dite cazzate!E’ innocente e io non ucciderò una ragazza innocente!- Kevin, il mio migliore amico, nonché il più maturo e razionale del gruppo, non aveva quasi mai da ridire ma quando si incazzava era peggio per gli altri se non gli davano ascolto. Diciamo che fra di noi era il più bravo, sempre che si possa definire brava una persona che comunque ne uccide altre.

Kevin mi sembra un bravo ragazzo, e il modo in cui lo descrive David conferma i miei pensieri.
Sono sicura che non permetterà agli altri di uccidere Allison, infondo è innocente ed è stata coinvolta in questa storia per puro caso no?
Da quello che hai scritto ami il personaggio di Kevin, quindi sono impaziente di leggere qualcosa sul suo conto e di conoscerlo!

-Se credete...che io non parli con la polizia di voi...vi sbagliate di grosso!Vi ho visti tutti in faccia e me la pagherete!- Sembravo un bimbetta isterica, ma non mi importava. Non avevo paura di loro, avevo sofferto troppo per quella storia, ero arrabbiata e la ferita mi faceva malissimo; avevo bisogno di sfogarmi.
-Tu per primo biondino!- Gli gridai contro rossa di rabbia.

Ok Allison, una piccola domanda, ma sei idiota?
Cioè, dei criminali pericolosi, armati e spietati decidono di liberarti per Dio solo sa quale motivo e tu che fai, gli gridi che li denuncerai alla polizia?
Non ci tieni proprio alla tua vita eh?

Ma guardandola negli occhi, così fieri e al tempo stesso spaventati, avevo capito, per qualche bizzarro motivo, che non sarei mai riuscito a farle del male.

Che pensiero dolce…

Chissà come doveva essere strano per lei fare la conoscenza in modo civile di un gruppo di ragazzi criminali. La guardai di nuovo dallo specchietto: nonostante la benda, stava sorridendo. Mi ritrovai a pensare mio malgrado, che tutto sommato aveva un bel sorriso. Oooh, cazzo Dave, ma sei scemo?Ripigliati, su!
-Piacere.- Fu l'unica cosa che disse. Da quell'assurda presentazione rimanemmo zitti per tutto il resto del viaggio.  Continuavo a pensare però che era davvero una strana ragazza!

Il personaggio di Allison inizia ad emergere e a piacermi, amo la sua acidità e il modo in cui, nonostante l’evidente e più che comprensibile paura, risponda a tono a David.
David si sta pian piano interessando al caratterino della ragazza ed è stato colpito da suo coraggio, oltre che dall’aspetto fisico, anche se cerca di non pensarci.
Kevin si dimostra sempre più gentile, inizio ad adorarlo anche io e capisco perché David lo consideri il suo migliore amico!
Non vedo l’ora di conoscere tutte le loro storie e di approfondire la conoscenza di tutti i personaggi!

-Bene...Allison, siamo arrivati!-
Perché sembrava che quello stronzo mi sfottesse ogni volta che diceva il mio nome?Avrei voluto togliermi la benda per ucciderlo con lo sguardo.

Adoro anche il loro continuo modo di piccarsi e provocarsi a vicenda, sono carinissimi!

Accadde qualcosa però che non mi aspettavo. Sentii la voce di David vicinissima, troppo vicina, tanto che mi fece sobbalzare.
-Solo dopo questo-
Questo? Aprii la bocca per chiedere a cosa si riferisse, pessima idea perché quando lo feci mi ritrovai le sue labbra incollate alle mie; la sua lingua mi entrò in bocca senza problemi anche grazie al fatto che avevo la bocca aperta per protestare prima che lui ne approfittasse.
Le sue braccia mi circondarono con forza senza troppi problemi ed io non riuscii proprio a fare niente per impedirglielo.
Sentii gli altri ragazzi sghignazzare e non capivo se ridessero di me o della situazione, anche se sinceramente non mi importava.
Mio Dio il biondino però ci sapeva davvero fare! Il cuore minacciava pericolosamente di uscirmi dal petto, il cervello mi si scollegò completamente e dovetti cacciare con forza le unghie nelle mie mani per impedirmi di mettergli le braccia intorno al collo. Ma che mi prendeva?Controllati Lily cazzo, sembri una adolescente con gli ormoni impazziti!
Non riuscii proprio a fare a meno di ricambiarlo quel bacio, il cervello era troppo andato per ordinare al mio corpo di staccarsi. Fui contenta comunque di avere la benda, così non avrebbe potuto vedere che avevo chiuso gli occhi…Certo avrebbe comunque sentito che il bacio lo stavo ricambiando e anche con trasporto…
Mentre mi baciava passò la lingua sul taglietto che avevo sul labbro inferiore facendo perdere qualche battito al mio cuore che ormai era completamente andato.

