AAA CERCASI FIDANZATO MOMENTANEO
di samy88

23/11/10, ore 19:36

Samantha!!!!
Ciao, Carissima!!!!
Ho fatto i salti di gioia quando ho visto che avevi postato!!!
Il capitolo è fantastico, unico, meraviglioso!!!!!!!
Davvero bello e non vedo l'ora di sapere cosa succederà la mattina dopo... credo che sarà molto, molto interessante..... :)
Complimenti ancora per il meraviglioso capitolo e aspetto con ansia Amore Platonico. :)
A presto spero e grazie mille di farci sognare e divertire così tanto...
Grazie.
Con moltissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

23/11/10, ore 17:14

Recensione unificata Lucy e Vale

Titolo; anche qua si quaglia

Squilli di trombe....pepepepeppepeeeeeeeeeeeee....non ci crediamo dopo solo 4 mesi...............ma sei stata velocissima......ahahahahahha.......flash non è nessuno in confronto a te.....certo che per scrivere così tanto e in così poco tempo devi essere ispirata moltissimo.........basta minchiata Sam ma ti rendi conto che sono passati 4 mesi............noi nane non ne potevamo + di romperti le ovaie ogni giorno........sei diventata la nostra spina nel fianco..........mo basta............da ora scriverai tutti i giorni...........infatti possiamo benissimo dire che entro il 15 DICEMBRE SAM PUBBLICHERA' IL NUOVO CAPITOLO (questo annuncio verrà pubblicato a giorni su FB).

Detto ciò ...........noi loviamo te e il capitolo.........è in linea con la storia, non è per nulla volgare ma è molto molto erotico, come sempre è ricco di particolari......tra i nostri eroi c'è stata x tutta la settimana una tensione sessuale altissima e finalmente è esplosa...............anche se le nane hanno captato due cose che ci hanno fatto pensare............ della serie Ed dice: «Scusa, non sono abituato alle temperature dell’Alaska, e sinceramente non sono sicuro di volermici abituare.» e poi anche la fine quando Bella pensa: "L’unica notte in cui avrei potuto ancora travolgerlo, mi ero inspiegabilmente allontanata"...................noi ci vediamo lungo.

Sembra superfluo dire che tra quei due ci sono stati mille equivoci che li hanno sempre fatti allontanare..........ma sono serviti per arrivare fino a qua...............in fondo l'amore è sempre complicato.........

Ora piccola patata corocoro pollon.......cosa succederà????? secondo noi arriverà la mazzata perchè tu sei stronza.........vogliamo il prossimo capitolooooooooo......un bacione grandissimo Lucy e Vale

23/11/10, ore 16:27

è passato molto tempo ma ne è valsa decisamente la pena bravissima. da quando mi sono inscritta a questo forum ho letto molte storie ma la tua è stupenda. soprattotto questo capotolo è fantastico così delicato, eppure deciso e passionale ... ancora una volta brava

23/11/10, ore 14:44

Ciao Sam!!!!!!!!!!!! Che bello risentirtiii!!! Mi è sembrata un'eternità, però a dire il vero quattro mesi non sono poi così tanti, capisco perfettamente che quando si tratta di postare e scrivere il tempo vola e non si trova mai un momento libero o adatto!!! Comunque tranquilla, siamo sempre tutte qui a goderci la tua mitica storia che amiamo incondizionatamente e continuamente! Che dire di questo capitolo?
favoloso è poco, finalmente sono tornati i nostri Bella e Edward che finalmente si sono lasciati andare, finalmente loro, finalmente hanno dichiarato indirettamente il loro amore! Davvero brava Samy, hai reso perfettamente i loro sentimenti come al solito e il matrimonio che ormai è terminato è venuto fuori fantastico! insomma, mi sono sentita a casa in un certo senso, leggendo dopo tanto tempo di questi Bella e Edward, che fanno parte di noi tutte lettrici di efp, che siamo sempre più coinvolte in questa storia romantica e bellissima. Non vedo l'ora di sapere cosa succederà adesso,come si comporteranno dopo l'accaduto i due protagonisti che ancora mi commuovono e mi fanno sognare! Un bacio enorme, spero di risentirti presto e anche se ci sentiremo tra un po' continuerò a leggere imperterrita! =) Ele

23/11/10, ore 13:57

allora, quattro mesi sono un pò tantini... ma ne è valsa la pena!!!
hai superato te stessa :)
baciottti e non sparire più!
complimentiiiii
anny crazy

22/11/10, ore 22:54

Sublime, meraviglioso.

