»Bittersweet
di emylee

23/08/10, ore 18:26

veramente bella. Mi hai riportata a quando avevo 10 anni. (cavolo, era 10 anni fa... ma come sono vecchia ;_;) comunque veramente bella.

...io avrei messo un flash di quando se n'è andata, dalla serie dico. All'epoca stavo per piangere. Comunque, bella <3

23/08/10, ore 17:42

dai continuala è davvero bella!ti pregooooooooooo

15/08/10, ore 22:25

Non è assolutamente vero che questa raccolta non è piaciuta. u.u
A me è piaciuta da impazzire, se vedi l'ho anche aggiunta tra le preferite xD

12/07/10, ore 22:03

BELLOOOOOOOOOOOOO!!! Mi piace tanto!

15/12/09, ore 22:53

non dire così... non è vero che è brutta... a me piace molto e ti dirò di più anche se mi pare di avertelo già scritto un precedente commento, il fatto che qualcuno, in questo caso qualcuna, ovvero tu, stia riscrivendo l'anime secondo il tuo punto di vista è meraviglioso, perché in un certo senso trovi lettori fan di questa coppia che ovviamente avrebbero tanto voluto che ash e misty si sarebbero innamorati e nel tuo piccolo (inteso come che non siamo ancora nel vivo della storia), secomdo me ci stai riuscendo perfettamente, infine ti sono grata per il giorno in cui hai pubblicato questo capitolo perchè ho compiuto gli anni e ti chiedo scusa se ci ho messo così tanto a recensirti... ma adesso passo alla recensione vera e propria, che ti posso dire? Dire stupendo, mi sembra poco... perché innanzitutto in questo capitolo hai messo molto del tuo e mi riferisco al fatto che misty l'hai fatta innamorare subito di ash e poi, sempre a misty, le hai fatto subito rendere conto che il motivo del suo inseguimento è assurdo ed è veramente buffo ma anche molto intenso... ash invece l'ho trovato come al solito e ho apprezzato molto quando ha chiesto in modo così gentile a misty di avvicinarsi perché non morde... le presentazioni, invece è stata una scena simpaticissima, per il modo ma allo stesso tempo bellissima, perché infatti nella realtà non si vede la scena in cui dicono "piacere, io sono ash" "io sono misty, lieta di fare la tua conoscenza"... quindi ho apprezzato molto anche questa tua innovativa creazione... cos'altro posso aggiungere ora? Continua così!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ciao ciao!!!
(Recensione modificata il 15/12/2009 - 11:29 pm)

25/11/09, ore 23:17

come si suol dire siamo passati al secondo episodio xDDD... beh che dire non posso dire altro che le stesse cose della recensione del primo capitolo... questa storia più va avanti più mi prende, anche perché le reazioni della bici è stata davvero spassososa e il modo in cui misty è stata contagiata dal sorriso di ash, dolcissimo... adesso chissà che succederà nel terzo capitolo... inizierà il viaggio? Lo scoprirò solo seguendo questa storia... mi raccomando continua così!!!

25/11/09, ore 23:12

che storia curiosa e che tuffo nel passato°^°... è bello vedere qualcuno che adora la pokeshipping e riscrive la serie pokémon secondo il suo punto di vista... continua così!!!

11/11/09, ore 17:23

No, no, no! Non bisogna rinunciare, quando si scrive così bene. Non preoccuparti, continua a scrivere e impegnarti sempre. Non puoi di certo lasciare noi Pokéshipper a bocca asciutta, no? Molto bella, continuala PLEASE!!!

10/11/09, ore 21:32

Bravissima!!!! Continua così!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo CIAO!!