~ Like Stones ~
di assasymphonie_

06/05/10, ore 19:27

Aahhahaah, oddio, scusa ma dopo aver letto questo tuo piccolo capolavoro sono andata nel tuo profilo per conoscerti un po' e... ahhaha, ho letto la tua presentazione e cm vedi non ho ancora finito di ridere XD Che dire, mi dispiace ma.... cavolo, sei trpp forte, è stata fantastica!!!! Mi ha fatto venire ancora più voglia di recensirti ;) Cmq... ora torno seria! Perdona la mia pazzia ma davvero, mi hai proprio divertita ^^ nulla.... volevo farti i miei più sentiti complimenti per queste drabble, mi sono piaciute davvero tanto e credo che ora andrò a leggere qualche altra tua fic perchè come autrice mi ispiri parecchio. =) Ancora complimenti, sei molto brava. Davvero tanto!! ]NeeraSharim*

10/12/09, ore 17:46

Bella bella bella bella bella *-*
Che puccio Inuyashaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa il nostro piccoloooooooooooo bambino xDD
Però preferisco quella di Sango, non so perchè mi è piaciiuta tantissimo.
Un bacio, Fujiko.chan

02/12/09, ore 20:13

Sniff, commovente... Specie quelle su Miroku e InuYasha. In Kagome mi riconosco molto, vista come tu la descrivi, perchè abbiamo tutti dei momenti di fragilità... Non ho altro da dire, ci sono cose che sono belle semplicemente, perchè fanno provare emozioni... Questa lo è.

Baciotti, juliet96

24/11/09, ore 16:19

Bravissima!!!
Hai proprio ragione, Inu è un diamante: duro, freddo, ed in grado di tagliare anche il metallo più duro, ma sotto tutto questo, splenderà per sempre! Devo dire che quello che mi è piaciuto di più è il capitolo su Miroku, ma bellissimi anche gli altri!

23/11/09, ore 20:21

Non ti preoccupare, nn ti lascio all'altra sezione!!! comunque, ti sei rispecchiato davvero bene in Inu, specie nella prima parte, in cui fai un resoconto della sua vita. Poveroooooo..... mi è venuta la malinconia a leggere questo capitolo!!! vabbè.... ora vado.... spero che scriverai altre fic come questa (sempre nello stesso fandom!!!^^), che nn sono One-Shot, e nemmeno Drabble, ma più che altro una raccolta di pensieri di vari personaggi, te lo dico xk sei molto brava secondo me!!!!! ora vado..... ma piango, xk sono sempre triste quando finisce una fan fic!!!!

23/11/09, ore 19:22

Veramente MAGNIFICO.
Sul serio, non so cos'altro dire.
Inuyasha è un personaggio che adoro, sul serio.Così come adoro e condivido strapienamente tutto quello che hai detto nella parte iniziale del capitolo, cioè tutto quello che la gente pensava di lui e quello che è dovuto diventare. Condivido appieno anche quello che hai scritto che Inuyasha pensa di Kikyo, perchè è stramaledettamente vero.
Oddio, non voglio essere fraintesa: Inuyasha e Kagome insieme mi piacciono.
Solo che adoro in modo quasi morboso Kikyo, è un personaggio troppo fantastico e triste per essere ignorato, o peggio, odiato. Credo che per Inuyasha nessuna potrà mai sostituirla, nemmeno Kagome. E infatti non credo affatto che lui la veda come una brutta copia, come un'immagine sbiadita di Kikyo. Lui non ha mai detto che i suoi sentimenti nei confronti di Kikyo siano cambiati, mi pare.
Però ora ha qualcun'altro da proteggere, perchè lei è comunque morta.
Cioè, ho detto una cosa distorta e superflua, ma volevo arrivare a dire che tifo comunque la coppia Inuyasha X Kagome anche se adoro Kikyo.
Oooook, mi sembra di aver parlato anche troppo, scusa per la parte che non c'entrava niente.
Comunque sai che sarei stata curiosa di leggere il punto di vista di Kikyo o Naraku su questa tua storia? Anche Sesshomaru o Kohaku non mi sarebbero dispiaciuti...(è il mio modo contorto di implorarti di scrivere altre meraviglie xD)
Ok, ora la smetto sul serio.
Stracomplimenti, grazie di cuore per aver scritto questa storia
Ciau ^^

19/11/09, ore 20:56

Mille complimentissimi!!
Ogni volta che leggo una tua drabble mi viene il freddo addosso, devo ammetterlo, specialmente quando ho letto Red Hand. Penso che tu sia riuscita molto bene nel capire Sango, Miroku e Kagome-chan(vorrei riuscirci io *sospira sconsolata*)! Non vedo l'ora di leggere la drabble su quel grande (scemo) di Inu Yasha