Non credevo che la storia sarebbe entrata subito nel vivo per i due, ma questo bacio totalmente inaspettato è stato davvero un bel colpo di scena!
Allison naturalmente non ha potuto far altro che ricambiarlo, con uno come David poi come biasimarla?
L’attrazione immediata è innegabile, e i battiti che le labbra del biondino hanno fatto perdere al suo cuore ne sono la prova!

Per quanto riguarda tutti i tuoi dubbi sulla credibilità credimi: questo capitolo è scritto benissimo.

11/11/09, ore 15:36

E finalmente riesco a recensirti!!:) Allora, mi hai chiesto del bacio, quindi partiamo subito da quello. A me è piaciuto molto e, in quanto a realistico, penso che lo sia molto! Insomma, Allison è una bella ragazza, David non è certo un gentiluomo che si fa scrupoli o sta lì a star attento alla volontà altrui e quindi il bacio,con tanto di mezza palpata, quasi come ricompensa per il fatto di averla liberata, ci stava molto!:) Si, l'ho trovato realistico! Nooo, farai cambiare David??Ma a me piace così com'è!!:) è molto migliore di tanti altri protagonisti maschili zuccherosi e antipatici...lascialo così com'è perchè io penso sia un personaggio che piace!!Bella la "gita" in macchina con i delinquenti!!Certo che Allison ne ha di fegato, fossi stata in mano ad una banda di criminali sarei stata zitta e muta e non avrei fatto tante storie! :) Allora, se ho ben capito Victoria, l'amica di Allison, è la ex di Kevin, giusto?Non so perchè ma l'ho subito sospettato!!:D Comunque, a chi lo dici che in Sicilia non c'è solo la mafia, sono Sciliana anch'io, quindi...!:) La "tradizione" vuole che nel palermitano ci stiano gli scagnozzi, nel Messinese i boss...bhè, mi consolo per lo meno di stare dal lato dei ricconi!! xD (macchè, c'è una morìa qua nel messinese...altro che ricchezza!!) xD Anche tu ami Garko, ho trovato un altra che sce pazza per lui!! *__* Ammetto che comunque non ci voglia molto sforzo per adorare Garko eh! ;) Va bene,aggiorna presto eh?Baciii!

07/11/09, ore 15:37

Eccomi qua....bellissimo Bec....ad ogni nuovo capitolo si fa sempre più intrigante...Chiara me l'aveva detto e ora so che ha ragione sei bravissima con i pov di David sono veramente stupendi....mi piace....qui capiamo leggermente la storia di David è bello che lui abbia voluto lasciare andare Allyson...per quano riguarda il bacio è perfetto sono entrambi attratti l'uno dall'altra anche se non se ne rendono conto....ora aspetto solo un nuovo incontro..bacini Vale

07/11/09, ore 13:35

Nono il bacio non è per niente prematuro! E devo dire che si, come banda criminale sono abbastanza credibili! Adesso sono un sacco curiosa di vedere come Allison riuscirà a ritrovarli... perchè vorrà farlo giusto?! Oppure è il contrario... sarà David a ritrovarla?