Tu sei meravigliosa.
Questa è stata la prima storia che ho letto ed è stato il motivo principale, il fulcro, il perché della mia iscrizione a EFP.
Mi hai spronato a schibacchiare e a giocare con la fantasia.
Grazie. Grazie Sammy.
Anche se tu non mi conosci e io non conosco te, giuro che le tue storie sono importanti per me. Le ho lette tutto e invano aspetto un tuo aggiornamento.
Non sai che emozione vedere tra gli autori preferiti il tuo aggiornamento?!
Non puoi immaginare.
Ah quanto vorrei farti capire che sei fenomenale e che dovresti cimentarti a scrivere sul serio! Nel senso di creare i tuoi personaggi.
Che poi li condivideresti con noi, i tuoi semplici fan.
Che dire per il capitolo? Proprio qualche giorno fa ho letto gli ultimi due capitoli perché sapevo che avresti aggiornato. Sesto senso? Non so, ma è indescrivibile che felicità!
Edward e Bella. I complementari di un insieme universo.
Adoro questa storia.
E' la mia preferita.

Una tua devotissima lettrice.
L.

22/11/10, ore 21:37

ciao cara bentornata
cominciavo  a perdere la speranza, ma Luisina mi diceva che non avresti mollato.
bellissimo cap, finalmente concludono, la settimana è finita si dovevano dare una mossa ;)
comunque mi piace molto questa storia e il carattere che hai dato ad ogni personaggio estrapolandolo dai libri. se devo essere sincera mi piace quasi più la tua versione di quella della meyer, è più adulta e più realistica, lo so che il paragone non ha senso visto che tu racconti una storia umana mentre lei una fantasy ma i gusti son gusti.
questa novella cenerentola bistrattata dalle cugine mi ha molto divertita e alla fine si è presa qualche rivincita.
spero che  le cose con Ed vadano bene anche il mattino dopo e che questi due si chiariscano una volta per tutte, perchè è evidente che si amano da un sacco di tempo e per colpa di un incomprensione si sono detestati senza ragione.
sono ansiosa di leggere come la farai finire
a presto
xxxromy75

22/11/10, ore 18:42

ooooh! che belloo!!! sono contenta che hai postato e che finalmente è sbocciata la passione!!! certo ora che succederà al risveglio??? faranno finta di niente o cercheranno di costruire qualcosa??? pleaseeeeee posta prestooo!!! xoxo

22/11/10, ore 18:19

bentornata samy, nn immagini da quanto tempo aspettavo questo capitolo!^^
Beh, mi sembra che finalmente in questo capitolo siano successe un po' di cose che aspettavamo da parecchio (più o meno dall'inizio della storia, ma che importa? XD). Adiamo con ordine:
1. Finalmente il matrimonio è finito. La domanda che sorge spontanea è: che succederà adesso? Come saranno i rapporti fra i nostri due protagonisti una volta tornati a Seattle? Riusciranno i nostri eroi a far trionfare l'amore o rimarranno impantanati in mille e un'insicurezza (come temo possa fare Bella)? Adesso i nodi dovrebbero essere venuti al pettine, Bella finalmente ha capito i suoi sentimenti per Edward e ha deciso di lasciarsi andare (era pure ora!), ma cosa succederà al risveglio che qui hai solo accennato?
2. Adoro James! Mi piace il rapporto che ha con Bella e il suo carattere allegro e scanzonato; e poi è stato divertente quando ha raccontato la storia dell'uovo crudo, in quel momento stavo ridendo anch'io con loro. XD
Anche Victoria è simpatica, ma soprattutto è una donna sveglia, che ha capito perfettamente la situazione.
3. La parte finale è stata...nn ci sono parole, avevo i brividi insieme a Bella mentre leggevo. Mi è piaciuto soprattutto il fatto che sei riuscita a far trapelare l'amore di quell'atto nn tanto dalle descrizione della emozioni, quanto da alcuni gesti, tra cui il mio preferito è quando si fermano un attimo divertiti perché i pantaloni di Edward si erano incastrati, sono dettagli che danno la differenza fra sesso e amore, la complicità e la curiosità di scoprirsi, animati soltanto dal battito forsennato del cuore. Molto spesso si ricade nel volgare con estrema facilità, mostrare che oltre al rapporto c'è altro nn è sempre facile, ma tu ci sei riuscita benissimo, complimenti davvero!!!
Credo di aver detto tutto quello che volevo, quindi adesso la chiudo qui, con la speranza di nn aspettare di nuovo quattro mesi per leggere il prossimo capitolo, anche se, se il risultato di un'attesa tanto lunga è questo, allora vale davvero la pena di aspettare!
Un bacio, a presto (spero) e ancora tanti, tantissimi complimenti!!!

