Rob, Kris...........e Cervy!
di KrisPattz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/10, ore 21:01

ah quanto vorrei essere in brasil con Rob!! da aww!! solo a pensarci...
ok, mi riprendo!! xD le foto sono stupende!! e beh tutte noi attendiamo di vedere le scene delle piume del cuscino xD
capitolo stra divertente!!!
VOGLIO ANDARE IN BRASILEEEE
beh alla prossima, morsettiiii

06/12/10, ore 20:03

Buona seraaa ... Seguo questa One da quando è iniziata MA Ahimè non ho mai recensito ç___ç anche perché fino a qualche tempo fa non sapevo neanche cosa dovessi scrivere xD
Questo a parer mio è uno dei capitoli più divertenti di questa storia =D
L'inizio "Brasiiil ... LA LA LA LA LA LA LAAA!" è fantastico xD Ti mette già di buon umore!
Poi kristen sembra in astinenza da non si sa quanto xD anche se avendo quel ..... ( la mia mente non riesce a trovare aggettivo appropriato per identificarlo sono messa proprio male ù.ù ) Dio Greco
*-* affianco hehehehe credo che la camera da letto sia il luogo più adatto dove trascorre il tempo xD
Aggiornate presto *-* Ciaooo un bacio =***

06/12/10, ore 20:03

Questo a parer mio è uno dei capitoli più divertenti di questa storia =D
Aggiornate presto *-* Ciaooo un bacio =***

09/10/10, ore 22:23

è stupendissimaaa kuesta fanfiction!!kuesta e la prima recensione k scrivo =P e poi sto morendo dalle risate con cervy ahahahahahhahahaha stupendissimissimaa giuro =) =) =) bravixima bacio kekka =)

06/08/10, ore 11:41

gentilissime a dedicarmi il capitolo!! grazie, grazie!!!
che dire?! kriiiisss!! ci voleva tanto a scegliere tra il figone super sonico che solo tu ti puoi permettere e lo scimpanzè?? devi dare retta a cervy!! lui si che ne capisce di ragazzi xD!! la canzone è bellissima, mi piace molto!!! ora la ascolterò all' infinito!! ihih!!
e avete capito bene la storia mi piace... le avventure di kris e cervy sono troppo forti!! ih ih!!
buone vacanzeeee!!!
ci sentiamo presto!! sono contentissima di avervi conosciute meglio!!!
bacioni

14/07/10, ore 09:50

sempre a pensar male! povero rob... ma soprattutto povera kris!! XD cari che sono... comunque io personalmente preferisco molto di più kristen che emilie... quindi non deve preoccuparsi! e poi kris è più giovane! e cervy che le mette in testa quelle idee... è diffettoso... non ha la garanzia kris per cambiarlo?! ih ih scherzo! se non ci fosse lui kris sarebbe perduta!!
kiss kiss

14/07/10, ore 09:41

se non ci fosse robert a dare una calmata a kris si sarebbero già fatti scoprire!! ah che carini...! e kris che corre poi... un fenomeno! XD ih ih ih ... una cosa che mi sono domandata: come si fa a mangiare così tanto per colazione?? bah, missssstero! =P
mi sto divertendo un mondo!! ih ih ih ...! ciao ciao!!
(Recensione modificata il 14/07/2010 - 09:45 am)

14/07/10, ore 09:22

ste qualità rob non potrebbe farle vedere anche a me? no, eh! peccato...! XD kris ha ammesso che ama rob a cervy!! alla fine lui ha sempre la meglio!
mi è piaciuta molto la casualità della canzone... insomma descrive benissimo la scena!! che romantico! non vedo l' ora che kris molli del tutto l' altro così potrà dedicarsi solo a robertino caro!!

14/07/10, ore 09:17

siiiiiiiii!! finalmente gliel' ha chiesto! che bello... cosa risponderà kris?! e cervy... meglio di alice! è prorprio veggente! caro che è! a volte funziona anche troppo bene! però kris incinta non ce la vedo proprio... sarà perchè è tanto giovane! booh!! venite a dare un' occhiata alla mia nuova ff? si intitola "the star show" mi piacerebbe avere un vostro parere...
ciao!

14/07/10, ore 09:09

cariiiiii!!! che ridere quando kris nasconde i pantaloni di rob...! e quando la chiude in terrazza e lei lo ricatta? troppo innamorati! però sul fatto delle 4 galline aveva perfettamente ragione kris!! si, si!! però in fondo lui ama solo lei e fa così per averla! che piccioncini!! XD
alla prossima! mi sto divertendo troppo a leggere!!
kiss

sempre più divertente! le scimmie che ballano la samba ih ih... che forte! chissà cosa avrà pensato rob quando la sua amata gli è saltata addosso e le si vedevano le mutande!! da immaginare =D ... ma povero cervy, kris si è dimenticato di lui! aveva cose più importanti a cui pensare in quel momento... eh si!!! muihihihihi

13/07/10, ore 22:46

è vero kris con i capelli neri e corti faceva davvero schifetto... e poi le stavano come volevano loro!! se fossi stata kris avrrei preso a botte quell' emilie de ravin! insomma robert è solo suo non poteva permettre a un' altra di appropriarsi (anche se solo per il film) del suo amato!!
e lui che pensava che fosse incinta!! e anche sua madre e ash! prima la sfuriata e poi tranquillo... anche rob è proprio strano!!

13/07/10, ore 22:43

forti le precisazioni di kris! soprattutto la numero 5!! sono sempre più felice di aver deciso di rileggere questa ff!!
mi state tirando su il morale in maniera pazzesca!! (e mi togliete di mente il pensiero che devo studiare er l' esame del patentino! uffi... non ho voglia!)
kris gelosa della camicia di rob... solo lei può!!
ihih al prossimo capitolooooo!!

13/07/10, ore 22:40

ih ih ... a ripassare breaking dawn con rob... non è mica una cattiva idea però! potrei prendere il posto di kris per quel tempo e intanto lei sta tranquilla col macaco!! XD
poi sappiamo tutti chi è kris... ma è un errore madornale chiamare il proprio ragazzo con il nome di un altro (poi si sa che è da pena di morte se l' errore lo fa un ragazzo XD)
troppo forte! ciao

13/07/10, ore 22:37

riavviare il sistema... ih ih ih!!
bravissimeeeee!! stra grandi povero taylor neanche un' attenzione da parte di kris (se vuole però posso accontentarlo io... farò questo sacrificio per l' umanità XD)! ma va beh si sa che robert è più figo! e poi a kris interessa solo lui!! XD
e mi sa che solo il cervy di kris possiede un calcolatore di livello pervrsion! ma lo voglio anch' io... sw guardo su ebay secondo voi lo trovo?? ih ih!! al prossimo capitolo!!
ciauz

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]