07/11/09, ore 11:42

tesoro anche qst capitolo mi e paiicuto molto, bravissima, cavoli il bacio hai capito alyson mica si è tirato indietro

xoxo

07/11/09, ore 10:41

Bec tesoro! Sono di corsissima oggi ma non potevo non recensire questo capitolo che adoro!
Cominciamo a entrare nel vivo e il bacio finale è descritto benissimo e non è per nulla prematuro, perchè si accorda benissimo con la personalità di David.
Sei riuscita a rendere perfettamente ogni scena, anche il battibecco in auto tra Kev e Dav è divertentissimo e credibile :)
Come hai detto anche tu, per ora, i pensieri di David nei confronti di Allison sono molto "fisici" però c'è già qualcosa che lo smuove, quando vede gli occhi spaventati di lei decide di rischiare e liberarla, conscio che se lo venisse a sapere Johnny sarebbero guai seri per tutti loro.
Questo Johnny mi incuriosisce parecchio e non vedo l'ora che compaia per scoprire qualcosa di lui, del perchè sia così temuto e rispettato e perchè si circondi di ragazzi giovani, considerando comunque David ad un altro livello rispetto al resto della banda.
La storia del passato di David poi è parecchio intrigante, soprattutto per il modo in cui si rivolge a quelli che sarebbero i suoi genitori.
Bec te lo ripeterò all'infinito, Kidnapped By Love è stupenda e sono contentissima che stia piacendo, anzi son certa che piacerà sempre di più!
Un bacio tesoro e grazie mille di tutto, dei link alla mia storia e al forum e di aver accettato di essere MOD!
Ti voglio bene cara! A presto! Un bacio

Chiara

07/11/09, ore 09:47

bec!scusami tanto!!ma mi sono accorta che avevi aggiornato solo ieri a mezzanotte..e a quell'ora,i miei neuroni già solitamenti inutili,non avrebbero mai funzionato decentemente!però,stamattina,ho deciso di fare il mio dovere di brava lettrice..scherzi a parte,non è certo un dovere leggere la tua fic,ma un immenso piacere,credimi!oh ma non devi minimizzare il tuo lavoro!!come "dopo a ver letto i capolavori di francy,chiara ed ele"!!!ma il tuo lavoro merita e anche tanto!bè capisco la tua fissa per la credibilità..certo non è una storia come tutte le altre,il tema trattato è molto particolare,ed è ovvio che tu voglia scriverlo come si deve.ma dont' worry!(vedi,mi hai contagiata con l'inglese!)è stato perfetto!i caratteri dei personaggi sono ben delineati,le loro personalità non sono ancora venute fuori totalmente,è ovvio..ma comunque sei già riuscita tramite la scrittura,a darci un'idea di loro..complimenti!oddio,comuqnue io non so fino a che potrò resistere..ma david è strafigo!!certo,la categoria del bullo,sfacciato e presuntuoso non è la mia preferita,ma poi mi trovo uno così..e che vuoi capire più!al diavolo i miei sani principi da brava ragazza(se se,come se io li avessi mai avuti!)..a parte che devo farti i miei complimenti,dato che non è facile cimentarsi con un punto di vista maschile,e tu ci riesci benissimo..specialmente se il maschiaccio in questione è il nostro bel david,il cui carattere è mooolto particolare!comunque ci credo che lily si sia sentita cme un'adolescente in piena crisi ormonale..dopo un bacio del genere!per me non è stato per nulla scontato,o troppo affrettato..anzi,l'ho trovato perfettamente giusto in quel momento,dato anche il carattere di david..diciamocelo,è uno che,almeno per ora,non si fa troppi problemi a ragionare con l'amichetto che ha nei pantaloni ;P..bè lily,invece,è una grande!almeno non funziona solo in modalità ormoni impazziti..ma ha anche la capcità di usare i suoi neuroni..io,sinceramente,pur se imbavagliata,ferita e tutto il resto,davanti ad uno come david,credo che mi sarei ritrovata i miei neuroni bruciati,e i miei ormoni a fare la ola!comunque sono sempre più curiosa di sapere la storia del nostro david..cosa gli sarà mai successo?e quando ci sarà un nuovo scintillante incontro tra i due?bè,lo scopriremo alla prossima puntata!un bacione!