16/11/09, ore 13:48

Ohi, ma quanto sei stata carina a dedicarci la fic *___* *abbraccia* Mi sono commossa ç_ç *br>
Ti chiedo scusa se commento solo ora ma ho avuto un po' di impegni in questi giorni = ) Dunque, che dire... personaggio come sempre parecchio IC... e poi è la mia Kag *___* Lei è il personaggio a cui mi sento più vicina, quindi questa fic mi ha coinvolta particolarmente.
Molto bello l'effetto che crea quel "cado" ripetuto, ha contribuito a immergermi nell'atmosfera creata dai sentimenti di Kagome.
Mi è piaciuto il fatto che hai descritto il primo incontro tra le e Inu... è una cosa che mi piace sempre se fatta bene XD Le sensazione che ha provato quel giorno vedendolo lì addormentato, e il modo in cui i suoi sentimenti sono poi cresciuti... e il suo attaccamento all'albero Goshinboku è un qualcosa di molto vero.
L'unica cosa, io non penso in realtà che Kagome sia il tipo di persona che si fa trascinare dal corso degli eventi o dalla vita come una foglia (bencè, come già detto, tu abbia reso l'atmosfera del "cadere" così bene che mi ha preso moltissimo) però se invece ci riferiamo ai sentimenti che ha iniziato a provare per Inuyasha senza neanche accorgersene... allora sì, è stato davvero come fa il vento con le foglie XD
Allora io aspetto la parte di Inu, eh! ^^ *curios*

15/11/09, ore 19:08

grz x la dedica ^^
ma sono IO che ringrazio TE per aver postato questo stupendo capitolo *_*
ammetto che kagome non è uno dei miei personaggi preferiti (è forte, ma a volte un po' piagnucolona) ma l'hai caratterizzata molto molto bene e hai descritto - secondo me - perfettamente i suoi pensieri e i suoi sentimenti.
stramegaipersupercomplimenti, e continua presto *_*

by
la tua fan n°1 xD

15/11/09, ore 15:42

Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella....... BELLA!!!! mi piace tanto questa fic!!! Era da molto ke nn visitavo questo fandom che poi è il mio preferito. Ma ke posso dirti sulla fic? Mi è piaciuto molto il capitolo su Sango, decisamente IC. Sembrano che tu abbia preso i pensieri dal manga stesso... lo so ke nn l'hai fatto, tranquilla, intendevo dire ke le frasi ke hai scritto su di lei sembrano tratte dalla sua testa.... si, lo so ke è un italiano un pokino correggiuto, ma ke posso farci? Ma il capitolo ke mi è piaciuto di più è stato quello su Kagome: poverina, da una vita normale a una vita fatta di pericoli, deve fare i conti con quella ehm! di Kikyo (ma quanto mi sta simpatica *prende il forcone*) ke cerca continuamente di ucciderla x avere Inuyasha tutto x sè, con Naraku ke nn è da meno, e con inuyasha, ke nn la capisce.
I: eeh?
Ki: ehm!
Ka: Grazie!!! ^^
Marty *ignora gli altri due* ma di niente!!!!
Vabbè, dopo questo poema, ti dico solo...... al prossimo capitolooooooooooo!!!!!

14/11/09, ore 23:30

Amore è fantastica ma....CHE DEPRESSIONE xD
comunque è davvero stupenda U_U compliments tesoro mio!

12/11/09, ore 10:48

veramente veramente S - T - U - P - E - N - D - A!!!!!
specialmente il 1° capitolo mi è piaciuto da impazzire, ma anche il 2° è molto bello *_*
continua presto ok?
(p.s.: finsice dritta fra le preferite ^^)
(Recensione modificata il 12/11/2009 - 10:49 am)

11/11/09, ore 21:01

Sono felice che il mio commento ti abbia fatto così piacere *_* (lo scopo è quello, quando si recensisce una storia che ci è piaciuta XD). Quindi me è soddisfatta ù_ù E anche io sono tanto felice che la pensiamo allo stesso modo su Miro *__* *ama*
Complimenti per l'aggiornamento così veloce, e posso dirti che anche Sango è decisamente IC, certi pensieri sono da lei ù_ù *annuisce* Mi è piaciuto molto il paragone con la polvere... originale e ad effetto, nonchè adatto nel contesto.
I pensieri che rivolge al gruppo sono veri e giusti, è così che è andata, sono loro che l'hanno salvata, che le hanno ridato la forza e il desiderio di andare avanti e di continuare a vivere. = )
Attendo il resto, sento che non Inu e Kag mi scioglierò >///< Bacetti!!!

11/11/09, ore 20:18

No...questa è davvero fantastica.
Stupendissimaaaaaaaaaaa anche se Sango è Sango U_U l'ho apprezzata tantissimo.
Bella Bella Bella.
Ti adoro Onee-chan

11/11/09, ore 18:08

Amoreeeeeeeeeeeeeee, la tua fan fiction è stupenda, davvero mi piace un sacco, secondo me è tra le più belle che ci siano su Inuyasha, sei una bravissima scrittrice ti vu bi x sempre Baci Alina95