AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

16/11/09, ore 18:20

ma così cortoooo?? uffaaa... io ne volevo ancora :D hai usato zuccherino!!! nn mi ricordo se te l'ho suggerito io XD vado avedere così leggo anche gli altri :D un bacione e alla prox XDXDXD

16/11/09, ore 17:11

Ti prego!!! Si prospetta una storia super divertente! La inserisco immediatamente fra le seguite e spero che aggiornerai presto! Sono molto curiosa!!!

16/11/09, ore 17:05

ihih è troppo bella questa storia!...oh oh e ti pare ke Ed ha avuto un incontro, come dire, molto avvicinato, con Tanya??...eeeeeeeeeeeeh chissà ke succederà tra i due "finti" piccioncini!eheheh...

16/11/09, ore 17:02

Ciaooo! bellissima anche questa fan fiction..povera Bella qui...mi sarei già sotterrata viva al suo posto!!!
Carola

16/11/09, ore 16:54

Nella mia testolina ora ho l'immagine di Edward col camice addosso e non va bene Sam. Mi farai venire un infartooo xD
Il capitolo è bellissimo! Divertentissimo e e stra intriganteeee xD
Finisco un capitolo e vorrei leggerne subito un altro *___* Le tue storie sono una droga Sam! XD Siamo solo al secondo capitolo, ma già questa fic mi ha catturato ^^ ahahahah sai che mi ha fatto morire la parte dove Edward scopre che è Bella a cucinare? ahahah XD E pure quella del bagnoschiuma xD Bravissima tesoro! Non smetterò mai di leggere quello che scrivi ^^
Ti voglio bene, infinitamente ^^

16/11/09, ore 16:51

E' molto intrigante questa storia...prevedo scintille tra Edward e Bella...hihihih...tu come sempre sei bravissima!

16/11/09, ore 16:36

tesoro, inutile dire che anche questo è bellissimo...l'immagine di Edward in camice è da ultra-sbavo...l'idea di lambire la sua pelle...ahhhh è da ultra sbavo...insomma, mi sono sporcata la camicia con tutte qst bave...ed ora chi la lava?...insomma...sensuale, divertente, intrigante...le aspettative sono molto alte, ma magicamente saprai andare ben oltre la comune fantasia *__* non vedo l'ora!!!!!tvb...baci

15/11/09, ore 22:26

wow intrigante questa nuova storia :D hai fatto benissimo a renderci partecipi. non vedo l ora di leggere il prox capitolo, ci sarà da divertirsi :D

15/11/09, ore 17:51

direi che cicipicci e uno dei nomignoli ftidiosi bello il primo capitolo ciao

15/11/09, ore 13:49

wow...è...è....è...stupendo!! adoro il tuo modo di scrivere e poi le tue storie sono sempre così intriganti! aggiorna presto! sono curiosissima di legger il seguito!
ps.dei nomignoli odiosi sono: stellina, cuoricino, cucciola, fatina, zuccherina e moooolti altri!
baci baci

15/11/09, ore 13:14

Sono circa 10min che sto piegata in due dalle risate!! Sarà un matrimonio coi fiocchi! Sono curiossissima di sapere come continua. Kiss^^

15/11/09, ore 11:49

troppo bellaaaaa ti giuro... sai che penso alle volte??? che siamo in sintonia da lontano XD hai presente il film "Ricatto d'amore"? l'ho visto e me ne sn innamorata e avevo pensato a una ficci cn eddino e bellina :D la tua mi ricorda qst film perciò... nn posso proprio fare a meno di leggerla :D hihihi un bacionee e sn impaziente di un nuovo aggiornamento!! ah i nomignoliii:D x lei: zuccherino, dolcezza(detto cn strafottenza), fiorellino mmm nn me ne vengono più :D però potresti pensare a una sorta di difetto fisico(che poi lui amerà)o qualsiasi altra cosa che faccia nascere dei nomignoli a tema :D nn so se mi sn riuscita a spiegare XD
x lui: orsacchiotto, anche nomignoli che possono metterlo in imbarazzo (hihi mi viene in mente "pesciolino" XD ma nn so... sai com'è!!!) vabbè ja mi fermo altrimenti pensi che sn uscita fuori di senno!!! XDXD scusa lo sproloquio e a presto!!!

14/11/09, ore 21:32

Ciao!!! oh dear, sei un genio!!!! a parte che le poche cose che già si conoscono dei personaggi mi fanno venire voglia di venire sotto casa tua (mmh... chissà dove^^) e costringerti a scrivere il resto alla velocità della luce... e poi, è fantastico! “Hmm. La vena ironica pulsa più delle altre.” sai che sono morta dal ridere per qualcosa come dieci minuti solo per questo? xDD Ribadisco, sono da manicomio =D
Nomignoli? Io li detesto, ma ho sentito cose tipo 'pucci-pucci', 'cucciolotto' (ma che è, un meticcio? o.O), 'gattina', 'sbrilluccicotta' (non. chiedere. niente. ...), 'filò' (letteralmente: 'io amo', greco -.-''), 'patato' e simili ^^ Spero di aver aiutato un pochino =DD
Al prossimo cap!!! Bacio!***

14/11/09, ore 19:09

anche questa mi piace!!!ne combineranno di cotte e di crude!XD w la folletta e i suoi piani malefici e stravaganti!XD posta presto.kiss kiss

11/11/09, ore 22:53

wow...è davvero...bella,perfetta,originale,simpatica...sto ridendo come un ossessa, e mio fratello mi guarda come a dire "questa è pazza"
comunque sorvoliamo sui mie schleri...
come ficcy ha un enorme potenziale, sono molto curiosa di sapere come continua...
la vedo una bella sfida tra i due...
come nomignoli per ora non tu posso aiutare un gran che purtroppo, potresti usare cosa tipo: stronzetto, Picci-piccino, aviduccio mio, o cose del genere...
una mia amica chaima il suo fidanzato Cucciolotto, e io per prenderla in giro quando è con lui dico nomignoli tipo: cucciolottoppotto, cuccilino, topinininobellino o robe simili...
spero che continuerai presto, sono davvero molto curiosa...bacioni!!
(Recensione modificata il 11/11/2009 - 11:00 pm)