06/11/09, ore 19:43

ciaoooo
molto bella questa storia e questo capitolo e spettacolare...:)
il bacio non era prematuro, mi piace che vadano subito al sodo..xD
cmq sono molto curiosa di sapere come continua..
interessante questo David ^^
Aggiorna presto
Baci Giuly

06/11/09, ore 19:40

ciao Bec(posso kiamarti così XD XD XD)
quando vedo l'aggiornamento di questa bellissima storia mi brillano gli okki NON FINIRò MAI DI RIPETERTELO:LA STORIA è MAGNIFICA
mi piace come scrivi,di solito qnd i cap sono lunghi mi annoio a leggerli ma CON LA TUA STORIA NN SUCCEDE MAI....

E IL BACIO è STATO MOLTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ACCETTATO.NON DEVI ESSERE TANTO CRITICA(almeno su qst aspetto).

KISS KISS BEC XD

06/11/09, ore 19:27

Beeeec!!! Adesso mi metto d'impegno e scrivo una bella recensione. Sì, certo. Va beh, vediamo di iniziare che è meglio.
Prima di tutto, complimenti. Checchè (adoro questa... questo... oddio, che cos'è?? Pronome? Congiunzione? E meno male che faccio il classico!!) tu ne dica, sei bravissima, hai uno stile stupendo e la tua storia scorre che è un amore.
Pooi. Questo capitolo. Alloora. Tutte queste citazioni sugli ormoni... ma non è che ti fai influenzare dalla tua adorata beta?? Va beh che a ormoni qua siamo messe tutte allo stesso modo (ed è tutta colpa sua e del suo Ale *____*), però uno che mi dice "ragionando con gli ormoni" non può che essere un grandeee (come dice il mio prof di ginnastica). E ancora, "Controllati Lily cazzo, sembri una adolescente con gli ormoni impazziti!", anche per questo la adoro. Diciamo che è una cosa che mi ripeto spesso. Solo che le mie frasi finiscono con... "aspetta... non sembri, sei!!".
Comunque hai ragione, quei cosi giocano brutti scherzi. xD
Altra cosa che mi preme (questa è della mia prof di greco) è Kevin. A parte il fatto che lo adoro perchè dice le stesse cose che dico io (dici che è preoccupante?), del tipo "Sì invece e sei stato maleducato anche nei confronti della qui presente signorina. La cavalleria non sai proprio cosa sia.", la storia di Vicky mi sconvolge. Insomma, te l'ho già chiesto, ma da brava cacciatrice di spoiler (mica posso farlo solo con Chiara, eh!!) te lo richiedo. Ma quindi... Vicky è Vicky oppure è tutto diabolicamente progettato per confonderci? Sono curiosaaa!!
Poi. Davvero sono "molto sveglia e intuitiva"?? Sicura di aver capito con chi stai parlando?? Ok, la pianto. Grazie, comunque! Un'idea precisa non me la sono fatta, il massimo l'ho dato capendo delle rose, ma visto che me lo chiedi ci penserò.
Quanto a New York, sono disponibilissima, la storia delle strade è semplicissima, se hai bisogno chiedi pure.
E mi sono tenuta l'argomento più bello per ultimo: il bacio. Non è per niente finto, è stupendo, credibile. E sono rimasta lì mezz'ora a fissare lo schermo come un'ebete perchè non ci credevo: sei la prima che non mi fa aspettare 15 capitoli (o 19, ovvio!!!) per qualcosa (non che non ne sia valsa la pena, eh!). E non è troppo presto, è solo il cervello di Dave che lavora in fretta e arraffa tutto quello che può!
Ok, basta. Ho scritto tantissimo!!! Ooops.
Un bacione, cara, ci sentiamo su emmeesseenne oppure ci becchiamo (bec, becchiamo... ahah!! Lo so, è tremenda) sui forum. A prestoo!!