Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: KrisPattz    06/12/2010    3 recensioni
Raccolta di one-shot basate quasi sempre su fatti reali su Robert Pattinson e Kristen stewart. Scritte a due mani. Che volete farci...li amiamo!! E' la prima volta che scriviamo quindi siate clementi...speriamo che vi piacciano. Kiss kiss Marty&Lu
Genere: Commedia, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccoci tornate. Dopo taaanto tempo. Scusate, ma l'immaginazione viene a mancare.

Godetevi il capitolo (sempre se avrete il coraggio di arrivare fino in fondo) e speriamo di ritrovarci il prima possibile.



 

Breaking Dawn in Brasil

 


 

 

[Cervy] Brasiiil...LA LA LA LA LA LA LA LAAA! 

Ci muoviamo tra la folla senza sosta, girando le scene di Breaking Dawn.

Finalmente.

[Cervy] Già. Finalmente si scopa, cara Swan. Finalmente vedremo quelle maledette piume uscire dai quei maledetti cuscini, morsi da quei maledetti denti, di quel maledetto vampiro.

-Ti va di ballare?- Ecco, le solite illuminazioni geniali di Robert Pattinson, qui presente. Come pretende di poter ballare se la sottoscritta cammina a malapena su questi tacchi 12?!

-Rob, non mi sembra il caso. E poi tu non balli.-

-Ma per te potrei fare un'eccezione-

[Cervy] Awww *Cervy, con gli occhi lucidi, si scioglie come un ghiacciolo al sole*

Rob mi prende i fianchi. Mi avvicina a sè.

Sospiro. Affanno. Tachicardia. Iperventilazione.

Avvicina il viso al mio collo.

Sospiro. Affanno. Tachicardia. Iperventilazione.

Mi bacia.

_______________________________________________________

 

[Cervy] *Vuoto*

Lo guardo. Mano tra i capelli. Battito di ciglia. Sorrisino sghembo. Linguetta leggermente fuori a leccare le labbra.

[Cervy] Dio.

Distolgo lo sguardo. Chiudo gli occhi e la scena si ripresenta. Mano tra i capelli. Battito di ciglia. Sorrisino sghembo. Linguetta leggermente fuori a leccare le labbra.

[Cervy] E non hai detto tutto. Petto scolpito e bagnato. Una sexy V che finisce dentro il costume. Pacco prosperoso in mezzo alle gambe.

Cervy, da quanto tempo. Come va?

[Cervy] Beh, diciamo che la mia vita scorre tranquilla come un fiumiciattolo di montagna. E tu, Stew?

Non posso lamentarmi.

[Cervy] E capirei, con un ragazzo del genere.

Rivolgo di nuovo lo sguardo a lui. Leggera inspirazione dalla sigaretta. Elegante espirazione piegando la testa indietro.

 


 

 

[Cervy] Uhm, yummy.

Sexy.

[Cervy] B-O-N-O.

-Vuoi, Kris?- Voce roca, languida. Movimento sensuale delle labbra.

Annuisco. Non riesco a fare altro. Aspiro il fumo della Camel che mi porge e provo il sapore della nicotina sulle labbra.

Aspiro dalla sigaretta da cui ha aspirato lui, prima.

 


 

 

Getta la sigaretta a terra, dopo aver aspirato un altro paio di volte. Si guarda intorno. Sguardo perso nel vuoto, confuso. Occhi verde smeraldo. Mani alla ricerca delle mie.

[Cervy] Semplicemente da scopare.

Subito.

[Cervy] Beh, magari non adesso. Non davanti la troupe.

Ora.

[Cervy] Kristen, concentrati.

Da togliergli di dosso il costume che LO copre, e morderlo ovunque.

[Cervy] Un bambino saprebbe trattenersi meglio davanti ad un gelato.

Lo voglio. ORA.

[Cervy] NON FARLO.

Si.

[Cervy] Le conseguenze potrebbero essere dannose. Potresti perdere il lavoro e venire arrestata per atti osceni in pubblico.

Il lavoro è l'ultima delle mie proprietà al momento.

1-Rob

2-Love

3-Sex

4-American Expresse

5-Lavoro

E aggiungo che questa cascate hanno un effetto alquanto eccitante su di me.

[Cervy] *Si rifiuta di rispondere*

E se penso che altre donne lo hanno baciato. Altre donne lo hanno toccato. Ora...

[Cervy] E a te brucia. Ammettilo. Ti brucia come sale e limone su una ferita aperta.

...è solo per me. Tutto mio, adesso.

[Cervy] La gelosia è una malattia. Un medicinale può combatterla.

Quando avrai finito di sparare minchiate avvertimi. Io mi riporto all'attenzione del dio greco di fronte a me.

 

Che ve ne pare? Leggibile?

Questa è la prima volta che usiamo l'Editor HTML quindi potrebbero esserci disastri nel capitolo.

E con questo vi lasciamo. Alla prossima.

Baci.

Mart & Lucy


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: KrisPattz