22/11/10, ore 16:51

SEI TORNATAAA! *__*
quanto mi sei mancata..e quanto mi è mancata questa ff ora che le cose sembravano prendere forma..e ovviamente tu non ci hai deluso anzi, che lieto e focoso epilogo di questa lunga avventura!!!!Il finale, questo suo allontanamento, ha un che di dolce amaro..ti prego non dirci che qualcosa andrà storto!posta prestissimo ti prego! baci

22/11/10, ore 16:16

Mamma!!! che dire... non mi sembrava vero quando ho visto che avevi aggiornato... l'ho letta tutta insieme....originale, scritta benissimo, personaggi per delineati, insomma mi piace.

per il resto, eri arrivata ad un punto di svolta della storia e forse una di crisi ci sta:-) spero che l'entusiasmo dei tuoi lettori di aiuti:-)
un abbraccio

22/11/10, ore 12:11

OH OH OH OH GUARDA CHI SI VEDE........ SONO MOLTO CONTENTA CHE TU SIA TORNATA.... E SOPRATTUTTO CON UN CAPITOLO COSI' INTERESSANTE!!!!!!!!!!!!! A PRESTO (SPERO)

22/11/10, ore 11:54

Non so se ringraziarti o mandarti a cagare, quindi penso che farò entrambe le cose insieme.
Allora, finalmente ho capito perché ci mettevi tanto a scrivere questo capitolo: hai cambiato totalmente stile! Sembri un'altra persona, più cresciuta, più sicura di sé, più abile nel giocare con le parole e più introspettiva; tutte qualità che io apprezzo moltissimo negli scritti, come sai. Inoltre, questo capitolo era quello decisivo, quindi era ovvio che mutare stile e scenario di colpo ti turbasse. Però hai conseguito un risultato ottimo, quindi spero che questo ti dia la carica per non fermarti più. Ho trovato la scena erotica molto dolce - diavolo, credo che il mio arancione sia decisamente meno tenero, forse ti scandalizzerò - e naturalmente ho adorato la ripresa quasi ossessiva di una frase, che uso spesso anch'io e che mi sembra rispecchiare molto bene il modo in cui i nostri pensieri diventano monotoni fino all'esasperazione.
Ormai, complice anche il POV di Edward, abbiamo ricucito i pezzi di questa storia capendo cosa abbia portato questi due al punto in cui sono, il problema ora è capire se saranno in grado di farlo anche loro invece di nascondersi dietro al proverbiale dito. Guarda, non sono in forma e non scriverò uno dei miei soliti papiri, però ci tenevo davvero, a farti sapere che ho visto, dal capitolo precedente a questo, un salto di qualità che di solito si fa in anni e anni di duro lavoro, e che sono davvero ammirata.

22/11/10, ore 09:17

sono sbalordita!! ho "scoperto" la tua storia sabato mattina e pensa un po', già a serta avevop letto tutta la storia che è a dir poco fantastica..mi piacciono tanto Bella ed Edward in questi ruoli di amore celato che poi finalmente viene fuori ed ovviamente non vedo l'ora che tu continui la storia perchè voglio vedere le reazioni al risveglio!!!
spero solo di non dover attendere 4 mesi ;P.....
quindi facendoti i miei complimenti aspetto il seguito della stroia..
bravissima!!
ciao ciao

22/11/10, ore 06:28

capitolo bellissimo! sono felice che tu abbia aggiornato!