Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: emylee    15/08/2010    3 recensioni
Raccolta di One-Shot su Misty/Ash♥
 
 
#Meeting: Dall'acqua uscì un ragazzino dai capelli neri, che cadde sul prato con un tonfo. Misty era stupita da tutto ciò, ma sentiva anche qualcos'altro dentro di se, ma non riuscì a capire di cosa si trattasse [...]
#Bycicle: Pioveva a dirotto e Misty era completamente zuppa, dalla testa ai piedi.
Era arrabbiata, dannatamente arrabbiata con quello strano ragazzino che le aveva rubato la bicicletta. Ma poi, Misty, la ritrovò, la sua bici, ma in uno stato pietoso [...]
#Presentation: «Io sono Ash Ketchum di Pallet Town. E lui è il mio Pikachu, come avrai ben capito.»
Ash. Si chiamava Ash[...]
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

» Goodbye Salutary Solitude.

La sua prima battaglia contro un capopalestra, e Misty sentiva di essere più preoccupata lei che quello stupido ragazzino. Nella palestra di Brook, allenatore di Pokèmon tipo Roccia, Misty stava assistendo con il cuore in gola la sua prima battaglia.

Perse.

Fu come una pugnalata al cuore vedere il povero Pikachu nelle condizioni che l'Onix di Brook lo aveva ridotto. Ma peggio ancora fu vedere il viso distrutto di Ash dopo la perdita.

Misty strinse i pugni e prese una pietra tuono. Di nascosto. Non sapeva di fare la cosa giusta, doveva essere una scelta dell'allenatore, ma non poteva sopportare ancora quell'espressione amareggiata. Voleva aiutarlo.

Come aveva previsto Misty, infatti Ash rifiutò di far evolvere il suo primo Pokèmon. Ma non per questo, si arrese. Ce la mise tutta, allenò il suo Pikachu fino a che l'esserino giallo ce la faceva.

 Fu solo per il suo coraggio e la sua forza di volontà che Brook decise che si meritava la sua medaglia. Per poco non scoppiò a piangere come una bambina vedendo di nuovo il viso dolce del ragazzino illuminato da una nuova luce.

E non vedeva l'ora di vedere sempre il suo volto ad ogni sua bellissima vittoria.

 

Ma, mentre partivano verso Cerulean City -con grande rammarico di Misty- qualcuno chiamò Ash a gran voce, e Misty sembrò quasi riconoscerla. E rabbrividì incosciamente, preparandosi al peggio.

«Hey, ragazzi, posso unirmi a voi in questo viaggio? I miei fratelli staranno bene anche senza di me, così come la palestra!».

Misty si girò freddamente verso Brook.

Addio momenti di salutare solitudine con lo stupido ragazzino!

Angolo Autrice.

Possiamo dire addio a questa raccolta. A dire il vero avevo previsto altre due o tre flash prima di questa, ma ho pensato che era meglio di no, dato che non è piaciuta tanto! :)

Questa è l'ultima perchè è stato l'ultimo momento per Misty di stare da sola con Ash. Accidenti a Brook!

Bon, speriamo alla prossima!

Addio, EmilY

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: emylee